1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scuola e Compiti in classe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeoMatrix, 21 Febbraio 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ciao Ragazzi io sono uno studente delle superiori( III anno per precisare)Oggi ho fatto il compito di matematica..devo dirvi che io in matematica non sono andato mai benissimo xo neanche malissimo insomma il giusto per non prendere il debito..Dopo settimane di preparazione ormai credevo che i problemi sulle rette non avessero più segreti per me..il compito parte bene trovo subio 2/3 soluzioni del problema..alla fine vado a fare il calcolo finale e...non mi trovo..preso dal panico dopo 1 ora di scrittura ri-controllo tutti i calcoli per vedere un eventuale errore...ma niente...la procedura per fare il problema,ero sicuro,era quella...non c'era altro modo..e poi dopo numerose prove sapevo come andava svolto..ma i minuti passavano e la soluzione proprio non la trovavo..gli ultimi 10 minuti,ormai rassegnato,vedo che proprio all'inizio per confusione o per ansia avevo confuso un "+" con un "-"...Gli ultimi 10 min mi resi conto che avevo sbagliato tutto il compito...cosi gli ultimi 5 min ho cercato di rifare i calcoli a mente e di fare il + possibile..ovviamente fisicamente e mentalmente non c'è l'ho fatta con il tempo..e non so neanche se i calcoli li ho fatti bene...Sicuro prenderò 4..la mia domanda è :