1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SCi Games presenta Richard Burns Rally

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuova simulazione di rally dagli autori della serie Conflict e de La Grande Fuga.


    Il campione del mondo di rally del 2001 Richard Burns, SCi Games e Cidiverte Italia annunciano il primo gioco della serie Richard Burns Rally, sviluppato da Warthog e previsto in uscita per la primavera del 2004. Fin dall'inizio del gioco, presso la Forest Experience Rally School nel nord del Galles, Richard Burns e il suo copilota Robert Reid insegneranno a tutti i giocatori la tecnica e le tattiche necessarie per diventare un pilota di rally di successo. Usciti dalla scuola di rally i giocatori potranno unirsi ad un team ed iniziare la carriera di piloti. Oltre alla modalità carriera il gioco includerà molte altre modalità, come il Richard Burns Challenge, in cui il giocatore potrà gareggiare testa a testa con Richard Burns, o la modalità multiplayer "hotseat" per 4 giocatori.
    Richard Burns Rally vanterà un ampio numero di licenze ufficiali: Peugeot 206, Mitsubishi Evo VII, Hyundai Accent, Citroen Xsara T4, Toyota Corolla, Subaru Impreza 2003, Subaru Impreza 2000 (Bonus) e MG ZR Super 1600 (Bonus) e alcuni circuiti di rally ufficiali che includono Gran Bretagna, Giappone, Finlandia e altri ancora. Il gioco è attualmente previsto per PlayStation 2, Xbox e PC e arrviverà sul mercato italiano entro al primavera del 2004.