1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi mi ha mollato?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 22 Luglio 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi racconto la scena: La mia ragà il 16 parte per le vacanze, ci sentiamo ogni sera, una sera nn mi chiama, fa niente, il secondo giorno nn mi chiama, allora la chiamo io, e sapete cosa mi dice: nn chiamarmi quando sono in ferie, ora ho bisogno di riflettere, voglio un momento di pausa, poi parla strano, mi dice: dai, ci sentiamo quando torno, che nn riesco a dirlo per telefono...... :strano:
    Dopo 5 minuti mi arriva questo messaggio: scusa....ma è k x tel nn riesco a spiegarti...nn so neanche io cosa mi sta succedendo....e quindi ti prego non chiedermelo...ne parliamo quando torno, da vicino. X piacere ora calmati...anche io sto male...forse peggio di te :rolleyes: , xchè se tu nn mi capisci, io nn mi capisco da sola...e credimi è molto brutto nn sapere se domani mattina sarò follemente innamorato di te, o ti odierò a morte :eek: , spero che tu mi riesca a capire... ti voglio tanto bene.....
    Ora, dico io, ma che ho fatto io??? :confused:
    Secondo voi cosa è possibile che sia successo?
    La mia mente pensa che mi abbia tradito, ma nn mi sembra proprio il tipo....
    Io nn ci capisco più niente, sono ben accetti i consigli....
  2. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi prego, nn so più cosa pensare, 5 persone vedono questa discussione e nn rispondono, Secondo voi è così? :(
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non averne a male ma anche per me ti sta tradendo o almeno ha un ragazzo che gli piace (ah , gli amori estivi) e non sa più come comportarsi nei tuoi confronti, io gli farei una capatina sul posto per mettere le cose in chiaro per non stare a casa a friggere
  4. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    ...pare ci sia un terzo incomodo...
  5. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto....è brutto dirlo ma mi sa che se l'è fatta con un altro...:mavieni:
  6. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    farei proprio cos'i' anch'io, non aspettare, magari non e' ancora successo niente..
    Altrimenti di persona ti dovra' spiegare cosa e' successo...
  7. bronco

bronco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vecchio......ma è la prima ragazza che hai avuto ?????

che dalle tue perole si direbbe proprio di si....vai tranquillo...trovati un' altra tipa finchè tua (ex) morosa non torna dalle ferie, divertiti fino all' impossibile...vai in giro e non chiamarla...se ti chiama lei dille che hai da fare e non hai tempo...la richiamerai piu tardi.....
    eeee..... quando ritornera', preoccupata perchè è un po che non ti sente e le manchi ......
    se ci tieni molli l' altra e vai col liscio se no le tiri una scarpata e ti metti insieme a quella di prima.....

ah no ????
  8. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho anche io sta sensazione, vuoi un cosiglio cerca di chiarire subito, non permettergli di tirarla per le lunghe, o si o no, ci sono passato e fidati va a finire sempre male, purtroppo l'estate le donne si riscoprono per quello che sono de z**o*e, scusate pensiero misogino ma...
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sai cosa farei io?
    Croce sopra e addio, ma tassativo:
    - lei squilla? Tu non rispondi allo squillo
    - lei ti chiama? Tu non chiudi la chiamata perchè anche quello è un cenno della tua esistenza, fai squillare fin quando si stanca
    - lei ti tartassa di chiamate e il tuo cell si scarica in mezz'ora? Cambi scheda telefonica
    - lei ti bracca per chiederti scusa implorandoti di tornare da lei perchè sei l'unico uomo della sua vita? Tu le dici: non rompermi i ...
    ecc.
    Non esisti più.

PS: mi dispiace, ma meglio ora che dopo ;)
  10. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ci andrei li, a rompere la faccia al tipo, sul serio però......
    Ma nn posso, devo stare all'ospedale, vicino un mio caro amico....sennò, partivo anche per le ferie insieme a lei..... :(
    Nn so proprio cosa pensare....e cosa fare....
    Vorrei fare come dice oogabada, però nn ci riesco, ci tengo troppo.....e ho paura che mi stia sbagliando......
    Forse nn voglio guardare in faccia alla realtà...... quando torna glielo chiedo: mi hai tradita? Se dice si, neanche più una parola, neanche un insulto, prendo e me ne vado, e pensare nei momenti difficili, quando gli sono stato vicino, più di un fratello, e di come l'ho trattata, e ora lei mi ringrazia così......
    Davvero, nn so cosa fare..... :dho:
  11. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora ho bisogno di riflettere, voglio un momento di pausa = ha un altro

e da come parla ce l'ha da un bel po....vuoi l'ultimo colpo d'orgoglio???

