1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. +mic+

+mic+ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga io ho comprato il 46" della serie f della samsung..una cosa ke mi ha colpito molto è il contrasto 25000:1...secondo voi è buono'
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    In che senso una chiavica? Fa schifo in video o ha altri problemi? Cmq ero orientato anche io sull'R perchè mi piace di più la forma.
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :-o

Vabbè che non è proprio il massimo...ma inferiore all'r...

:-o
    Lorenzo.
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai su il 32m86 ha una gestione dei 100hz a dir poco scabrosa,rovina le immagini,flugita' pessima,se parliamo dell'elettronica che e' piu' avanzata va bene,ma per quello che costa l'm86 mi compro la serie R.Ovviamente secondo me ovvio.
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si il 100Hz dell'm è qualcosa di scandaloso...ma su quale tv si può dire che lavori bene?
    Comunque a parte i 100Hz offre un'ottima immagine, sicuramente superiore all'r...a parer mio...
    Lorenzo.
  6. fabiosat

fabiosat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi secondo voi se prendo una ps3 e la collego con il cavo hdmi a questo televisore ######
    vedo in alta definizione i film blu ray e i giochi ?
    grazie in anticipo :)
    non sono un esperto in materia ;. e chiedo a chiunque ne sappia più di me.
  7. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo voi come è sto televisore (samsung le23r86)? C'è di meglio a quella grandezza?
    :???:
  8. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lorenzo nel post numero 759 lo considera ottimo...Io mi fiderei....:p

Ora tocca a me....Pensavo che questo momento arrivasse per me il più lontano possibile ma ahimè...mi si è rotto il TV CRT 29" e quindi devo passare per forza ad un LCD...
    Non prendetemi per pazzo: sono felicissimo di poter collegare la PS3 a questo nuovo TV, ciò che mi preoccupa è la resa con il segnale analogico o, meglio del DTT; non vorrei rimpiangere il mio vecchio CRT......:(

Infatti questa TV la userei per la console e per la TV, film pochi....
    Per non parlare poi del segnale del decoder satellitare che mi arriva alle tv via antenna attraverso un modulatore con segnale già mediocre sul CRT, ma in questo caso spero di ovviare prendendo un modulatore migliore.....:)

Però senza TV purtroppo non si può rimanere e mi sono orientato ovviamente su di un HD non full precisamente sui samsung 32r86 e 32m86

Domandona: quale rende meglio con il segnale DTT?
    So che con questi segnali funziona bene il Sony 32 d3000 ma sono fuori budget....

Grazie dei consigli e delle eventuali spalle su :cry:
  9. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LOL...
    Perdono....;.
    Grazie mille per la risposta t5ps3 :D
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessuno,piu' che altro non capisco come mai in Asia ed U.S.A li fanno a 120hz e da noi li danno a 100hz,a che serve non lo so.
  11. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    I link a shop sono vietati da regolamento...occhio...;)

Perchè noi siamo un popolo di bonaccioni che non ne capiscono niente di tecnologia e non ne vogliono capire ma per moda si comprano tutto...e quindi ci mandano gli scarti del resto del mondo...siamo 3 generazioni indietro...;)
    Lorenzo.
  12. fabiosat

fabiosat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. frank69

frank69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Frank ho 39 anni e mi sono appena iscritto per chiedere aiuto.

Devo premettere una cosa. Non sto facendo il furbo e se pongo questa domanda senza sfruttare l'opzione search o rileggermi le varie discussioni è perchè mi trovo in una situazione di "emergenza" Scrivo durante la pausa lavorativa e ho ottenuto fortunosamente un permesso di uscita anticipata per potere acquistare una tv (quella che ho si è definitivamente rotta ieri sera). Sarebbe estremamente comodo per il sottoscritto andare oggi ad acquistare la nuova tv e per questi motivi vi chiedo cortesemente di aiutarmi nonostante abbia infranto delle elementari regole in questa bella comunità.

Pensavo di acquistare un lcd 32" ma visto che vorrei accontentare i miei figli, la tv dovrebbe funzionare bene con la console ps3 che comprerò successivamente.

