1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scott Steinberg: Grazie al Blu-ray avremo i giochi migliori.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 13 Agosto 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ho eliminato alcuni post, cortesemente evitate cw.
    Grazie.
  2. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    ci mancava il classico post da disinformato, ma lo sai che hardware monta l'iphone? contorlla su wikipedia, controlla su tom's hardware o leggiti le dichiarazioni di carmack (id software = EA) su quello che può fare quel dispositivo

    [http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14914
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57145
    http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone

    fra 10 anni un cellulare sarà più potente di ps3 :lalala:
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  3. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premessa ps2 sta sul mercato da circa 8,5 anni ,ma graficamente ha fatto pena per 2 anni dalla sua uscita, gia se confrontata con il dreamcast ,poi dopo l'uscita della prima xbox non c'era propio storia sempre graficamente parlando halo ,ninja gaiden ,doom 3 , half life 2 non erano certo fattibili su ps2(ma tutti sappiamo che la x e morta e defunta dopo solo 5 anni .
    Poi dopo 4 anni sono riusciti a tirare fuori ottimi giochi anche sotto il profilo grafico .
    Alla fine la ps2 ha venduto non certo x la grafica ma sopratutto x il marchio ,ed anche x titoli + accativanti x i teeneger jax dexter ecc ,non certo per giocatori navigati ,inoltre non credo che la ps2 sia stata aiutata dalla pirateria (questo discorso vale + x la prima psx ed ora la psp),la s’tra maggioranza dei miei amici di giochi non capiscono nulla non hanno la modifica ,non sono certo appassionati di lunga data (sono la massa )x loro esiste solo il marchio playstacion seguito a ruota da pes .

    Quindi alla fine ora ps3 vende per lo + come lettore blu ray e grazie a giochi simpatici jak dexter ,non certo per la sua superiorita grafica tutti sanno che la 360 si comporta meglio ,
    se poi tiriamo fuori le esclusive metal gear ,haze ,graficamente hanno molti difetti si trascurabili, ma non su una macchina di ultima generazione (vedi antialiasing ,texture non propio al top cali di fluidita ) fra altri 3 anni per chi vuole tenersi al passo graficamente

    xbox720 e PS4 sono d 'obbligo (poi logicamente tra 4 anni la ps3 costerà quanto l' attuale ps2 ci vedi pure i blu ray (nel fra tempo i masterizz blu ray te li tireranno dietro un pò meno i supporti (qui il vero bussines per sony creatrice del blu ray )
    Poi fra 8 anni si inventano qualcosa di diverso dal blu ray e via si cambia !!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    come sempre si sfocia nella console war, ma se dovete parlare della xbox360 ma perche non lo fate nel vostro forum? è poi per la cronaca la tua affermazione è alquanto discutibile
  5. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    ma dai, per favore, se guardi tanto la grafica non ti compri certo una console, ma un pc :asd: le differenze fra i titoli 360 e ps3 sono minime... inoltre mass effect non mi sembrava così fluido, anzi c'erano degli scattoni incredibili :asd: dai, basta con questa insignificante, insipida console war :)
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  6. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Quoto, ti comperi un PC e allora sei tranquillo, solo che lo paghi ben di più di una PS3.
    Io ho tutte e tre le console e anche il PC, e devo dire che se vogliamo per ognuna c'è un pregio e un difetto, se andiamo avanti così possiamo scrivere per settimane.
    Qui si parla di altro, del fatto che possiamo stare tranquilli con PS3 dal punto di vista di aggiornamenti del FW e di giochi sempre più perfetti, arriveranno sicuramente delle esclusive, (e saremo contenti tutti) daranno magari anche una "potenziatina" ai server del PSNetwork e il gioco è fatto.
    Anche a me giran le maracas perchè ho una console che non esprime al massimo (per ora) la sua potenza, ma ve li ricordate tekken tag tournament, Fantavision e Zone of the Enders???
    Ci vorrà tempo, solo quello.
    Aspettiamo con pazienza, avremo di che sorridere, poi se uno è convinto che una console sia meglio di un'altra... che se la comperi come ho fatto io. :lalala:
  7. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    l'ho sempre pensato. la ps3 durerà molto molto tempo.
  8. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    = qualche anno

