1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scrive a Gates, che risponde con una Xbox360 nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fkb, 1 Febbraio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ancora li stò aspettando i miei due giochi (Halo e PGR) ed il secondo pad (che poi è il famigerato "The Duke", ovvero il pad per chi si ritrova due badili al posto delle mani).
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AHAHAHAHAHAAHHAH

    Perchè quale azienda lo fa????? Nel mondo dei sogni forse
  3. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fa questi regali è perche' microsoft ha la coscienza sporca, ecco perche.....forse si sente in colpa.;)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se, e dico SE, davvero la Microsoft cambia e regala tutti stì pezzi, allora bisogna dire "brava".
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettetevi daccordo tu e quistis :p
  6. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    alla prossima ti do giallo per spam ... avvertito ... cerchiamo di tornare in topic
  7. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, ah , mitico, già mi vedo bill che, come jim carrey in 'una settimana da dio', apre la posta elettronica...... "lei ha 10'000'000 nuovi messaggi".... :asd:
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' la seconda volta che mi dici che spammo. Hai stufato TU.

    Fammi vedere DOVE ho spammato.
  9. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    certo che nessuna azienda lo fa

    il problema sono i clienti microsoft che ci credono al mondo dei sogni
  10. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    lo dico agli utenti e anche ai mod che se andate nel xbox-tribe ci sono thread dove gente ha ricevuto abbonamenti live e pad in regalo :lalala:
    non è solo successo a questa persona ;)
  11. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si ma non è che ci hanno "guadagnato".. ci hanno perso.
    Io compro una console perchè spero di usarla come e quando voglio. Se ciò non accade me ne frega tanto che l'assistenza "fa la brava".. ci mancherebbe!

    Pensa se tu e i tuoi amici vi comprate Forza2, per poter giocare sul Live.. a te ti si rompe la console e la mandi in assistenza.. loro diventano bravi e tu devi incominciare dall'inizio e quindi vieni mazzolato..
    Oppure immagina di fare un torneo di PES o di Fifa e dopo la prima partita ti si rompe la console..

    Insomma hai comprato una console per giocare e non lo puoi fare e vieni rimborsato con:
    mesi di abbonamento al Live ---> tanto ormai il gioco è passato..
    giochi nuovi ---> che magari manco te piacciono
    controller nuovo ---> e magari già ne avevi due.

    Insomma il problema sta a monte e l'assistenza funzionante è il minimo che MS poteva fare.
    Quando esce una serie di auto difettate, le case madre le ritirano e le sostituiscono.. ma va a dire a chi magari ha già avuto un incidente se è contento di ciò?
    E soprattutto le auto nuove non soffrono degli stessi problemi.. la 360 continua invece ad averli (anche se in misura minore dite.. io per fortuna non mi sono mai scontrato con questo problema ho evitato all'inizio).
  12. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    anche le nuove 360 ora vanno bene
    il paragone delle auto non suona bene , se io faccio un incidente perche mi volto a guardare un culetto di certo non è colpa della macchina o se uno mi tampona non è colpa della macchina
    la 360 ha avuto i suoi difetti , microsoft li ha ammessi e ha creato un ottimo servizio di assistenza
    per i regali magari possono non essere utili per alcuni ma li puoi benissimo rivendere e guadagnare dei euro , però loro almeno li fanno :D
    non credo che sony regali qualcosa a tutti quelli che hanno la ps3 che non legge più
    se cerchi sul web trovi tante persone che in giro di una settimana si ritrovano con la ps3 partita
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nicola... non è che Microsoft avesse una reale alternativa al riconoscere il problema...
    Il buon servizio d'assistenza (insieme all'estensione di garanzia) è solo il minore (=più economico) dei mali, perchè o facevano quello o richiamavano tutti i modelli difettosi.

    Sony raramente regala qualcosa, ma quelle sono politiche aziendali per contenere il discontento, anche quello è marketing, e serve a limitare i "danni" d'immagine...
  14. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Vabbeh.. se vuoi ti faccio un disegnino, perchè le parole non le vuoi capire.
    E' ovvio che non intendevo un incidente causato da sbagli del guidatore, ma dai problemi che fanno sì che l'auto venga richiamata.

    Stesso discorso per i "bonus".. me ne frega assai di prendermi "Torello il Toro modello", quando IO volevo giocare a Forza2. E poi rivenderlo.. a chi!?
    A quanto?!
    Giusto il pad nuovo potrebbe essere rivenduto.. ma a questo punto aggiungi un'ulteriore sbattimento (oltre quelli dovuti per spedire la console): mettere il pad in vendita.

    Ripeto.. il problema non si dovrebbe avere. E' come dire: faccio un incidente così mi paga l'assicurazione. Ok.. è una tattica, ma può non essere condivisibile dai più.
  15. nakanano

    nakanano Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sony raramente fa console che si rompono!!!!!ancora gioco con la mia psx moddata!!!! chi se ne frega dei regali!!!!


    dice RIALTAN: E' la seconda volta che mi dici che spammo. Hai stufato TU.

    Fammi vedere DOVE ho spammato.

    e' vero in questo sito troppo spesso parlano di spam sopratutto quando tocchi certi argomenti!!!!mah ormai la rete assomiglia sempre piu' alla RAI!!!!!!meno male che qui.... almeno possiamo trovare ancora qualche canale BUONO!!!!!

    SCARSISSIMI!!!!!!!
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè ora non esageriamo però...
    mi sembra che anche la ps3 abbia problemi...
  17. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    :lalala:
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per non parlare dei problemi avuti dalla ps2 durante il lancio...nessuno obbligava microsoft a rimborsare gli utenti, ma l'ha fatto.
    Sony ha fatto un taglio di prezzo alla ps3 simile a quello fatto da microsoft con la prima xbox, ma non ha dato nulla in cambio se non una console qualitativamente peggiorata e venduta ad un minor prezzo.
  19. nakanano

    nakanano Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma io ho comprato una 360 al lancio che mi e' stato cambiata dopo 3 giorni che mi e' stata cambiata dopo 5 giorni e non sono stato il solo!!!!daccordo i difetti....ma mettere una console in commercio che non funziona(perche' cosi e' stato' mi sembra da principianti)......la ps3 non ha avuto grossi problemi e' stata forse la console che meno si e' guastata. CERCHIAMO DI DARE NOTIZIE ESATTE!!!!

    con questo saluto mi sembra la RAI sto sito....cambiate nome chiamatevi 360 tribe.........bye
  20. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    lil 360 ha avuto problemi. Ma l'assistenza della M$ è perfetta. A me è partita una volta il 360, mi è arrivata 12 giorni dopo con un mese gratis. Ad un mio amico ci hanno messo 27 giorni, gli hanno regalato un HDD. Bill avrà fatto questa mossa sicuramente per farsi pubblicità, ma almeno ha accontentato l'acquirente :asd: M$ regala roba a chi ha avuto problemi perchè ha la coscenza sporca, però la roba la regala :asd: Alla fine che vi importa per quale motivo lo fanno, basta che accontentano gli acquirenti :D Che discorsi che si fanno qui...fanboysmo allo stato puro!!