A prescindere dalle peculiarità nel dettaglio (io sono un perfetto ignorante in materia) che tipo di caratteristiche obbligatorie dovrebbe presentare la nuova tv. Una qualsiasi tv hd ready ntorno ai 900/1000 euro andrebbe bene o c'è il rischio di incappare in qualche fregatura? Ho letto qualche pagina del vostro bel forum e ho visto dettagli come tempo di risposta o contrasto immagine ma vista la mia scarsa conoscenza e il poco tempo a disposizione sono confuso.

Vi prego di perdonarmi per questo post e aiutarmi. In ogni caso grazie lo stesso e complimenti per il vs.forum
  14. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per non incappare in fregature su quella cifra (forse un 200 euro in piu') che renda ottimamente con ps3 e con la tv digitale,gli unici due hdready che ti consiglio sono il Sony 32D3000 (e' difficile trovarlo) o il Philips 32 9732d10 (lo si trova),ma si aggirano attorno ai 1100 euro,su questi non hai dubbio sulle funzionalita' sia tv che per ps3.Se invece puoi aspettare non avendo ancora la ps3,a inizio estate escono i nuovi tv Sony fullhd sia da 32 che da 37 pollici che sicuramente son un pianeta superiore,cmq sia anche quei due hdrady che ti ho consigliato lavorano perfettamente,oltretutto accettano in entrata i 1080p quindi ottima visione di giochi,blu ray,oltre ad avere un'ottima resa nel campo digitale terrestre cosa assai difficile da trovare.

Shaft ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Se fosse reale si :asd: ,ma visto che e' praticamente inventato dalla casa produttrice,tieni poco presente quei valori.
  15. frank69

frank69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio moltissimo, sei stato esauriente e ora ho in mano due modelli da cercare. Grazie ancora e rinnovo le mie scuse per il mio post.

Saluti

Frank

ps: spero di trovare questi benedetti modelli!
  16. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I modelli si trovano,dipende di dove sei se sei di Torino potrei indicarti due posti dove ci sono entrambi in prnta consegna.
  17. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non più di quanto facciano gli altri...almeno di quei 25.000 17 sono effettivi...quanti altri possono vantare più della metà del contrasto dinamico dichiarato come effettivo?
    Lorenzo.
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma 17 che? Suvvia se fossero realmente 17 che e' di tutto rispetto era meglio scriverlo invece che falsare con un 25 fasullo,tutte le case fanno questo giochetto lo sai anche tu,se non ricordo male quando usci' la serie M Dichiarava 20000:1, e sia hdtvorg e hdtvtest avevano calcolato che effettici erano poco piu' di 1750:1,una bella differenza,o mi vuoi dire che credi anche ai 500.000:1 dell'F96?Tutte le case barano da Sony a Samsung a qualsiasi case di basse fatture.le persone guardano le caratteristiche,quindi se ci piazzi un bel 30.000:1 la gente se lo compra.Io non ci credo minimamente a questa storia,almenoche con un colorimetro la casa non mi diostri che siano 17.
  19. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sono stato io il primo a publicizzare il fatto dei contrasti dinamici sparati a zero...ma publicizzo anche il contrasto dell'f misurato con colorimetro e risultato nativo a 17.000:1
    Il sony x3500 mi sembra che da 18.000:1 sia effettivo una cosa come 2000:1...a te le conclusioni...
    Sul led sicuramente hanno sparato cifre a caso...troppo alto...si vedrà sulle prime prove che usciranno...
    Lorenzo.
  20. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dei 2000 del Sony lo dissi io mesi fa proprio qui, tu che hai la possibilita' di fare questo test,mi faresti un favore ,se mi posti una foto che lo dimostra,non perche' non ti credo,semplicemente perche' non e' logico che se nativo hai un contrasto 17000:1 tu debba mentire che ne hai 25,sul Sony 18000, 2000 effettivi risulterebbe la classica mossa commerciale che fanno tutte.