1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Scoperta] Hackerare i salvataggi stranieri

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da SickNick85, 16 Febbraio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...stasera stavo scaricando il savegame di heavely sword da gamefaqs versione EU

    lo scarico e controllo la cartella BCES000078 stesso codice e quindi pienamente compatibile...


    procedura standard di copiamento nella console e mi da dati danneggiati

    torno al pc controllo e vedo che a fianco di BCES000076 c'è questa aggiunta -GAMEAUTOSAVE che io avevo cancellato

    provo a rimetterla eseguo la procedura e questa volta mi legge il salvataggio e funziona al 100%

    nei prossimi giorni testerò questa procedura coi savegame ntsc modificando il codice
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    C'è una sezione apposta per parlare dei salvataggi.. cost tanto guardare un po' più in là del proprio naso? La sezione Games Chat sta divenendo un porcile. Non sei un utente neo registrato quindi dovresti sapere come gira la baracca e dove va postata certa roba.

    Sposto. Occhio!
  3. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    com'è andato il test??
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    MA HS ha la lingua in italiano anche in NTSC giusto???
    Quindi forse è per questo che si può...