lasciala prima ke sia lei a farlo

1) Almeno puoi dire che nn ti ha mollato
    2) Se le mostri chi porta i pantaloni e chi ha le palle magari torna...e a quel punto sei tu che comandi ;)
  12. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi spiace, ma ste cose nn le facevo neanche a 14 anni....son sempre stato così, è più forte di me, anche i miei amici mi consigliano di fare così, ma nn ci riesco....
  13. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, nn è che ce l'ha da un bel po, perchè fino al giorno prima abbiamo sempre parlato, nn è mai successo nulla, ora si è comportata così all'improvviso.....
  14. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora te l'ha detto....ma non credo ke una ragazza conosca un tipo sul momento e subito sia colpo di fulmine tale da fare crollare una storia...sono cose che si coltivano e poi diventano difficili da gestire...tanto che x ora non vuole nemmeno parlarti!!!
  15. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma da qunat'e' che dura la vostra storia?
    E' la prima volta che va in ferie da quando siete fidanzati?

Se e' andata dove andava gli anni precedenti, è meglio che corri li o la madi a quel paese
  16. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stiamo da 3 mesi insieme, anche se ci conoscevamo da tanto.......
    Io nn so più cosa pensare.......domani mattina mi metto in macchina e ci vado, e lo giuro: se la prendo insieme ad uno, a lui lo faccio che nn serve più, a lei nn la guardo neanche in faccia.......
    Gli ho mandato un sms, chiedendomi di spiegare, perchè mi sto davvero seccando, se nn risponde, domani prendo e vado, spero tanto che mi stia sbagliando.....
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche se dovessi trovarla assieme ad un altro, la faccia da rompere sarebbe comunque quella di lei, non di lui, dato che magari non sa nemmeno della tua esistenza

Questa tipa mi spiace dirlo ma si sta comportando come una bambina di due anni: puoi anche cambiare idea, tradire, trovarti un altro, diventare lesbica, tutto quello che vuoi, ma non lasci le persone così, sul filo del rasoio, senza sapere bene cosa è successo, con un "ne parliamo quando torno".

Io non mi interesserei nemmeno al fatto del tradimento o che altro, non fa per te, una che si comporta così, anche se adesso si scopre non essere nulla d'importante, potrebbe benissimo rifartelo un'altra volta chissà quando.

Se vuoi essere educato, e signore, mandala sì a quel paese, ma prima spiegale almeno il perchè: "Ci sono cose importanti come i sentimenti con le quali non si scherza, tu puoi decidere quello che vuoi, ma dalla mia tipa mi aspetto chiarezza e sincerità, niente parole buttate lì, frasi lasciate a metà, attese snervanti senza sapere bene cosa mi aspetta. Quindi, mia cara, ciao ciao, ci sentiamo quando avrai imparato come ci si comporta in una relazione".
  18. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai perfettamente ragione, io ora lo chiedo, ma per saperlo, ormai è finita.....
    Nn credo proprio che una si possa comportare così, ora nn mi risponde neanche....mi fa una rabbia......
    Mi dispiace solo che esistano persone così, dopo che ti comporti bene con loro, gli stai vicino alla morte del padre, come nn gli è stato vicino nessuno, l'ha trattata così bene, in situazioni difficili, nn mi son mai tirato indietro....
    E ora mi lascia per il primo che trova, semmai questo ci ha scherzato un po, e via, federico si butta
    E solo che da lei nn me l'aspettavo proprio...... :(

CMQ GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI, VI TERRò AGGIORNATI :)
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    proverbio Cinese:

le ragazze sono come dei vestiti, si puo cambiare quando si rompe
    amici sono come delle rami dei alberi, quando si spezza, è difficile ricrescere
    :saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan:
  20. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Francamente da come ti ha trattato la penso come DavideDave ma penso anche che prima di trarne conclusioni è meglio parlarne faccia faccia con l'interessato e carpire il cosa e il perchè , poi si può pensare la missione punitiva o comunque come comportarsi, alla cieca non mi piace fare nulla e mi rimane un'ansia pazzesca per non sapere.
    Per quello dico che fai bene a trovare anche solo qualche ora per poter parlarci e , nel caso , mandarla a quel paese di persona o qualsiasi cosa deciderai di fare.