1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

se formatto perdo la mod ?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sheva72, 18 Marzo 2008.

  1. sheva72

    sheva72 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga credo ke si capisca qual'è il mio dubbio:mi è arrivata la mia nuova psp slim cn cf 3.90m33+ms 4gb,se formatto la ms perdo la modifica?
    un'altra cosa,come faccio a vedere un film su ms(dopo averlo messo in mp_root)?
    grazie in anticipo x le vs risposte.
  2. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, vai tranquillo formatta pure la memory la mod nn la perdi, al massimo perdi i dati di salvataggio. I video e i film non devi metterli nella cartella mp_root, ma nella cartella video ke trovi nella root della memory (io faccio così)...;)
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La modifica è nella flash interna, non sulla memory, che puoi formattare, togliere, triturare...
    L'unica cosa che carica da memory sono gli eventuali plugin se ne hai messi, ma anche togliendola non succedono casini.
    Salvati eventuali savegame.

    Per i film, devi convertirli nel formato compatibile con la PSP.
  4. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si io non l'ho scritto ke bisognava convertirli era sottointeso :D :D