1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ultimamente sono emigrato sul saturn, mi trovo piuttosto bene. ma l'online resta la prima scelta. prima compravo abbastanza spesso da gamerush ma il punto vendita è stato chiuso
  2. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    I Gamerush chiuderanno tutti...e' solo questione di (poco) tempo...adesso quelli rimasti stanno svendendo...my personal opinion ? Fare un giretto di perlustrazione ;)
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    l'ultima volta che sono stato al Mediaworld ho beccato uno dei commessi (in "borghese") del GS dello stesso centro commerciale che si segnava i prezzi....:asd:
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ahahahahah bella questa :asd::asd:
    si segnava di quanto erano piu bassi :rotfl:

io ho fatto una postepay solo per acquistare e vendere online...ci metto solo i soldi che mi servono per acquistare qualcosa su internet e non la uso come deposito ;) ti consiglio di fare lo stesso!!!
  5. MacheteKowalski

MacheteKowalski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    35€?? Ma cosa hai ordinato? Per quello che ne so io sono 2.50£ per la spedizione standard e 4.80 per la raccomandata..
    Poi c'è da considerare che solitamente si fanno spedizioni separate per ogni gioco ordinato, quindi se tu per esempio ordini 6-7 giochi è logico che le spedizioni salgono, ma credo che con quello che risparmi sul gioco in sè ci scappi fuori anche un certo risparmio comunque.

Di store italiani è stato appena aperto Amazon.it, quindi i pacchi arrivano molto più velocemente, ma non ho notato tutta questa convenienza rispetto agli store uk che, per me, rimangono imbattibili.

Per lista dei giochi che cosa intendi?
  6. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guarda ho provato a mettere nel carrello un 130 euro di roba tra giochi e microfono.. diciamo quindi un 5 giochi forse... non so ma sono arrivato alla schermata del riepilogo e ti fascegliere la spedizione... e da li viene fuori 35 euro... e poi scusami.. ordino 5 giochi e mi fanno 5 spedizioni ? Utilità ? Guadagno ?
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    semplicemente shopto non si usa così....:D
    se vuoi ordinare come faresti in un negozio italiano, ti conviene guardare su amazon uk, che spedisce con corriere.....
  8. MacheteKowalski

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spediscono in pacchi separati perchè in caso di mancanza di uno degli oggetti in ordine, intanto spediscono il resto.
    Ovviamente sta sempre a noi valutare la convenienza di un affare, per dirti Demon's Souls venduto a £19.85 (circa 24€, sempre escluse spedizioni) sempre su Shopto sarà sempre più conveniente dei 64.98€ a cui lo vende GS, qualunque sia la consegna.
    In pratica con gli stessi soldi che spenderesti al GS secondo me di giochi te ne prendi 2 con la spedizione compresa.
  9. MacheteKowalski

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che mi dite di OpenGames? Sto guardando il volantino on-line, i prezzi mi sembrano tali e quali al GS...
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    se guardate le offerte non sono poi così male.. tipo ieri ho preso dragon age a 9 euro, e c'erano anche shift a 14 e blur a 19.. non sono giochi nuovissimi ma comunque si risparmia ;)
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    se da shopto ordini cose come microfoni, console, accessori il pacco più grande costa di più
  12. MacheteKowalski

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A che negozio ti riferisci?
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    non penso, infatti io ho acquistato un dualshock 3 (alla fine ha le stesse dimensioni del microfono) e il prezzo per la spedizione era sempre uguale a quello per i giochi. Solo se ordini console ti viene un bel pò di più. E' che shopto molto probabilmente ci guadagna di più a effettuare spedizioni singole per ogni cosa che compri!
  14. MacheteKowalski

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho incredibilmente fatto acquisti!
    Volevo prendermi alcuni giochi usciti molto tempo fa, ma dato che non avevo ancora la PS3 non li avevo ancora presi: Resistance, Resistance 2 e Ninja Gaiden Sigma.
    Spulciano sui siti import tutti quanti viaggiavano a circa 20€, quindi ho voluto dare un'occhiata al GS se fra gli usati c'era qualcosa.
    Strano ma vero li ho trovati tutti e 3 e a prezzi quasi ragionevoli: 14.95€ per il primo Resistance e 19.95 per gli altri due.
    Certo, saranno anche usati, ma alla fine se funzionano bene a quel prezzo ci possono stare (non come World at War che, nuovo, costa ancora 49.98!! Più di God Of War 3!!!)
    Mi ero portato via la mia bella lista della spesa in cerca anche di altro, ma su tutti gli altri che ho trovato, l'import ha ancora prezzi notevolmente migliori.
    Comunque GS sto giro recupera un punto: siamo a -999.999!
    Quindi, se volete risparmiare al GS, compratevi giochi che abbiano almeno 3/4 anni!
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
  15. maxb87

maxb87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se ridere o se piangere.=S
  16. sasuke08080

sasuke08080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'altra volta vado da gs per comprare modern warfare 2 e scopro che nuovo viene 60 euro e usato ben 40 euro allora mi dico vediamo quanto viene mw 1 bhe usato veniva non altro che 30 euro. mi reco a un negozio vicino e scopro che vendevano mw 1 nuovo a 30 euro. io capisco che un bel gioco ma è uscito nel 2007!! comunque stavo cercando mw 2 e stranamente mi dico proviamo a quello vicino casa mia( non Gs) lui lo vendeva a 15 euro!!
  17. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Inoltre con la replay card avete anche più sconto...

La cosa assurda del GS è che molte volte l'usato costa SOLO 5 euro in meno del nuovo ma a te lo valutano pochi euri.
  18. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma amazon uk no?dopo le 25 sterine spedisce gratis col corriere sda,invece di farsi ladrare da gs e mw pijatela online o sul mercatino la roba ;)
  19. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    ogni tanto mi reco a dare SOLO un'occhiata da BB...e ogni volta rimango schifato dall'assortimento e dai prezzi,mi riprometto di non entrarci più ma almeno una volta al mese,abitandoci vicino,ci vado speranzoso che qualcosa sia cambiato...-_-

Dopo aver scoperto il mondo "acquisti in uk" ogni prezzo in negozio mi appare spropositato(forse realmente lo è),rimango inorridito ed esco sempre senza spendere nulla.
    Con 160 euro acquistando tutto online ho preso ben 6 giochi...e che giochi...Heavy Rain,MGS4,Killzone 2,Rdr,Dead Space e Uncharted 2.
    Mi chiedo davvero come faccia la gente a lasciare 70 euro a questi ladri..

Che ne pensate di GT5 usato a 69.90 e CMR Dirt 2 nuovo a 69.90???:eek::rotfl::rotfl:
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    per risponderti mi sono quotato,w l'uk!!!!!