1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda grafica Sapphire radeon x1900xt (no 256)

Discussione in 'Vendo' iniziata da warrior of fate, 12 Febbraio 2007.

1. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, vendo la scheda in questione una Sapphire x1900xt con 512 mb di ram da non confondersi con la più economica (molto meno performante) x1900xt da 256. Le prestazioni di questa scheda sono del tutto simili ad una x1950xt 512. Testata al 3dmark 2005 raggiunge gli 11950 punti !.Può facilmente raggiungere le frequenze di una xtx e superarle arrivando anche a 13000 al 3dmark. E' inutile dire che con questa scheda si può giocare a qualsiasi gioco con i filtri atttivati e alte risoluzioni !!!
    La vendo perchè, per questioni di lavoro, non posso più spendere tempo al gioco (ahimè).

La scheda è stata usata pochissimo, è ancora in garanzia e in bundle presenta giochi e cavi.

Prezzo 260 euro. In negozio si trova a 340 euro !!!

excalibur78@gmail.com
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se è una XT non è una XTX...correggi il titolo.
  3. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Fatto, cmq intendevo dire che si può overclockare alle stesse frequenze di una xtx
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    tu nel titolo hai messo "Vendo X1900XTX"...non è vero, è una XT e basta.
    Ce ne passa dal vendere una audi A3 da una A8....i nomi sono simili ma la sostanza no.