1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, conveniente :asd:
  2. Ciao a Tutti...nei prossimi giorni devo acquistare il mio primo LCD FullHD :D...Il mio Budget è di 1400€ (l'ho già allargato di molto).

Oggi sono stato da euronics,per dare una prima visionata e restringere la scelta e mi sono saltati a l'occhio questi 4 Televisori (ce ne erano di molti altri,ma con prezzi inammissibili per le mie tasche):

Sony bravia KDL-40W4000e 1399€
    Sony Bravia KDL-40v4000 1299€
    Philips 42PFL7762D 1299€
    Philips 42PFL7962D 1349€

Premetto che io nn ne capisco niente di queste cose,però quello che mi ha colpito di più è stato il primo, mi è sembrato il più completo, ha il digitale terrestre (per la felicità di mio padre) e ha il bollino che indica la piena compatibilità con la PS3 :D, ma anke come caratteristiche mi sono sembrate ottime.

Va benissimo come TV o ci sono altri televisori migliori allo stesso prezzo o a meno (nn posso superare i 1400€;)?!?

Il mio obbiettivo principale è quello di sfruttare a pieno la PS3.

Cmq, tanto per sapere, quali sono i valori che una tv deve avere per essere una FullHd coi fiocchi: Contrasto,tempo di risposta,ecc...
  3. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    il w4000 è perfetto per il tuo budjet ed è perfetto con la ps3....forse il migliore lcd:prendilo!!!!
  4. Antonio94

Antonio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Up! Ho bisogno del vostro aiuto... :cry:
  5. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao..se hai accesso alla catena Metro (solo chi ha partita IVA credo...) puoi acquistare un LCD philips 32" hd ready! Mio papà l'ha preso 2 settimane fa al prezzo stracciato di 370 euro!!;)
  6. Antonio94

Antonio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi dispiace non ho la partita IVA! Grazie comunque del tuo aiuto...
  7. Jac22v

Jac22v Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi, io devo comprare una tv da abbinare alla mia ps3, il massimo che posso raggiungere sono 32 pollici per motivi di spazio, il mio problema è che non sò se puntare sul full hd o sull hd ready, qualcuno mi ha detto che con soli 32 pollici la differenza non si vede tra i due, quindi quale mi consigliate?
  8. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao, anche io ero indeciso,(e la massima grandezza che potevo permettermi per la camera era 32")..poi ho visto lo Sharp Aquos LC32x20e (che è Full Hd) e la differenza da un normale hd ready l'ho notata! ora come ora tra l'altro la trovi a 200 euro in meno di quello che l'ho pagata io.. vedi tu!;)
  9. Jac22v

Jac22v Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Io ero indeciso tra questi due modelli in particolare:KDL-32W4000 e mi pare KDL-32S3000
    tutti e due di sony, quale sembra meglio?
  10. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..non saprei,bisognerebbe vederli! però dalle caratteristiche io opterei per il KDL-32W4000! è full hd..se non hai problemi a spendere 1000 euro!;)
  11. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    tra il w4000 e il w2000 c'è una differenza immane...se puoi prendi il w4000 non te ne pentirai!
  12. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, io volevo acquistare uno schermo lcd per la mia ps3 (ora ho un lcd da 20", quello della esso per intenderci) voi cosa mi consigliate? come budget posso spendere fino a 600 euro nn di più, come caratteristiche principali puntavo a un 32" se possibile full hd, prese HDMI e possibilità di collegarlo al pc, a voi la parola ;)
  13. Eldiablo1979

Eldiablo1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti... Ma il philips 42PFL7603D?

dalle caratteristiche dovrebbe essere decente, oppure no? è la serie nuova del 5603?

Uso principalmente per play3, film su sky cinema e hd.

Grazie.

Fabio.
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Visto il budget puoi dare un kkiata allo stesso monitor cui sono interessato io
    il Samsung T260HD
    (cmq il post sui monitor è l'altro)

Scusate ma volendo stringere a quanto si può trovare un aquos a 32"???
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao raga, volevi alcuni consigli per un tv lcd hd, ora ho un tv normale ma mi ha stufato, gioco a una distanza di circa 3metri, è un 32pollici ma in giochi tipo buzz le scritte sono sbavate (e non è solo una mia impressione!) e poi vorrei godermi a pieno gt5p... in giro con circa 5-600euro si trovano degli ottimi samsung sharp ecc da 32 hd ready, basta e avanza per la play, ho conviene aspettare che si abbassino ancora e prenderne uno 1080p? e poi giocando da una distanza di 3 metri è sufficente o è esagerato un 32pollici? oltre ad essere hdmi, che contrasto mi consigliate? grazie in anticipo per le risp!
  16. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho intenzione di comprare una tv sony full hd serie w esattamente il modello 32" nelle caratteristiche vedo bravia sync compatibile ps3(letto su google) ma non riesco a capire bene cos'è posso gestire al 100% la ps3 come se fosse il telecomando BD o che altro?
  17. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga un consiglio oggi pomeriggio vado a prendere una tv 32 full hd,e sono indeciso fra il samsung serie 6 il LE32A656,e il sony 32w4000

lo userò con ps3 e 360

in salotto ho un samsung 40m86,x me è spettacolare,quindi sarei orientato x il samsung,ma ho sentito parlate molto bene anche del sony

cosa mi consigliate?

grazie
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Prendi il samsung, non ne sono sicuro ma quasi sicuremente ti costerà anche di meno
  19. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai il mio stesso dubbio io ho scelto sony con 100€ di differenza ha alcune chicche in più ma non capisco cosa cavolo serve sto Bravia sync nessuno sa spiegarmelo? per bene..ho capito che il telecomando fa funzionare gli apparecchi compatibili via HDMI ma sostituisce al 100% il telecomando BD ? come funziona con ps3? qualche uno lo ha provato?
  20. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

avox com'è la resa con ps3?e quanto l'hai pagata?