1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scoperta inquietante!!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da MR.Y, 20 Giugno 2009.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ..............
    ..............
    ..............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    e qui un brivido e' corso su per la mia spina dorsale...

    la trama di halo e' MOLTO complicata tante' che anchio non ho ancora ben capito alcune cose, la trama viene buttata li con qualche dialogo ma se cerchi cose come i terminali, che in base alla difficolta che ci giochi cambia cio che ti raccontano e tanti piccoli dettagli che arricchiscono la trama

    di colpi di scena ce ne sono stati centinaia, come l'arrivo dei flood, la scoperta che halo non e' un pianeta religioso dei covenant ma in realta' un'arma per distruggere i flood, il fatto che master chief sia un precursore, e tantissime altre cose che non vorrei spoilerare (questi sono solo del primo halo)

    puoi dire tutto, che non ti piace che non e' il tuo genere ma non puoi dire che ci sono pochi colpi di scena xD

    scusa se sono stato brutale ma sono un fan accanito di halo e di tutto cio che gli gira intorno :D
  3. epocq

    epocq Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    Ma quando mai...
    Master Chief è umano.
    Il discorso vero è che solo gli umani possono attivare le strutture dei precursori perchè probabilmente erano/sono razze mooolto simili. Guarda caso Guilty Spark chiama Master Chief "Attivatore" non padrone o cose simili
  4. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    Master Chief e' si umano ma alla fine di halo 3 guilty spark, prima dello scontro finale gli disse: "tu sei un precursore, ma questo anello e' MIO" e glielo mise nel c.. i precursori da quello che ho capito erano razze molto simili a quella umana (mi sa che erano umani in tutto e per tutto)
    ma qui la trama si dirama troppo...e infatti aspetto con ansia il mio bel libro "the fall of reach"