1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda Madre

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by cobrettiz, May 24, 2006.

  1. cobrettiz

    cobrettiz Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2006
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi sono un niubbo che ha provato a collegare la xbox 360 al pc con cavetto Sata, la mia sk madre e una Asus K8V SE Deluxe con chipset Via, dovrebbe essere comp. con la famosa lista, non mi vede il lettore della X ho collegato il cavetto su Sata1, ho provato su altri sata2 pri_sata sec-sata ma niente, sapete se devo abilitare o disabilitare qlc nella bios oppure non va proprio su questa sk madre?:dho: grazie a tutti.
  2. rosiko

    rosiko Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 27, 2006
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    uppo la richiesta di cobrettiz
    ho anche io la stessa scheda madre ma nn riesco a far riconoscere il lettore della 360 nemmeno nel bios
    help me please
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Joined:
    Mar 25, 2007
    Messages:
    5,809
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Avete altre periferiche sata per fare la prova del 9?Potrebbe dipendere anche da qualche impostazione sul bios, ma non avendo quella scheda madre non saprei cosa consigliarvi di modificare e/o impostare
  4. rosiko

    rosiko Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 27, 2006
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    no purtroppo non ho altre periferche sata...
  5. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Joined:
    May 22, 2007
    Messages:
    1,655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    provate a vedere se sul bios c'e' qualcosa come

    "OnBoard SATA"...

    o altrimenti provate ad attaccare la x dopo aver acceso il pc e accenderla solo quando sta facendo "Starting..." dell'mtkflash,in seguito scrivete
    mtkflash r /m /sata originale.bin

    e me a funziato...nn ho la stessa scheda madre ma lo stesso chipset..
  6. rosiko

    rosiko Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 27, 2006
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ma anche se ho un hitachi come lettore devo usare l'mtkflash?
    altro dubbio ma eventualmente con il connectivity kit risolvo il problema?
    come non detto ho risolto il problema ggiornando il bios della scheda madre
    ho messo il lettore in mode b con il cd slax
    ed ho modificato il firmwere con il birdy...
    tutto ok