1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore appena potete rispondete alla mia domanda precedente:D:D
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti riferisci a questa..???(la prox volta quotala nell'ultimo post almeno :asd:)

Bhe credo che si comporti benissimo...
    Poi dipende quanto tu voglia spendere oltre...
    Io sono affascinato dalla qualità di philips
    Mi riferisco smepre ai modelli con i nuovi pannelli da 100Hz il cui tempo di risposta è davvero basso la fluidità di immagine è spettacolare e il prezzo si adegua a tutto questo...:asd::asd::asd::asd:
    Cmq Credo che non dovrebbe essere un prodotto qualitativamente scarso...anzi
    Tu cmq nn hai modo di provarlo prima???

il modello è percaso questo??
    32PFL7803D/10
    (PS: Questo modello nn ha un pannello da 100Hz ed è sprovvisto di tecnologie tipo Motionflow o cose simili.. quindi ptrebbe nn sodisfaRE l'okkio molto esigente, credo sia l'unico limite da segnalare...)
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2008
  3. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, grazie 1000 e scusami tantissimo per non aver riportato la domanda..comunque il modello purtroppo non me lo sono scritto ma non credo sia 100Hz..il mio interesse comunque non è la risoluzione perfetta ma voglio vedere quasi al meglio. comunque secondo te latv normale come si vede?
  4. Fabiusz

Fabiusz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno che gentilmente può rispondermi ci sarebbe?!?!

Visto che non posso salire oltre il 23'' pollici volevo cmq sia cercare di prendere il migliore o diciamo un buon prodotto che possa durare nel tempo avevo visto dunque il Sony modello kdl-23b4030 che me ne avevano parlato bene l'unica cosa è il tempo di risposta di 8ms forse si può notare nella visione dei film/vg ? e il fatto che abbiamo una solo hdmi ma mi è più che sufficiente visto che la Play3 è praticamente un impianto di intrattenimento totale che dubito in camera mia mi possano servire altre hdmi però non saprei, chiedo dunque lume se qualcuno sa consigliarmi al meglio anche di altre marche non so....

Le specifiche tecniche sarebbero queste ---> http://www.sony.it/product/t15-b-series/kdl-23b4030#pageType=TechnicalSpecs

^__^ grasssiieee!!!!
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma pper quelle dimenzioni perchè nn provi con un monito al posto di una TV???
  6. Fabiusz

Fabiusz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè la tv in questione andrebbe al posto di una vecchia da 21 pollici che ho ormai da anni quindi io la utilizzo anche per vedere i canali di tutti i giorni compreso Sky, insomma, non mi sembrava una cattiva scelta come televisore....:-o
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    NO ma guarda che io nn ne possiedo ma so di ragazzi entursiasti di un solo stumento nella stanzetta con cui vedono Tv , PC e PS3....
    poi ognuno ha i suoi gusti era solo una cosa buttata li la mia ... senza nulala a pretendere TE L'AVEVO CONSIGLIATO SOLO PERCHè PER QUEI POLLICI è facile trovare un buon monitor... tutto quì

@ico91:
    Guarda io ti ripato di andare a sinceranti si persona della TV...
    Cmq credo dovresti tyrovarti davanti ad prodotto di qualità cmq
    semmai a qual prezzo ci potrebbe essere qualcosa di più fluido ma a patto di sacrificare il 1080p
    Oppure vedi cosa dicono i ragazi per LG HDFull citato sopra, alla fine se loro ti danno il loro benestare potresti anche optare per quello (SE NN SBAGLIO CON AL CIFRA CI SIAMO NO??)
    Tanto Samsung, Sony, Philips, GL, Sharp sono tutte lider del settore mica parliamo di AMSTAD..(SE SI CHAIAMA COSì---)
  8. Fabiusz

Fabiusz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma sai che non sapevo si potesse anche vedere la tv in un monitor per pc :???: ma ha sempre l'ingresso per l'antenna tv e tutto quanto oppure son diverse le entrate ?!?!

