1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scommesse su partite di calcio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 30 Settembre 2008.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e dai ora non iniziamo a fare la sfida a chi ha vinto di piu :D. io la prima volta che ho giocato alla snai ho vinto 175 euro con 11 squadre...:)

bugattifan ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

amico non dirlo a me. io sn pure di fede bianconera...:cry:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che mi frega chi ha vinto di più...

Era per dire che con i sistemi è mooooolto più difficile vincere.

E molto più semplice farsene una da 2-3 partite con quota accettabile, e via.
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai era una battuta ;) che sistemi intendi??
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    intendo le multiple belle lunghe, tipo quelle da 11 partite ecc
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Anche se rischioso il miglior metodo è questo:

Prendi 2 o 3 squadre con una quota totale di 5 o 6 e ci metti 35/40 euro sopra, per un totale di 200-250 euro

Altrimenti butti 5 euro con max 5 squadre, con vittoria max di 160-180 euro (rischi meno soldi ma la probabilità di vincere è più bassa)

P.s.

Cmq io una volta ho vinto 1300 euro con 5 squadre e 10 euro sopra...quelle di 9 -10 squadre non le ho mai vinte;

Poi ne ho vinte 6 o 7 da 50 euro :D;

Due da 150 euro.

:D
  6. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    122
    azz... mezza italia a tirare la cinghia e l'altra metà a buttare centinaia di euro in azzardo... :?
  7. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    addirittura azzardo??? son giochi legalissimi...e poi in teoria si dovrebbe sempre giocare il superfluo non il necessario!
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    122
    bhè, il fatto che ADESSO sia stato legalizzato non cancella che fino a 5-6 anni fa fosse illegale... poi lo stato ha avuto bisogno di soldi, aumentare le tasse avrebbe causato un'insurrezione popolare e quindi è stato reso legale scommettere... che per quanto legale rimane un gioco "d'azzardo" ossia legato al rischio ;)

non voglio giudicare nessuno, dico solo che mi fa specie sentire al TG che mezza Italia non ha i soldi per pagare da mangiare e leggere qui di gente he ha 3-4 cellulari al'ultima moda, tutti col TV LCD HD e per di più pronti a spendere 2-300 euro come se niente fosse... :roll:

ma sono OT, e dato che non posso rientrare IT perchè per me il calcio non esiste nemmeno, mi auto censuro e me ne scappo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :LOL:
  9. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto
  10. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è chi può e chi non può, io può.
    poi se un ragazzo lavora o può disporre di miseri 3 euro a settimana sono fatti suoi...non tutti abbiamo una condizione sociale favorevole, io mi posso ritenere leggermente sopra la media ma perche mio padre e mia madre si spaccano il culo a lavorare e io devo ringraziare loro, ma non sono uno che butta soldi a destra e a manca, e di solito gli aggeggi elettronici li compro con i soldi che mi vengono dati al compleanno e a natale.

cmq tornando all argomento vedrò di fare come dice fanatic e punterò un po di piu su meno squadre. ciauz a tutti