1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Screenshoots

Discussion in 'PSP General Chat' started by Barros, Feb 5, 2008.

1. Barros

Barros Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Leggendo qua e là ho sentito parlare di screenshoots, quindi volevo chiedervi se è davvero possibile fare screenshoots dei giochi? ma come?

p.s. vorrei aggiungere una domanda tecnica per il forum mi dite come si fa a visualizzare tutte le discussioni che ho creato?
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
  3. e-noid

e-noid Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Apparte che era un sacco che volevi farti i complimenti per l'avatar: è fatto bene in tutti i sensi
    :asd: :asd: anche io appena trovo il tempo mi ritaglio il mio così :asd: :asd:

Poi ti volevo ringraziare; era tutto il giorno che cercavo come fa uno screen, e finalmente ci sn riuscito!!! Comodissimo il plug-in; Ma fa solo foto ingame? o anche alla dash?

Grazie mille :D
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Anche in dash... è il plugin che uso quando scatto le foto per i tutorial...
  5. Barros

Barros Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma dove lo metto? e poi bisogna attivarlo nella sezione plugins della recovery?

Dimenticavo ma dove salve le foto direttamente su PICTURE?

Barros ha aggiunto 20 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Grazie lo stesso ma ci sono riuscito a farlvo funzionare non pensavo che il mio cervello potesse farcela!! LOL!:p Cmq deve fare sempre lo screenshoots quando vuoi mettere muto oppure quando vuoi cambiare l'equalizzatore!