    quoto, inoltre basta vedere i primi giochini, programmati in qualche mese

    http://www.youtube.com/watch?v=XfndeeISobk
    http://www.youtube.com/watch?v=JiC76GTOMq0&feature=related
    :roll:
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  9. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    LOL!!comunque da boxaro posso anche ammettere che il blu ray per capienza e un vantaggio per la ps3(troppo ovvio,eh? :asd:)
  10. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ho letto la news..Ormai non credo che ci sia qualcuno che gli crede piu..
    Ogni uomo di sony che parla di ps3 dice almeno 5 volte la parola blu ray, anche quando non centra niente..
    Ho amato la sony, ma questa sony non sta pensando ai giochi, ma a fare pubblicita al blu ray..E Hanno sfruttato un nome come playstation per farlo,in quanto è un nome conosciuto da tutti....
    Non scorderò mai i tempi della Ps1: Metal Gear solid 1, Final fantasy VII, VIII, IX, Vagrant Story, per citarne alcuni..
    Hanno rovinato un nome che è stato sinonimo di videogioco per quasi tutti noi..
    Solo perchè sperano che un domani nelle nostre case al posto del normale lettore dvd, ci sia il loro lettore blu ray..
    Qual' èra l'unico modo per far conoscere a tutti il nome blu ray??Metterlo su una macchina conosciuta da tutti..
    Bella c..ata.
  11. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Il mio palmare è uscito 3 anni fa circa e montava un processore da 600mhz...con 64 mb di ram e pensa un po te....il massiomo che riproduceva era doom.....
    Con rispetto di chi lo possiede, l'iphone è solo un aggeggio inutile e per far shick....non è ne business ne niente. E cmq i numeri so na cosa...i dati so altri.....

    Tornando IT, certo che il bluray è na comodità in più che altre console non hanno, e si sta freschi poi a cambiare dvd 4 o 5 volte quando con ps3 non se ne ha la necessità.
    Purtroppo sono scelte che penalizzano da un lato, ma aiutano dall'altro.
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  12. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io sono sempre della mia opinione,vabbe

    mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    ogni cosa ha i suoi alti e bassi
  13. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    xD..allora pensa...come dissipa il calore di un RSX e di una CPU da 8 core da 3.2GHz ciascuno?che batteria fotonica ci devi mettere perchè alimenti il dispositivo per almeno 1 ora??e come ho detto prima, come farai ad avere una nanotecnologia del genere in modo da montarla in un apparecchio spesso qualche millimetro?

    Semplicemente LOL
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Certo....con la differenza che sto "alto" ovvero la capienza del BD è più importante di alri "altri"....

    @GamesPlayer
    Senza contare la SONY non può staccare le ps1/ps2/ps3 ....come succede su certi "smartphone"
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma non diciamo fesserie
  16. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    si diceva la stessa cosa all'uscita della ps2, come si fa a mettere una cpu a 300 mhz nei cellulari, come si fa a mettere 32 megabyte in un dispositivo simile? ora l'iphone ha una cpu a 677mhz e 128 mega di ram... forse la tecnologia va avanti no? così come il processo di produzione che diminuisce costantemente, dai 90 ai 65, ai 45 nanometri e così via, il lol lo faccio io a vedere come sei cieco, ne riparleremo fra 10 anni.. e come spieghi che un cell attuale sia potente quanto una ps2??? magia??:asd:
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ho cancellato un po si ot, finiamole eh...
  18. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    forse perchè nessuno si è impegnato a creare un gioco con la giusta grafica? no è? vedremo con i futuri giochi per cellulari... ah e cmq una delle maggiori banche mondiali starebbe considerando di acquistare 300.000 iphone :asd:

    emilio93 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ok:)
  19. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Era nei piani degli sviluppatori del Cell (e Sony era tra questi) di impiegarlo in futuro anche in cellulari e apparecchiature mediche, ricordo la news sul tribe. Che poi chi lo sa se tra 10 anni invece di montarlo in un apparecchio spesso qualche millimetro non ce lo infilino direttamente sotto pelle il cellulare...
  20. -GameOver-

    -GameOver- Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MiLaNo
    É da vedere..io mi affiderei ad un blu-ray piuttosto che ad un HD-DVD