1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seconda Falcon rotta... rabbia e delusione...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da N3skynet, 4 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti i lettori del Tribe... Apro questa discussione per necessità di sfogarmi ragazzi... che rabbia in questo momento... Voglio raccontarvi la mia epopea con la nostra (beneamata?) xbox360...
    Ho acquistato la mia prima console a gennaio di quest'anno, dopo aver letto centinania di informazioni sulle varie versioni in circolazione e come distinguerle. Dopo aver girato mezza sicilia, a gennaio 2008 trovo la benedetta falcon (ali da 175w, hdmi e bundle con viva pinata e FM2). Mi godo il mio acquisto, contento di aver trovato la versione più affidabile (o presunta tale) in commercio e tutta fila per il verso giusto. Compro pure una bella TV e un cavo HDMI di qualità per godermela al meglio.

- Giugno 2008 : A soli 6 mesi dall'acquisto, la prima magagna... la console non và live...
    Sarà un problema del servizio? Del router? Del cavo ethernet? MAGARI!
    Dopo prove e riprove ecco l'ardua sentenza : SCHEDA ETHERNET BRUCIATA! Avete letto bene! E' raro, ma succede! (Giusto a dover di cronaca, alla verifica della connessione si piantava al primo passaggio "Adattatore di rete scollegato").
    Scatta il primo viaggio a Francoforte. 15gg senza console, ma tutto sommato sono stati rapidi. Apro lo "scatolo anonimo" e con disappunto vedo che non mi hanno tornato la mia console (che tanto avevo cercato e che avevo sfruttato veramente POCO!). Bensì mi hanno spedito una "replacement unit", una console palesemente riassemblata (rigenerata per dirla alla microsoft). Anche questa una Falcon (l'alimentatore è rimasto il mio originale).
    Vabbè pazienza... Non è la mia, ma almeno FUNZIONA!

- Ottobre 2008 : Dopo meno di 3 mesi di utilizzo (sono stato via un mese per le ferie), ieri sera un nuovo grave problema con la seconda console.... Con tutta probabilità si è fo**u*a la scheda video... Non vi scrivo qui i sintomi e come si è verificato, ma se vi può interessare, questo è il link alla discussione :
    http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-scheda-video-guasta-topic-con-foto-199816.html

Morale? Dopo le fatiche e l'attesa per trovare la Falcon, in meno di 10 mesi se ne sono guastate ben 2! Entrambe problematiche diverse ed in entrambi i casi non si sono mai verificati i famosi 3 Led Rossi....
    Non so che altro aggiungere al momento... Mi sento di dire solamente che anche negli hobby (le console nel nostro caso) la vita è una questione di culo.... O ce l'hai... O?

Scusate lo sfogo, e grazie per qualsiasi intervento.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi spiace per te ma sono cose che capitano;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.