1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda audio pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da racetracker, 1 Aprile 2008.

1. racetracker

racetracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se rompo i marroni con questa storia che ho già ripreso in un post poco tempo fà...ovvero collegare xbox ad una scheda audio pc con entrata ottica per sfruttarne il 5.1 come mi è stato gentilmente risposto la cosa è fattibile e per non rompere mi sono letto tutto quanto ho trovato nel forum ma l'unica cosa che son riuscito a scoprire è che la terratec non funge...ma non sono riuscito a trovare nessuno (per mia ignoranza probabilmente) che dice di sfruttare questo benedetto audio con la tal scheda audio...perciò la mia domanda è semplice è banale se c'è qualcuno a cui questa cosa funziona mi dice che scheda audio usa??insomma se mi voglio compare una scheda audio per questa storia quale compro?scusate se l'argomento è trito e ritrito ma io devo decidere se comprarmi una scheda con spessa minore oppure buttarmi su un vero e proprio sintoamplificatore :cry:
  2. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    allora sai cosa dovresti prendere per non spendere moltissimo, un creative ddts-100, e poi puoi collegare la tua x col cavo ottico e qualsiasi altra cosa, tipo pc, dvd etc
  3. racetracker

racetracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    é una cosa a cui ho pensato ma non riesco assolutamnte a trovarlo in vendita
  4. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è difficile trovarla anche perchè la creative mi sembra che non lo produce più, poi vedere usato semmai
  5. racetracker

racetracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in effett sembrerebbe una buona soluzione ... certo questa storia della scheda audio mi interesserebbe ma mi sta venendo il dubbio che sia solo una leggenda nei forum non si trova uno che dice questa è la mia scheda e va che è una meraviglia con la x senza problemi bho