1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Scribblenauts Unlimited

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Scribblenauts Unlimited
    [​IMG]



    (Wikipedia)

    I fondamenti di base del gameplay di Scribblenauts Unlimited è simile ai precedenti della serie - torna protagonista Maxwell come il personaggio e l'obiettivo è ancora di raccogliere Starites utilizzando gli oggetti che il ​​giocatore crea per completare vari compiti. Una delle differenze principali di questo gioco è che ora avviene in un mondo di grandi dimensioni, aperto da esplorare. I giocatori possono attraversare diverse aree tematiche e accettare le sfide da NPC. A volte, questo vi trasporterà in un livello più piccolo, molto simile a precedenti titoli Scribblenauts, dove si devono risolvere i puzzle prima di essere premiato con una Starite. Ora ci sono anche sfide più piccole all'interno del mondo che vi ricompenseranno con frammenti di Starite - Raccogliere dieci di questi frammenti è un altro modo per guadagnare Starites. Inoltre, il gioco racconterà la storia del notebook magico di Maxwell. Ci saranno anche le versioni maschili e femminili di tutti i PNG, compresi gli animali e nuove funzioni per il tempo e la macchina arcade.

    Il gioco è stato costruito su una versione aggiornata del motore Objectnaut, fornendo il giocatore con diverse opzioni aggiuntive durante la creazione di oggetti. Questo gioco di prossima uscita, a differenza di Scribblenauts e Super Scribblenauts, rivelano per quale ragione Maxwell raccoglie Starites. Un'altra differenza che appare in Scribblenauts Unlimited è che a differenza di Scribblenauts e Super Scribblenauts, questo ultimo sequel della serie è più Adventure, invece nei primi due della serie in cui si deve solo scegliere un puzzle per guadagnare starites. Così come il sistema aggettivo che è stato introdotto nel Super Scribblenauts, i giocatori possono ora collegare più oggetti tra loro, ad esempio, la creazione di un cane con ruote. Inoltre, ci sono numerose proprietà che possono essere assegnate agli oggetti, come il movimento e la capacità di offesa. I giocatori possono anche personalizzare i loro oggetti con gli strumenti di scala e di colorazione, simile a un altro franchise 5TH Cell, Drawn to Life. Oggetti personalizzati possono essere denominati e salvati, digitando il nome di un oggetto personalizzato salvato, permette di essere generato in qualsiasi momento. Secondo il game designer Geremia Slaczka, la versione Wii U del gioco è in grado di memorizzare più di 900 oggetti personalizzati.

    La versione Wii U di Scribblenauts Unlimited contiene una modalità cooperativa multiplayer multiplayer, così come il supporto on-line che permette ai giocatori di condividere i loro oggetti salvati e personalizzati con i loro amici. Questa versione segna anche la prima volta che la serie uscirà su una console casalinga. Come risultato, il gioco è stato dato un rinnovato stile visivo in alta definizione. La versione Wii U avrà anche cammei esclusivi personaggi del Super Mario e Legend of Zelda. È stato confermato il 13 settembre che Scribblenauts Unlimited sarà un titolo di lancio del Wii U il 18 novembre.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2799/scribblenauts-unlimited_wiiu/




    Screenshots e immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Storico News:

    :email: Scribblenauts Storico News

    Video:




    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Anche questo gioco mi tenta. Ma forse opterò per la versione 3DS.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ne ho giocato solo uno per DS e anche se bello dopo un po' mi ha stufato, però devo ammettere che questo nuovo trailer mi ha intrigato, la possibilità di esplorare è una cosa buona. Magari non subito, ma più avanti probabilmente lo prenderò.

    Magari se qualcuno lo prende può darmi le sue impressioni :D
  5. vannuzzo

    vannuzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco fantastico