1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo nero

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da marco1877, 2 Agosto 2007.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Credo non ci sia altro da aggiungere. RTFM
  2. marco1877

    marco1877 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SARONNO
    ciao ho provato tutto connessioni a tener premuto fino ad udire il beep.. le sto provando tutte ma niente da fare non ho piu idea di ke fare ...........
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo



    Un consiglio spassionato....vai dal tuo rivenditore e fatti dare una mano....sicuramente avranno lì tutte le tv per settarla....cmq quando l'hai comprata la tua ps3? diciamo per capire se è uno dei primi modelli o degli ultimi....
  4. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è successa la stessa identica cosa a mè con la mia vecchia tv....non ho mai capito bene cosa fosse successo lo mandata anche in assistenza ma me l'hanno ridata dicendo che dopo averla provata da loro funzionava tutto benissimo, ma da mè a casa non si vedeva un tubo....ho risolto cambiando la mia vecchia tv con una samsung full hd e collegandola via HDMI, in questo modo è tornato a funzionare tutto benissimo....anche se ancora adesso collegandola con il cavetto che si trova nella scatola lo schermo rimane nero.....mha????
  5. Cingu

    Cingu Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    grott
    secondo me prima dovresti controllare che non sia il tvc...potresti provare a collegare sulla stessa presa scart un dvd o simile o muovere la presa scart,con il tempo capita che la femmina sul tvc si dissalda e fa questo scherzo...a proposito l'audio si sente?
  6. marco1877

    marco1877 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SARONNO
    ho provato a muovere i cavetti niente..ma la skermata rimane nera l'audio non si sente.tutte tutte le ho provate ho provato anke il cavo ps2 niente..pavo ma potresti provare ad impostare la risoluzione a 570 e metterla sulla tv normale e vedere ke succede mi faresti questa cortesia.. almeno mi metto lanima in pace..dopo questa tua risposta ho se qualkuno lo ha gia fatto...grazie a tutti del supporto....
    Automerged Message for DoublePosting
    la ps3 lo presa a meta maggio.........
  7. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda non cè problema io lo faccio molto volentieri poi ti faccio sapere.....però ti dico fin da ora che con la mia muovendo il cavo nella parte in cui era collegato alla play vedevo come dei flash d'immagine che mi mostravano la xbm per un istante e poi tornava di nuovo nero...e anche l'audio si sentiva a scatti.
  8. marco1877

    marco1877 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SARONNO
    grazie sei molto gentile appena proverai mi farai sapere speriamo bene
    Automerged Message for DoublePosting
    ciao ragazzi sono andato da mio cognato con il tv lcd42 ho messo il cavo hdmi e si vedeva tutto..poi anke la scart..... ho impostato per la tv standard .poi ho tolto iil cavo hdmi senza spegnere la ps3.. .poi ho s pento riacceso tutto ok..son tornato a casa ho messo la play sul mio catorcio di tv e ora e tutto okk.....grazie a tutti......
    comunque ho deciso ke oggi andro a vedere per comprare un tv lcd42 full hd... ciao a tutti grazieeeeeeee
  9. Elminster

    Elminster Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semplicemente, la soluzione di Poisonwave era giusta... solo che dovevi attendere un secondo beeeeeeep prolungato.
    Il primo bip indica che si è accesa. Tu CONTINUI A TENERE PREMUTO e ti fa un beeeeeep prolungato e la console resetta le impostazioni video.
    Vatti a leggere il libretto di istruzioni!!!!
    Mi è successo mille volte spostandola dal mio samsung full hd al tv in camera che è un banale tubo catodico... ti assicuro che funziona.
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma costa troppa fatica leggere le istruzioni, quindi è meglio:
    -spendere 2000 euro per un tv, compatibile con le impostazioni
    -rimanere senza ps3 per 2-3 settimane portandola in assistenza(mi immagino le risate che si son fatti)
    -portarsi ingiro la ps3 porta a porta alla ricerca del televisore giousto su cui reimpostare il tutto.....
    Che comica:D
  11. marco1877

    marco1877 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SARONNO
    :inkazzato: [/FON:( :( :( :sorry: :inkazzato:


    T] ke ridere come sei simpatiko
    ma va va
  12. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    era una battuta cavolo, come siamo suscettibili:D