1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...scheda pci sata con Chipset : VIA-VT6421A ..scusate se insisto!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da furbigols85, 13 Dicembre 2006.

  1. furbigols85

    furbigols85 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono già due settimane che ho cominciato l'avventura della modifica della mia xbox360!!!
    Ho aperto la mia x360, ho scoperto di avere un samsung TS-H943 con FW:ms25...........
    Ho un pc con scheda madre asus a7v600-x e non sapendo se il controller andava bene, ho acquistato una scheda pci sata con controller : Chipset : VIA-VT6421A , VIA-VT6214L ....consigliata da un membro del forum!!!!
    Quando è arrivata, l'ho installata ma il pc mi si bloccava....mi è stato quindi detto di aggiornare i driver; li ho aggiornati ai più recenti!
    In questo modo il compiuter si avvia regolarmente con il samsung della x360 collegato (con connettivity kit v1.0 acquistato su divineo).....ma sotto dos e sotto windows non vede niente!.............
    Ora ho voluto accantonare il fatto del lettore che non vedeva per procedere con la modifica del filmware per capirci qualcosa
    Mi hanno consigliato di procedere con la procedura manuale!
    Ho iniziato, ho scelto di procedere usando Hard Disk NTFS......ho masterizzato la iso, ma al punto di editare mtkflsh non ci ho capito più niente.
    Come sulla guida di grpuffo ho digitato su ESEGUI della barra di avvio MSINFO32, ma al contrario della guida, a me dice IMPOSSIBILE RACCOGLIERE INFORMAZIONI!!!!!!
    Allora ho lasciato perdere e ho iniziato la procedura semi-automatica (secondo il consiglio di un membro del forum)......ora i problemi che soono sorti sono due: Xtreme Boot Maker da errori all'avvio e nella lista dei controller sata non compare il mio!
    Come dovrei comportarmi?????
    Grazie e a buon rendere
    Furbigols85