1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass: il codice della demo rilasciata non è definitivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Ottobre 2009.

  1. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    Mi devi scusare. Sull'essere fedele alla squadra del cuore sono d'accordissimo con te ma di fare il transfer del ragionamento per un prodotto commerciale da acquistare mi fai piangere dal ridere.
    Guarda che PES non te lo regalano...lo compri tu e costa 70Euro....se sono 4 anni che il prodotto che ti vendono ti fa schifo e sa di minestrina riscaldata fare l'affezionato e dire "non giocherò al gioco della concorrenza" è al limite della ragione umana. Puoi non giocare a FIFA, sei liberissimo di farlo, ma la decisione dovrebbe nascere da una valutazione del prodotto, non dall'affezionamento ad un prodotto concorrente....è pazzesco....sembra che vi abbiano fatto il lavaggio del cervello....

    un ragionamento del genere distugge i videogiochi, perchè con gente come te Konami dorme sogni tranquilli e ogni anno ripropone il solito gioco leggerissimamente migliorato da un punto di vista e peggiorato da altri 100 perchè tanto sei affezionato.
    Se vogliamo dei giochi migliori, dobbiamo imparare ad essere critici....perchè qua gli unici che possono affezionarsi sono quelli di konami, ai nostri soldi regalati!
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  2. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    io dico che il re è morto da un paio di anni, e se te sei ancora fiducioso....be allora ti piace buttare via 70 euro per una schifezza unica del suo genere, accomodati pure.

    ps. Riguardo alla news: :hahaha: complimenti hai polli che se lo prenderanno al lancio
  3. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Assolutamente vero. La valutazione deve nascere da un esperienza provata. Io ho provato la demo dell'altro gioco e sinceramente non mi piace anche se apprezzo diverse cose, ma resta troppo distante da quello che per ME è il divertimento che voglio trovare in un videogame. Poi sarà che faccio da più di dieci anni tornei di Pes con una 20ina di amici e tutti giochiamo a Pes quindi passare all'altro gioco è anche più difficile, ammetto anche questo. Anche se puntualmente ogni anno come scende il prezzo acquisto anche il gioco EA.
  4. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Dite quello che vi pare, io l'ho già prenotato!
    E conto i giorni che mi separano alla passione :asd:
  5. naples79

    naples79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pes non e perfetto ok ma fifa non lo e di certo poi ognuno si diverte come vuole e con quello che gli pare alcuni preferiscono need for speed altri forza moto il gusto e soggettivo, fifa però una vita faceva schifo sul serio e c'era chi lo comprava forse quelli che oggi criticano pes mia opinione personale sia chiaro e oggi liberano quella frustrazione un pò come gli interisti,io ho letto una recensione su un sito da persone specializzate e non era cosi negativa,aspettiamo e vediamo in sintesi si puo dire di preferire la bellucci ma non che la ferilli faccia schifo
  6. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    Se pensi che risolvere un problema grave come un ritardo nei comandi sia una cosa da "0,1% del codice" o tanto meno "sistemabile in 2 settimane" allora ti sbagli di grosso. E comunque i DVD del gioco vengono masterizzati ALMENO 2 o 3 settimane prima della release, quindi non vedo dove potrebbe stare il tempo di risolvere un difetto così pesante
  7. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    Ma io ho detto qualke forma di insulto o parolaccia?????no ho lasciato intendere qualcosa poteva anke significare che chi spende dei soldi per un gioco che fa pena(per me) ne ha da buttare ed è ricco ....e poi non te la prendere tanto per un gioco elettronico di calcio nella vita c'è ben altro .........garantito
  8. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Ahah hai tutta la mia stima! Qui si parla veramente di passione!
  9. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Il re è tornato o meno ??? Allora facciamo 2 conti ...FIFA 08 , FIFA 09 , FIFA 10 ... sono 3 anni ke quel re ha perso corona e scettro...non per cattiveria però dire che il " RE " possa tornare dopo quello che si è visto ho i miei dubbi...io giocavo a PES come anche te giochi a PES tutt'ora però ad un certo punto bisogna anche guardare oltre...
  10. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ahahahaha da fine ottobre attraverserai piu di un anno di passione....:rotfl:
  11. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso

    Complimenti HA te mio caro.


