1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    per non parlare dei classici jgdr:asd:

    dai ragazzi non si può ogni volta fare questi confronti è solo la notizia di un povero analista su....
  2. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premessa : possiedo entrambe le console dal d1

    ok ,la mia non era una teoria, solo una supposizione, avendo uncharted2 e vedendo la il video della demo di god of war 3, e di gt5 mi sono piaciuti molto graficamente .
    Pensando che inoltre nel 2012 dovrebbero già uscire le nuove console , mi sono orientato verso ps3 come preferenze.

    Se questa teoria ti sembra ridicola , allora , http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-al-tribe-la-tua-postazione-20498/page5.html

    se cerchi c'è pure la mia postazione, dove ho cambiato solamente il tv con un 40 full hd
    l'uscita hdmi della ps3 è di tipo 1.3a, mentre quella della xbox360 è di tipo 1.2.
    La resa audio, nei giochi , cosi' come nei film è totalmente differente ed ovviamente a favore della ps3, se poi ci mettiamo che i giochi costano uguali fra xbox360 e ps3 nella mia condizione scelgo ps3.

    akiraVF ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    ciao, bè scusami sicuramente si è discusso ampiamente , poi se sono duro d'orecchia non vuol dire che voglio solo portare avanti le mie ragioni, solo voglio dei motivi validi che neanche tu mi hai saputo dare, se hai la voglia di leggere anche il post di risposta all'altro ragazzo, e vedere la mia postazione , premettendo che ho anche un discreto catalogo di film blue ray , nella mia condizione sono favorevole a ps3.(visto che cmq i giochi costano uguali fra i due sistemi la ps3 ha l'audio migliore, sempre se hai i mezzi per poterlo sfruttare)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dipende dal sistema audio che ci colleghi; peraltro su 360 il cavo HDMi è dotato di uscite audio aggiuntive per collegarlo a diversi tipi di impianti (RCA e Ottici). Quindi, è inferiore solo se ti limiti a collegare l'HDMi alla tv, che dubito ti possa far sentire una qualità diversa tra i due tipi di ingresso (1.2 e 1.3).


    Io non ti devo dare motivi validi, perchè non ti devo convincere :D
    Io ti ho portato "i fatti", non le mie opinioni personali.
    Se poi tu hai ignorato i fatti per proseguire lungo la tua strada, direi che cerchi leggermente di portare avanti le tue opinioni :asd:

    A me non interessa quello che pensi o vuoi pensare, ci mancherebbe, però essendo un forum pubblico è corretto mettere i puntini sulle i, casomai qualcuno leggesse per informarsi ;)
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    akira ma chi ti ha chiesto niente
  5. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    ma che idiozie sono queste sono entrambi multi :???: a limite potrei comprare una ps3 solo per uncarted 2 che è davvero un gioco che merita ma non rimpiazzerei l'xbox mi sembra un parolone dato che io gioco solo ad halo quindi a voglia a rimanere fedele alla mia x
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    le mie sono solo supposizioni campate per aria...

    ...ma le 2 notizie sono uscite quasi in contemporanea.

    Se questi "analisti" avessero inteso come causa della migrazione da 360 a ps3 l'ondata di ban microsoft?

    Pensateci, si avvicinano 2 dei piu attesi blockbuster dell'anno, ti bannano dal live con tute le conseguenze possibili, e sei quindi "costretto" a prendere una nuova console.

    Quale migliore occasione, x chi MAGARI gia ne aveva una mezza idea, di prendersi una ps3?
    O per chi s sente "fregato" da microsoft?

    Secondo me non ce la contano giusta...
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non credo, dato che tendenzialmente gli amanti di cod prendono il gioco per il multiplayer...e per questi motivi uno abituato al live ricomprerà una 360 sia per il live stesso, che per gli amici che uno si fa giocando sul live (cosa che si tende ad escludere, ma so che per certi è fondamentale).

    Poi ovvio che ci sia una percentuale di persone che potrebbero passare alla concorrenza a causa del ban...anche se i motivi non susssisterebbero dato che comunque su PS3 non c'è una modifica che possa soddisfare le aspettative di un warezzone, di conseguenza sia per 360 sia per ps3 alla fine se vuole giocare online deve prendere giochi originali...ma in ogni caso credo che questa percentuale proprio per i motivi suddetti sia molto piccola.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io credo che molti dimenticano una cosa "fondamentale" legata a COD: MW2 e cioè i map pack in esclusiva temporale per 360 che hanno giocato e giocheranno un ruolo fondamentale nelle vendite lato Xbox (imho ovviamente).
  9. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la butto lì...magari perchè le versioni dei due giochi sono leggermente migliori su ps3?:lalala:


    meditate gente...meditate:p
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :-o:-o:-o:-o
    La smettiamo di fare falsa informazione?
  11. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia è una supposizione...mica ho detto che sarà cosi..però in giro si dice che....:lalala:
  12. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl: non ho comprato ps3 con giochi del ccalibro di MGS4 e Uncharter e per un multipiatta dovrei cambiare :???: ma vaff... :rotfl:
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    In giro se ne dicono di cavolate, pensa che l'altra volta ho letto che grazie al bluray la console di Sony è più potente, quindi figurati.
    L'importante è che i 2 prodotti ormai siano equiparabili visto che comunque le console sono pressoché identiche in termini di prestazioni.
    E soprattutto dire che questa previsione è veramente una buffonata. Un cambio di console per un multipiattaforma è la cosa più cretina che abbia sentito.
  14. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che ho letto proviene da forum ufficiale di mw e in particolare da diversi beta tester che affermavano che l'illuminazione era un po migliore su ps3 ( cosa che succede ultimamente) poi per il resto erano uguali

    cmq per quanto riguarda mw2 prevedo vendite supeiori su 360..viceversa per ac2
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Saranno i soliti betatester che non vedranno le decine di bug che affliggeranno il gioco?
    Su questo non so esprimermi.
    Credo che entrambi venderanno tantissimo. L'unica cosa è la base installata che fa pendere la bilancia dalla parte della 360 (unica motivazione visto che i prodotti saranno identici, come ormai da tempo, a parte casi sporadici e tristi).
  16. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    guard ho visto da poco l'altra news dove erano a confronto le due versioni di MW2 e ti posso dire che quella xbox è migliore :asd::asd::asd:
  17. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma MW2 nn è sia x la X ke per la PS3 ??? quindi xkè dovrebbero ?