1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sciarpa e Guanti GT5 FNAC

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da blakko, 18 Gennaio 2011.

  1. blakko

    blakko Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti scrivo per avere un vostro parere su questa vicenda:

    08/settembre Ho prenotato personalmente da Fnac il gioco GT5 per ps3.Pagando in anticipo 70 euro,come diceva da promozione, che pagando 70 euro la prenotazione al momento del ritiro davano guanti e sciarpa firmati del gioco GT5.
    Ma il giorno del ritiro il 24/novembre mi hanno consegnato solo il gioco dicendo che sony non ha inviato il gadget e di ripassare.
    Sono andato più volte a chiedere informazioni ma ho sempre ricevuto risposta negativa a questo punto chiedo, voi cosa fareste al mio posto?

    Ciao e Grazie.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    se sei passato varie volte con la stessa risposta è evidente che qualcuno si è tenuto la tua roba, dubito che sony non abbia inviato lo scatolone con i gadget...

    Torna con lo scontrino e minacciali che vai da "altroconsumo" vedi come si cacano sotto e tirano fuori le tue cose.
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Non credo che si cachino proprio sotto se minacci queste cose, fai qualche altro tipo di minaccia non so di preciso, ma cose del tipo "vi chiamerà presto il mio avvocato" e poi vedi che ti dicono.
  4. Fabiopose

    Fabiopose Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    Minacciare è abbastanza ignorante come cosa....
    l'unica cosa che puoi fare è riportare il gioco dove l'hai acquistato e chiedere indietro i soldi perchè al momento dell'acquisto ti è stato assicurato che era tuo diritto avere anche sciarpa e guanti per ciò hai diritto alla risoluzione del contratto senza se e senza ma.
    Fossi in te comunque manderei prima una mail alla Fnac a Milano spiegano l'accaduto in toni ben decisi spiegando che sei loro abituale cliente molto amareggiato e se proprio non ti rispondono fai come ti ho detto, comunque di solito quando l'ordine viene dall'alto si apre anche l'acqua!!!
    Fammi sapere cosa farai e come finirà questa storia!
    Ciao
  5. blakko

    blakko Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sono d’accordo che minacciare e inutile e non porta a niente in fin dei conti si tratta di un paio di guanti e una sciarpa
    Quello che mi ha dato fastidio e proprio la loro indifferenza al problema dicendo che non è un loro sbaglio, dannno la colpa alla sony che non li ha inviati. Ho inviato un mail alla Fnac Italia ma loro l’hanno girata al responsabile del negozio Fnac di Napoli.
    Questa è la risposta del responsabile:

    Gent.le Sig.or
    purtroppo la data di uscita del gioco da lei acquistato è slittata più volte creando varie problematiche che riguardavano la promozione.
    Mi scuso personalmente del disguido creato e spero di incontrarla in negozio per scusarmi di persona.
    Saluti


    Vado alla Fnac il giorno dopo un commesso mi dice che sicuramente non arriverà niente, ne sono arrivati solo 5 (penso all’inizio di gennaio) e li hanno dati ad altre persone che avevano prenotato il gioco, Allora qui io mi incavolo se io lo prenotato il 9 settembre per essere sicuro di averlo, questi 5 non dovevano darli in base alle prenotazioni fatte? E poi come loro cliente credevo di avere almeno più considerazione da parte loro invece ho capito che a fnac interassa solo vendere il prodotto.
    Comunque non mollerò fra una settimana ripassero e il culo gli romperò

    Ciao a tutti grazie per il sostegno, meglio riderci sopra.