1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass rassicura: "nessun calo di frame rate per PES 2010"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Settembre 2009.

  1. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    quasi quasi ne compro 10 solo per vedere cosa dici...
  2. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Che faccia da demente, comuqnue il framerate è l'ultimissimo dei problemi.
  3. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ribadisco che dire "pes mi diverte di più" è OK ma dire che è MEGLIO e che l'attuale fifa è una porcheria vuol dire essere nell'ordine
    -fanboy
    -miopi
    -non capire niente di videogiochi
    -non capire niente di programmazione
    -fessi
  4. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    ma cosa vuoi che dica? che sei un fesso come tutti quei fessi che regalano di anno in anno 70 euro a una software house che NON SA e NON VUOLE rinnovarsi.

    Se non ci fossero i fanboy sfegatati con un paraocchi grande come una casa PES non venderebbe piu' di "Barbie crea la moda".
  5. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    sisi nessun calo...mmm...anche il 09 non doveva subire nessun calo di frame ma invece...solite promesse che poi...io 70€ per questa " CHIAVICA " di gioco quest'anno non li spendo...ormai è diventato una delusione !!!
  6. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    che devo dire super Quotone io e te abbiamo avuto lo stesso percorso e siamo arrivati alle stese conclusioni, son d'accordo anche sulle virgole!!!!! :D

    rokis23 ha aggiunto 12 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    non diciamo fregnaccie fifa già ottimo ha subito RADICALI CAMBIAMENTI anche quest'anno come il passaggio dall' digitale al totale controllo analogico per non parlare della modalità fatti una foto con la cam e crea il tuo alterego con la tua faccia e fallo cresiere fini ad diventare un campione sciegliendo peso altezza ecc, per non parlare del net code che a pes fìfa gli mangia in testa 10 volte, chi ha detto 10vs10? :lalala:
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  7. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Dire che FIFA è un grande gioco vuole dire essere nell'ordine
    -fanboy
    -miopi
    -non capire niente di videogiochi
    -non capire niente di programmazione
    -fessi

    PES è una cagata da 3 anni ormai, nonostante tutto mi diverte più di FIFA
  8. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a fifa bisogna abituarsi, xkè al contrario di quanto sembri è un gioco mille volte + complesso di pes e bisogna prenderci la mano... io venivo da 10 anni di pes e fifa all'inizio mi sembrava senza senso ma poi capendolo a fondo m sn reso conto di quanto lavoro ci sia idetro rispetto a quella porcheria arcade piena di problemi che è diventato pes ;)
  9. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Il cotrollo dei giocatori e i tiri in FIFA mi tolgono a priori la voglia di giocare. Per il resto sarà come dici te

    PES 2009 mi da tanta frustrazione quando sento tutta quella "preimpostazione" dei passaggi corti e soprattutto sui cross lunghi. Per il resto, come impostazione tattica e dei giocatori in campo credo che l'ultimo PES sia ok e decisamente superiore agli ultimi PES

    Insomma, voglio farti capire che per me un gioco parte da qui: passaggi, cross, tiri, controllo e movimento dei giocatori.

    Spiace ma i tiri in FIFA sono frutto del lavoro di gente che non ha talento a fare videogiochi.
    Sono soltanto un insieme di "geeks" che credono di sapere come creare una simulazione calcistica.

    Quelli di Konami il talento almeno ce l'hanno anche se sono dei tirchi ultra-conservatori che da qualche anno non fanno più nulla
  10. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    dai video rilasciati non promette niente di buono ma io ci spero ancora nel ritorno del re.... la scorsa edizione ha lasciato l'amaro in bocca a tutti.... se non migliora fra qualche anno giocheranno tutti a fifa come era successo con iss pro evolution che non era il più venduto però era il migliore....
  11. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per non farmi prendere di nuovo per il culo...

    anche quest´anno chiedero´ a mia zia di regalarmi pes SENZA CHE DEVO CACCIARE SOLDI

    lo e´ stato per pes2009 (schifezza totale e meno male a zero costo per me...)

    spero lo sia anche per pes2010 se mia zia e´ di nuovo BUONA :p
  12. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    i tiri sono stati migliorati e il controllo dei giocatori è INFINITAMENTE più realistico di quello di pes dai non farmi ridere
  13. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Io penso esattamente le stesse cose di quelli che comprano fifa :lalala: :lalala:
  14. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    mi sa che son di più quelli che lo pensano s pes!!!I'm sorry..
  15. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    ognuno è libero di pensare ciò che vuole :D
  16. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    sono ben contento di avere i paraocchi.
  17. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho odiato pes da pes6...il 5 rimane il vero capolavoro konami..poi ho conosciuto fifa 08...che dire..facevo gli stessi commenti di tutti i pessari di questo forum...

    -eh ma è troppo macchinoso
    -eh ma il pallone non è realistico
    -eh ma..
    -bla bla bla

    beh tutto ciò perchè è un gioco che a confronto di pes bisogna avere un minimo di bravura a giocare, e non saper fare le diagonali a smarcare con un giocatore (uno a caso, ibrahimovic) tirare da 25mt e fare gol...
    da quando ho imparato a giocare il gioco EA pes non l'ho voluto + guardare in faccia...infatti gli ultimi 2 capitoli li ho abbandonati alle demo e alle partite a casa degli amici..
    fino a quando la storia rimane questa
    FIFA tutta la vita...se invece la konami mi fa un pes5 next gen...beh allora la storia cambia!!! :D
  18. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appunto.... fifa va capito e imparato... poi mi leggo gente che ha provato a malapena la demo giocando con le freccette "eh... m mi piace d + pes..." grazie al *****