1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

secondo voi e' normale ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tribalhouse, 19 Dicembre 2009.

1. a me non è mai successa, e se mi succedesse credo che parlerei a 4occhi col tizio in questione per capire quanto è effettivamente stupido.
    poi... boh... ok, lo conosci da 15 anni, ora hai scoperto che non ha un comportamento propriamente maturo, che consiglio dovrei darti? :???: diglielo, o mandalo a quel paese, non so che dire.
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che quando ha detto la gente è folle si riferisse al tizio con la wii
  3. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo pensato di parlare con il padre perche non potete capire bell e buono esordisce su msn con frasi tipo w il wii sonaro di merda io vorrei parlare con il padre perche secondo me ha dei problemi al cervello dovrebbe farsi curare qui nn si parla di immaturita' pensate che ha lasciato anche il lavoro per giocare piu tempo con la console

cmq ho cancellato la parte dell indirizzo email :)
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    povero...certa gente mi fa davvero pena...anche tu però, mandalo a cagare e buonanotte!
  5. scusa ma... se tu stesso pensi di contattare il padre di una persona di 30 anni, quale potrebbe essere la tua opinione su questo tizio se non che è un immaturo?
    perdonami ma se per motivi analoghi, qualcuno contattasse mia madre per parlare del mio comportamento, a me girerebbero tipo girandole nei pressi di un ciclone. proprio perchè in questo modo di daresti dell'immaturo
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    tzè...io so di taranto e lo capisco perfettamente :lalala:
    sarà che ho i nonni di napoli?:asd:
    per me è arabo e ci prendi per il culo:asd:

concordo in pieno col fisico!:asd:
  7. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte immaturo... io penso proprio che abbia qualche problema al cervello visto che parla solo di wii e videogiochi da due anni a questa parte e non so se il padre ne e al corrente
  8. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ma sei sicuro? Non è che sta solamente esagerando con lo scherzo della cw?
  9. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no se io ti raccontassi cioe' eravamo come fratelli uscivamo insieme con altri amici ...ragazze... da quando ha il wii non sale manco piu a casa mia mi chiama solo per parlare del wii e si incazza quando io gli dico che non mi interessa e di trovarsi un lavoro ...
    ha lasciato il lavoro ed esce solo con un ragazzo che ha anche lui la nintendo wii ,
    la cosa che mi fa pensare che sia malato e' che sia a me che un altro mio amico ci chiama senza manco dire ciao come stai ma esordisce come ti ho detto prima con frasi tipo w il wii
    sonaro di merda hai visto il gioco ke e uscito per wii , che daltronde a me come ti ho detto prima non mi interessa cioe io ho la ps3 e ci gioco finisce la mi piace la console war ne parlare di console , il fatto che jha lasciato il lavoro e che ha rovinato un'amicizia con me di 15 anni e una con un mio amico dal liceo mi fa pensare che qualcosa in testa non va , figurati con il mio amico dopo averci parlato su msn lo chiamo sul cell perche questo mio amico gli aveva detto che assassin's creed 2 era bello e lui inizio ad insultarlo a cell dicendo sonari di merda siete copioni e inneggiando a frasi per la wii
    cioe questa non e console war questa e' malattia ragazzi
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    guarda io ovviamente non conosco la tua situazione però so che le persone cambiano e pure le amicizie. Anche io avevo un grande amico, anche noi ci conoscevamo dalla nascita, che poi ha fatto scelte che non condividevo e quindi abbiamo preso strade diverse.
    Ciò che voglio dire è che a prescindere dal motivo, le persone cambiano e non sempre siamo pronti ad accettarlo.

Per quanto riguarda la "malattia", io penso che non sia il caso di parlarne col padre. Lui lo saprà senz'altro e se è come dici tu avrà sicuramente un'idea chiara della situazione. Però rimani sempre a disposizione, questa è vera amicizia. ;)
  11. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Già solo che esce con ragazzi è preoccupante... Per non parlare del resto...

pasto ha aggiunto 7 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Tranquillo non è arabo... Nino mi mancava una parola e l'avevo capito...:rotfl: Ma mi sun da Vares.
  12. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gli scriverei appena mi contatta , non rompermi i cogl*** oppure non gli rispondo proprio. Che pena!

traduci questo: ghe ze giauzzo!!!! :)
  13. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    conosco una situazione simile... un vicino di un mio amico non conosce il suo paese (7000 abitanti) ed ha 11 anni, motivo? non esce mai di casa e stà tutto il tempo a giocare con i videogames, OGNI GIORNO LA MADRE LO VA A PRENDERE DA SCUOLA CON LA MACCHINA E LUI ABITA A SOLI 100m (ma anche di meno)

@ NiNO

e vajiu a pigghiari anticchia d'acqua

traducete :asd: è siciliano ;)
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
  15. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ho gia detto non mi piace la console war io ho scritto questo post non perche voglio la ragione o farmi dire che e meglio la ps3 o i giochi ps3 il fatto e che propruio non capisco come a 31 anni suonati dopo 15 anni di amicizia mi sento dire queste cose
    solo a me non sembra normale ? :|
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io invece non sopporto ste cose, comunque il tuo amico è fidanzato?
  17. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo che non è normale, a quell'età sicuro al 100% il tuo amico ha qualcosa che non va (scusa la rima:D)....ma come si fa a perdere la testa per un oggetto tanto noioso??
    P.S. ma se vuole così tanto che tu abbia una wii....perchè non te la compra?? :???:
  18. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io gli risponderei : " Ma vaff*** e divertiti a giocare con giulia passione cavalli " :asd:
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    In effetti molti di questi post sono ampiamente fuori dal seminato. :lalala:
    Cmq, come dicevo poco su, è meglio andare per gradi con queste delicatissime cose ;)
  20. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono due anni ke non parliamo di altre cose al di fuori del wii cioe lui parla e io cerco di sviare

Tribalhouse ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

cioe non devo dire niente al padre secondo te ?

Tribalhouse ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

io ormai non so piu che dirgli cioe gli dico fatti ricoverare mi risponde SONAROOO COMPRATI IL WII