Io ripeto ho sempre avuto una televisione con cui facevo tutto ma con l'arrivo della play3 un po' per scusa un po' per luveria volevo acquistarmi una televisione un po' più moderna ecco tutto qua, sinceramente navigando un po' per la rete sono realmente andato nel pallone per le sedicimila cosa che stanno attorno all'acquisto di una tv :asd:

Per esempio i monitor poi non hanno il rapporto 16:10? questo poi non influenzerebbe sull'immagine?
    Guardando in giro ho trovato questo che non sembra male voi che ne dite è giusto per avere tv/ps3 e tutto il resto il modello è il samsung t240hd

Chiedo sempre perchè ripeto non ne so molto....
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Facciamo così onde evitare problemi ti linko la risp sul trad dei Monitor...
    Tread "Scelta per il migliore monitor per la ps3"
  10. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie 1000, gentilissimo:D
  11. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Ma sei proprio deciso tra questi 2 modelli????
    Alla fine io ti consiglio di valutare la scelta di molti altri ragazzi (tra cui alcuni miei amici entusisti) che hanno optato per ormai per il collaudatissimo T240HD.. (come ampiamente discusso sopra.. a datela una sfogliata almeno a 2-3 pag prima!! :asd:)
    Cioè Monitor/TV che prenderesti con un incremento alal spesa di una 50ina di €uri, ma alla fine...
    I sovracitati da te sono 16/10 se nn sbaglio e nn godono neppure di caratteristice tecniche alquant rilevanti (nn vorrei sbagliarmi ma... ho dato uno squardo alla scheda tecnica..)
    cioè il mio consiglio è quello se vai sull'altro tread per altro troverai (proprio di recente) le considerazioen di alcuni utenti in merito sto prodotto!!!;)
  13. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di quale prodotto ti riferisci??E poi sai a me al max in camera ci sta un 20" non di piu',e mi hanno detto in negozi di elettronica che se il monitor tv lo devi utilizzare spesso come tv allora e' meglio puntare su un tv lcd che monitor perche' hanno caratteristiche migliori,cosa ne pensi?
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  14. luciferk

luciferk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno ha settato al meglio il samsung le40656a1f per la playstation 3?????? se qualcuno vuole essere cosi gentile da fare una foto alle impostazioni ne sarei grato ....grazie
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si ma credo che un uso normale di un paio d'ore al giorno e qualche ora per la PS dovrebbe essere contemplando nell'uso di un Monitor/TV....
    poi se en fai un abuso nn so.. dirigiti su un tv...
    Poi è ovvioche un pannello TV nato per TV sarà più efficente in quell'uso rispetto ad un "surrogato" anche se di tutto riaspetto (IMHO).
    Ma calcola una tv 20" anche se nn sono informatissimo intando te lo becchi gocoforza HDready e cmq nn mi risualtan eserci apnnelli fenomenali per 20"...
  16. rob1891

rob1891 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi

come prima cosa vi chiedo un chiarimento definitivo sui 100 HZ, in quanto mi sembra assai strano che la PS3 "non si trovi alla perfezione"...Voi che ne dite'

Come seconda cosa vi chiedo un pare su questi televisori tendo presente anche la differenza di prezzo

Panasonic TX-32LZD85F / VIERA (100 hz)

Samsung TV LCD 32 con DVB LE32A656A1F

Philips TV LCD 32 PIXEL PLUS 3HD DVB-T 1080

Sony KDL-32W4000E Bravia

io sarei orientato sul

Samsung TV LCD 32 con DVB LE32A656A1F
    ho letto che la serie 7 alla fine non cambia nulla...è vero?

per qualità prezzo mi sembra il migliore

Voi che ne pensate ?

Secondo voi quale è il migliore in assoluto,considerando anche altre marche come LG o SHARP.... tenendo presente sempre la qualità prezzo...e soprattutto quest'ultimo?

grazie, mitici!!!
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io n ricordo qualcuno sul frum una volta mi diceva che c'er auna serie sfigata della samsung ma nn credo si tratti della 7..
    cmq informati...

IL design cambia accome e la 7 io al trovo mooooolto più appetibile della 6!!!!!
  18. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ne pensate de samsung LCD 40" LE40A536??
  19. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno lo conosce??
  20. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho preso un Samsuns 32a558 full hd, giocando a pes noto quanto i portieri fanno la rimessa dei fastidi, sembrerebbero scatti o disturbi non saprei con precisione... potete consigliarmi qualche settaggio per favore???