1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se i VG avessero una modalità SuperFacile...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da cyberjack, 16 Luglio 2010.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me Bender non si è accorto che c'è scritto bambino di 9 anni con Leucemia,ha visto solo un bambino su sedia a rotelle che magari si è "semplicemente" fratturato una gamba,io infatti non me ne sono accorto subito della scritta
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    In effetti non lo avevo notato, ma rimango dell opinione che non c'è bisogno di farne un dramma, non lo ha mica insultato, è solo un immagine di un videogioco, se fosse stato un video reale con della vera violenza sarebbe stato ben diverso, oppure se ci avesse messo ad esempio un cadavere, nessuno avrebbe detto niente, ma si stava comunque scherzando su un morto, che non è comunque una bella cosa, per come la vedo io, sono moralismi inutili, e ora insultatemi pure se volete.
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Sul fatto della differenza vita reale/videogioco posso pure darti ragione, ma fino al punto in cui è chiara l'intenzione contestuale "filmica" o cmq "videoludica" della cosa rappresentata. Esempio: se butti sotto con una macchina una vecchina in GTA nessuno, o quasi, ha qualcosa da dire proprio perché fa parte dell'opera e del contesto. Ma se metti un bambino leucemico in un gioco in cui non c'entra per nulla e addirittura ne strumentalizzi e sottolinei la condizione di inabilità per farne una barzelletta grottesca allora da dirne ce ne sono, eccome.

Per il versante "insultatemi pure se volete" invece non c'è da preoccuparsi, almeno da parte mia c'è il rispetto delle opinioni altrui e il gusto per il dialogo anche circa posizioni diametralmente opposte. ;)
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Come hai detto tu, ci sono diverse opinioni, io penso che in quel video non fosse nelle intenzioni dell' autore offendere chi ha quella malattia, per questo non mi da fastidio più di tanto, come ho già detto, se ci fossero stati espliciti insulti sarebbe stato un altra cosa anche perchè il video si interrompe prima che ci possa essere alcun tipo di violenza verso il bambino..
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però è una caduta di stile; potevano mettere un manichino, o qualcos'altro. Insomma, per dare il senso della semplicità, perchè di certo questa scelta non fa ridere :asd:
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    divertentissimo, prima dell'ultima scena......;(
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Carino il video, però potevano risparmiarsi Scorpion VS il bambino leucemico.
    Forse loro non hanno avuto in famiglia problemi simili, altrimenti non ci scherzerebbero su molto
  8. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io rispetto le opinioni altrui e poi non avrei alcuna intenzione di insultare qualcuno...;)
    Peccato che non tutti la pensano come te,leggi questo commento (postato su Youtube)
    ed ha addirittura 11 'pollici alzati'...:disappointed::disappointed: :disappointed: :disappointed:
  9. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Dio mio quante risate! Specie quando usi la mitragliatrice o schiaccia Yoshi e donkey! Ahahahah! a poi ache l'ultimo fa morire dalle risate! E' uno scherzo mica roba seria!