1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    in parole povere la p sta per:qualità migliore! la i sta per qualità peggiore!
  2. RohanKishibe

RohanKishibe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha acquistato/provato i nuovi panasonic G10?
    volevo sapere come stavano messi a green ghosting.
    grazie, ciao :)
  3. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    è ancora un pò presto....spero abbiano migliorato il fatidico GG anche se è possibile diminuirlo anche nella vecchia cara serie PZ tramite il menù di servizio ;)
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ragazzi io con il 32pfl7403d della philips vado da dio con la ps3
  5. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrei acquistare un TV LCD da 24-26 pollici; cosa mi consigliate per giocare con la PS3?

ho un budget di circa 500 euro.
  6. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    samsung t260hd (26" full hd) :asd: o se vuoi risparmiare e quindi su un 24" hd (è superiore allo standard hd ma comunque con la ps3 non ci sono risoluzioni intermedie) su un t240hd!
    Io li trovo fantastici... non li ho provati ma ne ho visti in azione a supermercati e ne sono rimasto deliziato :p
  7. ibanezrg

ibanezrg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Chiedo qui perchè il topic che avevo postato è stato chiuso e reindirizzato qui.

Incollo qui il mio messaggio:
    Grazie mille a tutti

P.S Un negozio (badate bene...non un grosso centro commerciale) ha le 32a558p3f samsung a 490 euro...il prezzo è davvero conveniente?
    Oppure mi conviene risparmiare ancor di piu per un hd ready?
    Ci giocherei con ps3 e xbox 360 e eventualmente pc e streaming

A buon rendere
  8. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ciao ragazzi volevo sapere che ne pensate del Sony Bravia KDL-40W5500 FullHd con contrasto dinamico a 100000:1.
    Lo utilizzerei per PS3 e Sky.
    Il tutto a 1500 euro.
    Vi prego fatemi sapere;)
  9. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Allora il samsung di cui parli, è un buon tv e il prezzo mi sembra buono, però tieni presente che i televisori samsung come scaler sono pessimi...E quel modello serie 5 è full hd (1080p), e poichè quasi tutti i giochi su PS3 sono a 720p, si vedrebbero alquanto spalmati e sbiaditi.

Se vuoi un buon full hd per la PS3 con un ottimo scaler a 500 euro, io ti consiglierei il 32" pfl7803d della Philips. Credo sia davvero il top in circolazione, e da quello che ho sentito le da anche ai samsung serie 6 che sono modelli ben più costosi! :)

Altrimenti sempre 32" potresti optare per il pfl7603d o il pfl7403d anche se sono entrambi HD ready e non full HD, però alla fine sui 32" la differenza non è che si noti tanto, e per un utilizzo con ps3 anche degli hd ready vanno benissimo. Vedi tu cosa prendere, tanto tutti e tre i modelli che ti ho detto della Philips costano sui 500, sta a te ora decidere se preferisci HD ready o full HD. ;)
  10. teodoro986

teodoro986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi
    avrei la possibiltà di comprarre ul Lg5000 37 pollici ad un ottimo prezzo...ke ne dite per giocarci con la ps3?? sicuramente c'è di meglio però per il prezzo ke me l'hanno proposto...e dato ke nn ho una disponibilità monetaria illimitata, lo vedo come un ottimo acquisto.
    vi prego datemi un giudizio in merito!!:rotfl:
  11. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A me vedendo anche le comparative di Digital Versus la serie 5000 come la 3000 della LG non fanno impazzire, invece ho notato da poco la serie 6000 che mi pare se la giochi con la serie 7 della Philips, quindi tutta un'altra cosa...

Certo per giocare alla PS3 può andar bene anche un 5000 però vedi quanta differenza avresti a prendere un 6000 (che ha cmq un ottimo prezzo) della stessa diagonale, se la differenza non è molta io andrei di 6000. ;)
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho preso il 19" (18.5" precisamente) Samsung 933HD (200e, monitorTv) da affiancare al plasma (stessa stanza). Non è come avere un 42", ma con la ps3 si comporta benissimo (a mezzo metro di distanza). Ho semplicemente cambiato l'lcd del pc, quindi ne ho allargato la multimedialità.

Ora sarei tentato di prendere uno splitter hdmi 1 in 2 out per evitare lo stacca/attacca dell'hdmi, ma ho 'paura' che possano creare problemi.
  13. akira.fudo

akira.fudo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    avrei gentilmente bisogno di aiuto.
    Ho da poco un Samsung Le52-A558P3F collegato a 360 e ps3 con cavo hdmi.
    Avrei un problema, oltre che non trovare il perfetto settaggio di colori, contrasto e luminosita': ho guardato un paio di bluray con la ps3 (il cavaliere oscuro, Transformer, Ironman) ma tutti mi danno problemi di scatti e non immagini fluide. Ora, essendo il tv 1080p e 24p (scritto sul sito della Samsung) il problema e' secondo voi da ricercarsi nella ps3?
    Gentilmente mi potreste aiutare a venirne a capo?
    Grazie a tutti e buona giornata.
    Akira
  14. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    La gestione del 24p del tuo Tv non è perfetta infatti ogni tanto noterai qualche scatto! (fonte HDTV test)
    Prova comunque ad andare nelle impostazioni video della ps3 e selezionare l'impostazione "uscita video BD 24p HDMI" in automatico e controllare anche quella dell'uscita video a 50hz (metti anche quella su automatico)....
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ragazzi ho preso un samsung serie 7 46 pollici ed è un portento ma avrei una domanda.
    Per colegarlo ad internet ho bisogno di un adattatore LAN (SAMSUNG WIS08BG2X WIRELESS LAN ADAPTOR).
    L'ho trovato a poco sulla BAIA ma è in inghilterra....vorrei sapere se funziona anche sul mio TV qui in Italia.
  16. akira.fudo

akira.fudo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta.
    Ho gia' settato cosi' la ps3. Possibile che il problema sia della tv quando sul sito riportano, o meglio, mettono in risalto, questa caratteristica del televisore di avere la visualizzazione 1080 24p Real Movie? anche perche' il problema non e' ogni tanto, ma per ogni movimento piu' o meno rapido.
    C'e' qualche aggiornamento o qualche settaggio che posso fare? e' fastidiosissimo questo problema nella visualizzazione dei br.
    Grazie 1000
    Akira
  17. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Purtroppo sul sito ti specificano che gestisce il 24p....non ti dicono se il Tv lo fa bene o male :D
    Prova a rivedere anche qualche settaggio.....togli il 100Hz (forse sui samsung si chiama movie plus....ora non so),prova a disattivare filtri di riduzione del rumore e roba varia (fanno più danni che il resto)....ciao!
  18. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova ha mettere i 100 herz su alto

Sul mio lcd nn da problemi
  19. lucarusblog

lucarusblog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, mi consigliate una tv o monitor-tv per la ps3? Grazie ;)

Dimenticavo, mi serve 23".
  20. Wickerman

Wickerman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, siccome stò per acquistare una tv volevo un consiglio da chi è più esperto di me (e non ci vuole molto ad esserlo) su quale scegliere.
    Sarei indeciso tra un samsung ps50a558 oppure le52a558p3f, le caratteristiche mi sembrano molto simili e non sò trovare differenze tranne che per i 2" in più........ chi mi sà consigliare visto che il primo citato mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà:)