1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi..meglio resistence o call of duty 3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da the game lento, 20 Marzo 2007.

1. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie raga va bene cosi...lo avevo capito cmq-...ciao a tutti:D :D
  2. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per l'online secondo voi a meglio Resistance o CoD3? Qualcuno li ha provati entrambi? Da quello che ho letto la grafica di CoD3 rimane molto dettagliata anche nell'online, mentre per resistance un po meno!
    Posso giocare con più di una giocatore per console online? Sia a CoD3 che a Resistance? Ho la chat volcale in entrambi immagino?
    Grazie mille... ciaoooo
  3. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato resistance da un amico per 2 ore ed io ho già da una settimana a casa con me COD3.....bhè che dire.....non c'è paragone.....

A me ha impressionato nettamente di+ per i dettagli grafici, che poi montato su un HDready si fa apprezzare in pieno....a differenza del normale tubo catodico dove perde molto.

Concludendo, personalmente consiglio COD3 data la cura dei dettagli grafici e il sonoro, il gameplay fantastico.....e chi più ne ha più ne metta.

Di resistance non mi è piaciuto soprattutto lo scarso dettaglio grafico delle textures degli oggetti, come ad esempio i muri, basta avvicinarsi ad essi per capire di cosa sto parlando; vedrete tutti pixel sgretolati.....a parere mio si poteva fare di + data la potenza della console.

Call of Duty 3 e non se ne parla più. Fidatevi, non ve ne pentirete.:clap-clap:
  4. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OK... grazie!! Mi hai convinto per quanto riguarda il gioco offline!!
    Ma per l'online? Oltre alla grafica l'online com'è? Lag, opzioni di gioco, mappe? Mi sai dire anche com'è la chat vocale e se si può giocare online con più giocatori per console (e resistance?). Grazie!!
  5. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    io ho provato resistence online eti dirò che mi e piaciuto davvero molto:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  6. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Sono entrambi due giochi molto validi,Cod 3 e sicuramente leggermente superiore nel dettaglio grafico,ma Resistance lo preferisco per l'ambientazione(e' soggettivo,sia chiaro.),a me i giochi di guerra non sono mai piaciuti.
  7. PS3maniac!

PS3maniac! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao! bè guarda, io li ho tutti e due...se cerchi qualcosa di diverso dal solito prendi resistance ma se cerchi grafica vai con call of duty 3....ciao
  8. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti dico solo un cosa l'on - line di resistance è una favola nn si blocca mai è velocissimo nel caricare
  9. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: concordo..ma dite che la grafica di resistence è brutta???cioè da 1 a 10 quanto è???perche io lo ho visto online ma nn ho potuto gustarmelo:D
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Diverso :S ha innovazione = 0 :S:S

6, a primo impatto ci resti di M (poi dipende però, perchè se arrivi da ps2 magari pensi che la grafica è bella, quindi è soggettivo. Dipende tutto dai metri di paragone, ad esempio i video di Crysis (da notare che non ho nomiato gears of War :D ))
  11. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ssi vengo da ps2....e ho gia motorstorm...:D :D che mi è sembrato mooolto bello:cool:
  12. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato a call of duty 3 e poi ho comprato resistence, e secondo me è meglio quest'ultimo, a parte l'online che è spettacolare (ho una connessione a 1,2 mega e va che è una meraviglia) e poi secondo me non ha una brutta grafica un bell'7 lo merita, una cosa che ho notato e che mi ha condizionato nella scelta tra i due è quando ho visto il video di inizio di call of duty quando ci sono i soldati a marciare....non so se lo avete visto? fa letteralmente schifo, assenza di antialiasing segettature nelle immagini, eppure la play era collegata a un sony bravia kdl 26 (quello che usano nei centri commericali)....i video a resistence sono molto belli dal punto di vista grafico e poi la cosa importante e la storia che si discosta un pò dalle solite trame di quelli di guerra che da 10 anni a questa parte (soprattutto su pc) sono tutti uguali, a parte l'evolversi della grafica !!! questa è la mia opinione....

ciao a tutti....;)
  13. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...cmq è vero concordo con qllo ke ha detto dan...è vero lo ho visto bene resistence dal mio amico...be cmq call of duty nn e assolutamente un brutto gioco..anzi:cool: :cool:

però w gli alieni:D :D :D :D
  14. clapper

clapper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io tra i 2 ho preso Resistance anche perchè è un'esclusiva PS3.
    I vari Call of Duty li avevo già giocati su PC e mi andava un'esperienza un pò diversa. L'online di Resistance è spettacolare non si nota un rallentamento o un minimo di lag. Consigliato!

PS: è vero che la grafica non è il massimo per una console come la ps3, dello stesso genere Black per PS2 non si discostava molto come dettaglio, ma ricordatevi che non è solo l'aspetto tecnico a fare la bellezza di un videogame.
  15. bersek80

bersek80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    resistence fall of man è il migliore dei due (provati entrambi) e secondo me è spettacolare :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D :D :D
  16. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oltre ke spettacolare è anche esaltante e gasante:D :D :D
  17. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su una tv tradizionale resistance perde il 70 %, senza esagerare, io ho la ps3 ai mezzi con un mio amico, lui ha un samsung 720p e si vede da panico, io ho vari televisori normali, la differenza è così abissale che all'inizio non volevo più giocare a casa mia
  18. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    abissale che all'inizio non volevo più giocare a casa mia[/QUOTE]

hhhahahaha immagino...ma qlcno mi sa consigliare un monitor in cui si puo avere una risoluzione a 720p e abbastanza econoimico...grazie a tt ciao
  19. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    (provati entrambi) 2°me resistance ha una trama molto più coinvolgente (alieni,alieni,alieni..) ma se sei ami la 2°guerra mondiale prendi cod3:)
  20. the game lento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no allora resistence!!!la seconda guerra mondiale la faccio già anche troppo a scuola ahahahaha:D :D :D :D