1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scommessa Ban

Discussion in 'Xbox Live!' started by imported_ginella, May 18, 2007.

?

La mia consolle e' stata bannata di brutterrimo?!

1. Si, ci puoi contare e ti dannerai come noi tutti!! E' giusto cosi'!

2 vote(s)
    16.7%
  2. Si, mi spiace bellicapelli...

1 vote(s)
    8.3%
  3. No, che culo!

0 vote(s)
    0.0%
  4. No, son contento per te!

1 vote(s)
    8.3%
  5. Uhm....in ogni caso e' solo questione di tempo perche' hai la consolle moddata anche tu

0 vote(s)
    0.0%
  6. Non me ne frega una pinca se ti bannano o no!

3 vote(s)
    25.0%
  7. Non sei molto a posto ne' simpa a fare questo sondaggio, bruciati!

5 vote(s)
    41.7%
  1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Diciamo che questo e' il proseguo del thread : "Relazione account vs localita' "
    Quello e' un signor thread!Serissimo, ora pero' propongo di passare a qualche cosa di piu' ironico(sicuramente per voi, per me magari un cicinin meno!)

Allora....Se rileggete il sopracitato thread capirete che da dopo l'aggiornamento della dash che ho fatto qualche giorno fa non sono piu' riuscito a scaricare contenuti dal marketplace(sono un "membro gold") perche' vivo e lavoro in UK ma sono italiano e, come tale, quando ho creato il gamertag l'ho creato sotto Italia(per patriottismo prima di tutto :rolleyes: e x preferenze legate alla lingua poi).

Ieri al telefono ho ricevuto oltre che delle stupide proposte a forma di insulto la tragica conferma che il mio gamertag non puo' scaricare una pinca e che non esiste modo per cambiare localita'!

Ok, a questo punto non potevo + aspettare, fremevo!Sono in ritardo sulle demo di fm2, dei pirati.....di double dragon!!!Detto questo so che posso contare sulla vostra comprensione :D

Soluzione(e su questo forse ci sara' da ridere!):
    ieri sera intorno alle 20(UAHAHHAH= risata isterica) ho creato un nuovo gamertag fittizio x usufruire del mese di prova(con questo siamo a 2).

Astutissimo ma non contento ho voluto provare la modalita' di download in background!Poco dopo ho messo in coda fm2,i pirati, double dragon e il solitario! Infine, un po' piu' rilassato mi son messo a guardare un pezzo d film con la mia dolce meta' non senza prima aver constatato che i download erano partiti e che la consolle in modalita' background funzionava(led verde intermittente a consolle spenta).

Questa mattina non ho acceso la consolle e sono venuto subito a lavoro dove poi ho trovato la marea di notizie legate al dannatissimo ban!!

Tutto cio' e' I N C R E D I B I L M E N T E sadico ma anche divertente quindi saro' buono da condividere il mio dolore/piacere con voi tutti.

Ora tiro fuori dal cilindro un bel sondaggio e aggiornero' il post questa sera.
    Il titolo del sondaggio sara' : La mia consolle e' stata bannata di brutterrimo?!