1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo microsoft e halo anniversary!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 28 Novembre 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io ho finito il cap 6 senza teschi ed ero solo e su leggendario (in coop l'host gioca bene ma l'altro lagga).

a quel punto però ho caricato il capitolo ove c'è bandata e son andato a prendere il teschio....tra parentesi è pure parecchio difficile da prendere....c'è da saltare dopo l'esplosione di una granata per farsi rialzare fin sopra ai condotti......
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ok, so che è Halo CE in tutto e per tutto, ma 'sto gioco è figherrimo. Passato l'attimo di spaesamento dovuto all'arretratezza di gameplay rispetto agli Halo più recenti, Anniversary tira fuori veramente il massimo da Halo 1.

Questo titolo ancora oggi, a distanza di dieci anni e una generazione, riesce a divertire come pochi altri fps in circolazione ed è superfluo dire che ancora mangia in testa a quasi tutte le produzioni del genere.

Sono arrivato al livello 343 Guilty Spark. Rognosissimo al massimo livello di difficoltà, ma appagante.

Ah ho sbloccato bandana, una goduria! :D
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    azz gle l'hai fatta pure te a pigliarla???!!!! io c'ho dovuto penare un bel pò. :)
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sto nella sala motori della pillar, verso la fine del gioco quindi. Porca schifa quanto è tosto, molto peggio del 3 e di Reach, altro che!

E comunque boh, sarà che erano quasi diec'anni che non rifinivo la campagna ma io certi livelli e certi passaggi non me li ricordo proprio... ;.
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Finitooooooooo.

Repetita iuvant: ammazza se è più difficile degli altri. L'ultimo livello poi m'avrà fatto morire una dozzina di volte come minimo e la corsa finale una mezza dozzina.

Gioco bellerrimo comunque, pochi caxxi. Quella frase finale poi "e' finita....... no invece, io credo sia solo l'inizio" alla luce dello splendido decennio della saga diventa di un profetico da far paura.

Ora vado a raccattare teschi e terminali che mi son perso. :)
    A Oogabada e danilus piace questo messaggio.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma te la senti coin??? io dopo aver fatto la campagna con 750 punti raccolti (che io traduco in voto 7,5 sulla mia pagella) non riesco proprio a trovare l'input per cercare altro.

certo è uno di quei giochi che meriterebbe il full-score...eh si....halo è halo
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    'mazza auguri!

Io sto per puzza a 600.