1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. KingKata79

KingKata79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sarei intenzionato a prendere un Sony Bravia full hd precisamente questo modello a 200hz

KDL-40Z4500

cosa ne pensate è un buon acquisto?
  2. Daxie

Daxie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto che mi sono letto una 30ina di pagine sulle.. 80 presenti, e sinceramente sono andato più in confusione per la varietà di Tv Lcd che ho letto... e anche per il fatto che non ci capisco granchè...

..in poche parole per un budget al di sotto dei 1.000€, c'è qualche Tv Full Hd ottima ch'è possibile acquistare?
    Io mi ero soffermato su un Samsung Le-37a656a1f .. ma non capendo granchè, preferirei qualche consiglio..

grazie in anticipo :p
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  3. Daxie

Daxie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .. sempre se non ho detto troppo poco :eek:
  4. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, scusate se rompo le scatole di nuovo, cmq domani dovrei prendere la tv e sono indeciso tra 2 modelli(un samsung e un philips entrambi fullhd e con 6ms)..il samsung però costa 600euro ed ha 15000:1 di contrasto, mentre il philips costa 750 euro ed ha 30000:1..ora vi chiedo, a vostro parere cosa dovrei scegliere?(so che siamo sotto le feste però è una cosa urgentissima quindi se potete per favore datemi un consiglio)
    grazie:D

ico91 ha aggiunto 242 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ah volevo anche precisare che il philips è dotato della tecnologia "pixel plus" più vecchi della "perfect pixel" che si trova nei nuovi(più costosi)modelli..cosa significa?
    per favore rispondetemi:)
  5. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    Guarda ho lo stesso vostro problema!Sto cercando di orientarmi anch'io in questo intricato labirinto di TV LCD...
    Per quel che mi riguarda ho visto dal vivo dei televisoi LG niente male contecnologia a 100hz e 2ms dichiarati dal produttore e FullHD modelli 32"/37" vengono circa 700 euro il contrasto non ricordo quant'era ma onestamente mi sembravano ottmi.:D
    Anche gli Sharp si dice che sono ottimi televisori mentre i Samsung in giro per la rete vengono demonizzati :asd:. Per quanto riguarda i Philips non saprei a me personalmente non convincono ma non essendo un esperto non posso darti una risposta precisa.
  6. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    salve a tutti dovrei comprare a breve una Tv Hd ready 32" con digitale terrestre incorporato.
    Naturalmente vorrei avere il miglior rapporto qualità prezzo.Quale mi consigliate? il contrasto quanto dovrebbe essere? e i tempi di risposta?
    Diciamo che vorrei delle informazioni generali,più che un modello preciso,perchè poi è difficile trovare il televisore nei negozi. :D
  7. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore mi potreste dare un consiglio?? domani devo sapere cosa fare
  8. Jacobass1982

Jacobass1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spiego immediatamente il titolo... probabilmente questo mio, sarà l'ennesimo post sul tema, ma abbiate pazienza e non mandatemi a quel paese o, peggio ancora, a ricercare l'argomento che sto per proporre nei meandri del forum, siate, cortesemente, cortesi e gentili.... bando alle ciance parto subito con l'argomento....

Ho una playstation 3 da 60 Gb (quindi comprata agli albori della console) e, stanco di vederla così quando so che potrebbe darmi molto di più, ho deciso di acquistare finalmente un LCD Full Hd... vi direi i modelli che mi piacerebbe comprare e vorrei sapere che cosa ne pensaste, se credete di essere ferrati nell'argomento, cerco di mettervi anche i prezzi così mi saprete dire se sono buoni o meno per quel modello, e se ci troviamo di fronte ad un buon rapporto qualità prezzo. Infine, se ne conoscete qualche modello voi, che io non so. Ultimo appunto, cercate di essere obiettivi e di non avere pregiudizi su questa o quella marca.

- Samsung LE37A616A3F => 767.00 € (la famosa serie 6 samsung)

- Sony KDL40D3550 => 799.00 € (questo è un 40'' però è in offerta, tenete presente che a me un 37 basterebbe!)

- Philips 42PFL5603D => 799.00 € (si è un 42, vero, però vedo che il samsung, in proporzione costa di più... perchè?)

Certo di una vostra rispota approfitto per ringraziarvi anticipatamente ed augurarvi un buon anno!!!

P.S. avrei trovato anche PHILIPS 37PFL7662D a 679.00 €... ditemi che ne pensate, grazi
  9. lile

lile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    Mi sono appena comprata una ps3 e quindi per lla prima volta navigo in questo forum, ho intenzione di stabilirmici in pianta stabile, è davvero super interessante....
    Vado al dunque
    Mentre investivo parte della mia tredicesima per l'aquisto della ps3 ho notato questo tv lcd http://www.thesitalia.com/Area5126.html a un prezzo abbastanza abbordabile
    non ho mai sentito nominare questa marca, non ho letto tutte e 80 pagine di discussione ma non mi pare che in questo T3D sia stata nominata,
    qualcuno lo conosce?
    Puo' darmi un suo parere?
    Che marca e sto thess ?

