1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo nero e si spegne

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 7 Maggio 2008.

  1. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    salve a tutti, ho una psp portata a 3.90 m-33 comunque per farla breve ho scaricato da psp tribe il pacchetto di emulatori e l'ho installato nella consolle...fino ad ora tutto bene...ma da un pò mi succede una cosa...praticamente quando faccio partire un gioco lo schermi mi diventa nero e la console si spegne....come mai?? sono stati già segnalati problemi simili al mio?? aiutatemi per favore

    pacOne ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    volevo aggiumgere infine che tutto questo mi succede solo quando attivo il kernel 1.50 e voglio accedere ai giochi emulati che fino ad ora mi andavano benissimo....con il 3.90 mi partono i giochi tranquillamente
  2. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Prova a reinstallare il cf, magari qualche prx è entrato in conflitto fra di loro.
  3. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    come lo reinstallo?? sopra a quello o devo eliminare prima qualcosa???....tutto questo mi è capitato da quando ho messo un gioco per neo geo cd perkè prima mi andava tutto a meraviglia
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    prova a reinstallare il cf sostituendolo con quello che hai ora. E disinstalla il neogeo.
  5. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ho reinstallato il cf ma non si è risolto nulla.....
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    mmh......forse fa un corto qualche cosa.....non l'hai mai aperta vero? ti è mai caduta?
  7. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    mai aperta e mai caduta e ti ripeto con il kernel 3.90 e con i giochi originali va benissimo se si trattava di corto o cosa lo avrebbe fatto anche sotto kernel 3.90 ma gioco a god of war che è una favola
  8. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
  9. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    quoto usa il cementerio
  10. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    cosa cambia scusate?? io da quanto leggo il cf si mette allo stesso modo....