1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se posso suggerire..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ghigo, 8 Ottobre 2005.

  1. ghigo

    ghigo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    per quanto riguarda l'ottima guida sulla conversione di un dvd nel formato mp4.
    Ho trovato più pratico estrarre l'intero dvd con dvdecrypter in una immagine ISO.
    poi con nero recode 2 ho selezionato la voce che preleva il solo MAIN MOVIE con la possibilità di scegliere subito l'audio e relativa lingua.
    Ho notato che è possibile impostare l'estrazione del filmato in doppia passata. (più tempo ma migliore qualità)
    Ottima la scelta di creare la struttura della PSP su HD, per evitare di stressare le MS e di rallentare il tempo di compressione.
    Per le MS da 512, infine, basta togliere la spunta alla voce "fit to CD" e ridurre le dimensioni espresse in MB con il selettore. (circa 452Mb vanno più che bene)
    ciao e grazie
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Per quanto riguarda il consiglio relativo alla memory stick da 512 provvedero' immediatamente ad aggiornare la guida.
    Per il discorso di dvddecrypter (oltre al fatto che mi par di ricordare che hanno chiuso il sito perche' ritenuto illegale), ho sempre sostenuto DVD Shrink, anche se chiaramente ognuno e' libero di scegliere!
    Grazie mille del consiglio ;)

  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    E' così.