A me interessa poter giocare discretamente con la ps3, di altro non mi importa, inoltre sono obligata all'aquisto di una tv da 26 pollici, la distanza tra me e la tv è inveriore ai 2 metri(poco piu' di un metro e mezzo)

dalla tv sopracitata non mi aspetto miracoli, voglio solo rimpiazzare il vecchio tubo catodico

magari potreste anche consiglirmi un alternativa,
    ripeto le esigenze sono:
    Tv lcd da 26 pollici(non oltre)
    E spesa che si aggiri intorno alle 400 euro

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
    Auguro a tutti un buon 2009
    Un saluto a presto
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2009
  10. venchia3

venchia3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao

Io lascerei perdere i televisori Thes, sono veramente ma veramente scadenti. Purtroppo il mercato dei 26 pollici HD è molto strano, infatti noterai facendo un giro per negozi che i 26 pollici hd-ready costano circa 5 euro in meno degli stessi modelli però 32 pollici, ad esempio il "26 V4500" di Sony costa veramente un paio di euro in meno del "32 V4500"

Il mio consiglio quindi è quello di orientarti su di un 32 pollici, perchè a mio modo di vedere la differenza di dimensioni non è enorme, e credo che tu possa farcelo stare da qualche parte ;-)

Io fossi in te con 400 euro a disposizione mi fionderei sul 32 pollici LG modello "LG3000", veramente valido, accetta anche in input (vuol dire solamente che li accetta e te li "scala" facendoteli vedere) i segnali 1080p, ovvero Full HD. Ha 3 porte HDMI 1.3 (le più recenti) e in molti centri commerciali si trova a 399 euro.
  11. Miky the pain

Miky the pain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciauz raga
    Purtroppo su 85 pagine di forum non sono riuscito a trovare la configurazione migliore ps3 sul modello samsung LE 40A656A1F se qualcuno potesse ripostarle mi farebbe un grande favore:):)
    Grazie mille
  12. okkio

okkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi mi servirebbero delle informazioni sul televisore samsung LE32A558 FULL HD...... non riesco a trovare una scheda dettagliata che mi dia il contrasto effettivo e il tempo di risposta, quindi volevo chiedere come va questo televisore con la ps3 e cosa ne pensate a riguardo! grazie in anticipo per le risposte!
  13. lile

lile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie per "l'avvertimento" riguardo a thes, purtroppo per me il 26 pollici è obligatorio,
    Qualcuno ha qualcosaltro da aggiungere?
  14. Piciu_Master

Piciu_Master Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho preso da poco la PS3, vorrei sfuttarla discretamente.
    Ecco mi rivolgo a voi,ho un budget di 450-500max che tv lcd 32'' sarebbe la scelta migliore???
  15. venchia3

venchia3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LG modello 32LG3000 (399 Euro)

Samsung modello LE 32A456C2D (450 Euro)

Sharp modello LC-32D44E (450-500 Euro)

Questi tre sopra elencati sono ottimi monitor, e chiunque ne sia in possesso può confermarti sulla loro bontà! I prezzi da me indicati si riferiscono all'acquisto online, nel negozietto sotto casa costeranno sicramente di più, ma con i tempi che corrono, ormai acquistare online è diventato sicuro, ed almeno per le Televisioni di ultima generazione si arrivano a risparmiare minimo 200 euro eheheh ;-)
  16. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi qualcuno sa parlarmi del samsung 32A456 o A455 (sono gli stessi cambia il colore)??
    Mi piacerebbe scegliere lg300 da voi + volte citato ma sono orientato sui tv lcd samsung perchè godono della garanzia "0 pixel"...
    Sono d'accordo sul fatto che il full HD non serve, sia per la natura dei segnali (ridicoli) che abbiamo in italia sia perchè su un 32" non sarebbe apprezzabile la differenza quindi per la mia cameretta penso che questa sia una buona scelta.
    L'utilizzo sarebbe come TV,Films e consolle next-gen...
    Altra cosa, in francia è uscito lo stesso modello solo che cambiano i numeri cioè si tratta del 32A465,sapete cosa cambia??ve lo dico io,che ha il tv tuner digitale terrestre hd!!
    Naturale (direte voi) perchè in francia hanno questo tipo di segnale...ma,perchè qui in italia non viene commercializzato lo stesso come si fa coi tv sony bravia che hanno il dtt già HD integrato? :???:
    E' giusto aspettare che il modello A465 esca in italia??
    saluti a tutti!! :D
  17. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho una tv 32'' LG hd ready pagata pochissimo 399€ (in realtà dovevano darmi una serie 3000,ma era finita e quindi mi han dato il 5000)

è un LG serie 5010! (32LG5010)

ovvio non è full hd.. ma per quel prezzo..
    con la ps3 non posso lamentarmi, ovvio potrei avere di più, voi che dite, è proprio una schifezza?
    collegata in HDMI con cavo HAMA da 1,5mt.

p.s. ho sentito che questi modelli accettano i 1080p, perchè altri modelli hd ready non li accettano? se metto un bluray 1080p non lo vedo!?

grazie anticipatamente!
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2009
  18. venchia3

venchia3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 5010 è un ottimo televisore, e per quel prezzo non troverai assolutamente nulla di meglio! ;-)

Tranquillo i bluray disc vengono correttamente visualizzati anche su tv e monitor a 720p (quindi anche gli hd-ready senza supporto per i 1080p in entrata). Io ti consiglierei di rimanere con questa TV, sulla stessa fascia di prezzo, ripeto, non trovi di meglio, poi è ovvio che se vuoi andare a spendere 5000 euro di prendi un plasma pioneer kuro e sei a posto per i prossimi 10 anni :D

ciaooo
  19. asartori

asartori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapete consigliarmi un tv(lcd o plasma) (hd ready o full hd??) di 40'' o piu?
    che stia sui 600euro max (se esiste)
    ovviamente per giocare esclusivamente alla ps3.
    grazie mille
    alessio
  20. okkio

okkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è nessuno che è in grado di rispondermi??!! a 550 £ si trova un televisore migliore di questo??!!