    Ora, a parte questo gravissimo errore che non fanno nemmeno i bambini in terza elementare, vedo che anche il resto del post é scritto così male che forse non sei nemmeno italiano. In tal caso ti chiedo scusa, altrimenti gioca di meno e vai a scuola
  12. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    L'ho detto e lo ripeto,chi ama Fifa andasse a commentare Fifa,e poco educato e non rispettoso commentare qualcosa che per noi è valido,a noi PES piace,se a voi non interessa e postate solo per insultare andate a fare altro,sterili polemiche credo che non interessino a nessuno,non mi ritengo certo offeso per carità,ma qualcuno dovrebbe crescere.
  13. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ma poi sono 3 anni che dicono sempre le stesse cose e sono 3 anni che la gente continua a giocare a sto gioco...ne siete rimasti delusi per 2 anni di fila ma continuate a regalare soldi a quelli della konami...ma fate una bella cosa...invece di dare sti soldi a quelli di konami...donateli a me !!! Hahahahaha...pes 6 era spettacolo poi...puff !!! ...che dire...contenti voi
  14. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    ;D un classico.

    Comunque non ho detto che hai insultato ho solo detto che leggere costantemente le solite robe sulle news di Pes è pesante. Poi per quanto riguarda il ritardo dei comandi è la stessa Konami che ha detto che è un problema che nella versione finale non ci sarà.

    Comunque fate un pò come vi pare. Mi piacerebbe solo leggere qualche commento sul gioco in se e invece il vuoto.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  15. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Su questo sono d'accordo con te...io non faccio paragoni...dico solo la mia
  16. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Non per contraddire il sottile profilo psicologico di "Spigola", ma non ha senso rilasciare una Demo così inferiore a quella di Fifa 2010. Io dal 98, ho giocato sempre e solo a PES, sin dal primo International Superstar soccer pro, ma quest'anno è evidente piu che mai il sorpasso di Fifa 2010. Le persone che hanno giocato le demo dei due giochi ormai hanno scelto cosa comprare, anche perchè la demo di pes2010 non sarà cosi diversa dalla release ufficiale, e con quello schifo di demo che sembra aver fatto passi indietro (visto che i giocatori sembrano di legno) si è dato la zappa sui piedi il signor Spigola. Scaffale!
  17. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda che io non compro pes da 3 anni!forse mi hai frainteso!!!!:rotfl::rotfl:
    Ho solo detto che non gioco NEANCHE a fifa, che è oggettivamente migliore da ogni punto di vista, ma non ho nè tempo nè voglia di riadattare il mio gioco.
    Io ho sempre detto che pes fa cagare dal 2008 e non l'ho mai comprato!Ho preso solo il 2009 USATO a 25 euro e rivenduto a 20 euro circa 2 mesi dopo!Con gente come me, konami avrebbe fatto la fame:rotfl:
  18. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    lol
  19. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Eh ma in questo forum non esiste un thread della serie Fifa vs Pes con tanto di arena con paola perego che conduce dove potete scornarvi ??? eheh

    Io qui vorrei dibattere sul gioco Pro Evolution Soccer 2010 con chi lo ama e con chi lo odio ma senza riferimenti ad altri giochi. Possibilmente con gente che conosce la demo, che ci gioca e che ne ha colto pregi e difetti.
  20. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intesa come la PASSIONE DI CRISTO....perchè credo che ne passerai guai una volta collegato al live x giocare :rotfl::rotfl:" Goku...TELETRASPORTO!" "GOKU E MESSI....FUSIONE":rotfl::rotfl: