1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda registrazione assente

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Fragolone, 15 Gennaio 2008.

  1. Fragolone

    Fragolone Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehmm.. ho un altro piccolo problemino.. :lalala:

    poche ore fa ho acquistato una copia di cooking mama.. ma aperta la custodia non ho trovato la scheda di registrazione del prodotto.. :cry:
    è normale che sia assente in questo gioco? o mi conviene tornare al negozio per sostituire il gioco?
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Dovrebbe essere presente in tutti i giochi.
  3. TonioDS

    TonioDS Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se la confezione non era sigillata molto probabilmente la scheda è stata "presa" dal negoziante......ti dico così perchè è capitato nella mia città e precisamente a ME;( :D e da quel giorno compro solamente da internet.

    P.S Invece se la confezione era sigillata fatti dare dal negoziante un'altra copia ;)
  4. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Comunque il codice per la registrazione è presente solo nei giochi sviluppati da Nintendo e non in tutti i giochi.