1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate l'ignoranza...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Acces00, 25 Novembre 2007.

1. Acces00

Acces00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona sera a tutti... Ragazzi essendo possessore di xbox360 vorrei potere giocare con una definizione degna di questa,visto il fatto che non dispongo di un Televisore HDmi avevo optato per utilizzare il nuovo monitor Benq senseye da 19" 16/9... per collegare il monitor alla consolle sò che ho bisogno del cavo VGA dal costo di 29 euro però è 1 settimana che ripenso sempre allo stesso problema senza mai trovarne capo.....Ma l'audio.. come diavolo lo dovrei sentire????? considerando che nn ho la presa acquisizione nel pc e che la consolle nn posso collegarla al pc xk troppo lontana, adesso qualcuno mi ha parlato di un cavo femmina con due prese per il bianco e il rosso che finisce con il jack per cuffie... Però considerando che non esistono casse stereo con una sola uscita come dovrei fare in manco 20 cm di spazio??? :cry: :cry: :cry: