1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate vorrei fare una richiesta.... Perchè non fate( rivolto alle persone + esperte ) una bella lista come ad inizio trhead dei migliori televisori tra 23" e 26"(considerando che sono stati consigliati per la maggiore tv di dimensioni maggiori) per ps3?!Visto che ultimamente ci sono state parecchie richieste per tv con questa grandezza....Che ne dite?! Attendo con ansia risposte...Visto che sono uno degli interessati e che la prox settimana volevo fare l'acquistone:D
    Che ne dite?! .....Grazie ;)
  2. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dopo una ricerca a lungo e in largo alla fine ho comprato il sony kdl32u3000....ero intenzionato a prendere il samsung le32r86bd solo che poi ho visto il sony in offerta a 690 e ho preso quello...speriamo di non aver fatto una cavolata...adesso lo sto guardando con un film in bluray e devo dire che si sta comportando bene
  3. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi mi rispondete anche a me per piacere
  4. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda gale purtroppo credo che televisori buoni a quel prezzo e con quei pollici li trovi difficilmente....Pure io non vorrei superare 500 euri....Però per i pochi consigli che ho ricevuto ti posso dire che la serie r della samsung è buona...costosa....Però buona...:)
    Credo che almeno un 50-100 euro in più se vuoi un bel lcd ce li dovrai mettere....:cry:
    Se qualcuno però ha consigli....Sono ben accetti....;D
  5. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Mi autoquoto!:cry:
  6. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda posso dirti che con un 50" è difficile cascare male anche perchè su televisori parecchio grandi fanno molte offerte vantaggiose....
    So che gli ambilight della philips(che non so se arrivano a 50" :lalala: ) sono parecchio belli...
    Comunque di 50 non so cosa consigliarti....Ti posso dire che il 46m86 della samsung è tanta roba e pure il 40 v3000 della sony, ma come ti ho detto se punti a televisori grandi è difficile cascar male (io opterei su samsung e sony) :p ...Spero di esserti stato di aiuto anche se non sono un vero e proprio intenditore.....Dico beato te che puoi prenderti queste bestie!;D

Io sono ancora in attesa di info su lcd dai 23" ai 26" :cry: (vi prego consigliatemiii çç)

Andrea
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Pensavo al modello:

Samsung PS 50P96FD

Vorrei comunque essere tranquillizzato sul fatto che un FullHD è decisamente meglio di un HDReady (visto che spenderò circa 500 euro in più apposta per quello!) ;.
  8. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah bhe perdonami ma dei plasma proprio non me ne intendo ;D
    Comunque i full hd sicuramente hai i suoi vantaggi rispetto agli hd ready...Il fatto del 1080p in primis....Anche se per ora pochi giochi hanno la possibilità di essere visualizzati in 1080...
    Per quanto riguarda film fidati si vede veramente bene con un full hd....sicuramente(secondo me) meglio di un hd ready(poi dipende sempre dai modelli)
    Scusa se non ti sono stato molto di aiuto :roll:
  9. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende anche da che cifre volete,potete avete deciso di spendere,l'uso principale e il polliciaggio,se no scrivo 10 modelli a caso.:asd:
  10. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe per quanto riguarda me se possibile meno di 600 euroni...Grandezza 23"-26", uso quasi solo ps3
    :D
    Grazie Shaft
  11. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domani dovrebbe arivarmi ps3...
    io utilizzo un 23r86bd della samsung, ke già secondo me si vede molto bene senza hd.

ti faccio sapere se vuoi i risultati con la ps3

lowsg ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

nessuno mi aiuta?

ke cattivi
  12. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi faresti un favore lowsg ^^
    Per quanto riguarda il cavo ho sentito parlare di un cavo chiamato "monster" o roba simile che pare essere il top....Comunque non conosco molto bene il settore cavi XD credo che le differenze siano pressoche minime
  13. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ne parla lunedì ke oggi nn è arrivata... appena so qualcosa cmq ti faccio sapere
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Scusate se lo scrivo qui, ma mi seccava uppare un topic vecchio o crearne uno nuovo. Sono stato ieri in un negozio che vende un po' tutto di elettronica, dai circuiti ai cavi, a buoni prezzi e gli ho chiesto un cavo hdmi. Il commesso mi ha portato un cavo placcato in oro, senza scatola e apparentemente sull'etichetta non c'era la marca. Purtroppo era troppo lungo per me e dato che gli altri arrivano martedì, e il tv me lo portano dal negozio lunedì, ho deciso di chiedervi se un placcato oro da 1,5 m che costa 8 euro può essere buono, contando che è più grosso di tutti gli altri cavi che ho visto, che mi ha fatto pensare ad una buona schermatura. Per l'HDMI 1.3 non mi interessa, perchè il TV è 1.2, però sono preoccupato, perchè ho letto che la qualità del cavo è importante.
    Per favore rispondete, grazie
  15. Lollo46

Lollo46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, vi volevo fare una domanda...
    oggi, girando per negozi ho visto 3 modelli di tv, e visto che vorrei acquistarne una presto volevo da voi esperti un consiglio!! :)
    -Panasonic TH37PX70E
    -SONY HDL37P3000
    -Samsung 37m86 (e non ricordo le altre lettere!!! Sorry!!)

Ho visto anche dei SHARP, ma boh!!!...che mi consigliate?? Visto che vorrei usarla con la PS3 poi vorrei vedere anche bene dvd, BD, e tv normale...

Ero indirizzato ai 37" perchè visto il salotto è secondo me la misura giusta!!

Grazie in anticipo
  16. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo preso il sony kdl32u3000....ma sono rimasto un po deluso...andesso me lo sono fatto cambiare con un sony kdl32s3000....speriamo bene
  17. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    panasonic viera TH42PX70E
    io utilizzo questo,ed è davvero fantastico
  18. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nodoz se trovi qualche modello su quelle cifre fammelo sapere anche a me
  19. Lollo46

Lollo46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora penso sia la stessa cosa anche del 37"...ha le stesse sigle!! :D
    quindi è valido anche par la tv normale e sky?

Perchè mi hanno detto che come li vedi nei negozi, che la maggior parte vengono collegati in hdmi, è diverso poi con l'uso standard della presa scart!!

degli altri sopra citati non mi sapete dire niente??
    Un'altra domanda...c ome si differenziano pure le sigle dei sony?? intendo la lettera prima del numero che da come avevo letto sta ad indicare il tipo di pannello che montano!
  20. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ho sky,uso sia il segnale digitale terrestre che è incorporato che l'antenna tradizionale.risultato direi più che buono con l'antenna tradizionale,direi ottimo con il segnale digitale.ovviamente ti fanno vedere il filmato in hdmi nei negozi ma ti assicuro che questo va bene anche con l'antenna tradizionale.degli altri non ti saprei dire