1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusa Elfo Buono!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gianpyres, 2 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    ELFO BUONO!MA NON TANTO!Ti chiedo umilmente perdono se con i miei discorsi ho urtato la tua immensa sensibilata.SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!:strano:
    Automerged Message for DoublePosting
    Cmq per tua informazione io ho tutti giochi originali(xbox-xbox360).......:inkazzato:
    potevi risparmiarti la predica!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mettiamo in chiaro una cosa: c'è un regolamento e va rispettato.
    Se non ti è chiaro il motivo della tua ammonizione, rileggiti il regolamento.
    Se fossi in te eviterei di fare ironia quando si ha torto marcio.
    Avrai anche tutti i giochi originali, ma le copie di backup devi faterle dal tuo originale e non fartele passare da un tuo amico
    Detto questo chiudo.
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ironia inutile...fondamentalmente per 3 motivi:
    1) se avessi letto il regolamento non avresti aperto la prima discussione con quel titolo.
    2) se avessi letto il regolamento non avresti posto una domanda del genere visto che qui non si parla di warez.
    3)se avessi letto il regolamento non avresti aperto un 3d per chiedere perchè il 3d è stato chiuso.

    che dici? lo leggerai il regolamento? intanto ti obbligo nuovamente a leggerlo e accettarlo. Stavolta i 120 secondi usali bene.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.