1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SCi acquista Pivotal Games

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo sviluppatore della serie Conflict: Desert Storm diventa parte integrante di SCi Entertainment.


    Il publisher britannico SCi Entertainment ha acquistato Pivotal Games per una somma vicina ai quattro milioni di dollari. Pivotal è lo sviluppatore della serie bellica di Conflict: Desert Storm e dello sparatutto tattico ispirato a La Grande Fuga: il team è attualmente impegnato nel completamento del terzo episodio della serie Conflict e ha già avviato i lavori per la creazione del quarto appuntamento. Pivotal Games - società che si basa sul lavoro di circa 70 impiegati - era in precedenza una sussidiaria di Kaboom Studios, chiusa recentemente per le scarse entrate finanziarie, dovute essenzialmente al cattivo andamento di altri settori del suo giro d'affari. E' la prima volta che SCi, publisher abituato generalmente a gestire la creazione dei suoi titoli dandoli in affidamento a terze parti, annette un team di sviluppo all'interno della società.