1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. poni

poni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo sapere una cosa..sono molto intezionato a comprare il 32 pollici full hd della sharp e giocarci con la ps3 e vederci film bluray volevo sapere se sfrutta a dovere l'alta definizione con i gioki e film.....ke mi consigliate?????????????????grazieeeee
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    solo se sei malato di spendere soldi inutilmente.

la risoluzione FULLHD la noti solo se prendi un tv oltre 37".

altrimenti prendi un 32" hd ready che abbia una ottima resa video (sia cromatica che di dettaglio) puntando su altre marche come SONY, PANASONIC e PHILIPS.
  3. poni

poni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi conviene?????????lo sharp l'ho trovato a 1000 euro gli altri oscillano tra 800 e 900...pero con qualkosa vicino ho un full hd....
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e avrei una domanda...
    Ora come ora, che TV HD Ready mi consigliate essenzialmente per vedere la TV e DVD, spesso anche DivX, e naturalmente giocare con la PS3? La dimensione massima che posso mettere in salotto è un 32'', anzi anche alcuni 32 non mi entrano nel mobile, io sarei puntao sui Samsung che leggendo qui sembrano buoni, però in giro nei negozi ho visto milioni di modelli e sono un po confuso, in più l'altro giorno ero in negozio è c'era un LG, il 32LB75 per la precisione, che trasmetteva Rai 2 e si vedeva bene, questo mi ha messo ulteriori dubbi. Quindi considerando che vorrei un TV con lo zapper DVB e per gli usi sopra scritti, cosa mi consigliereste, senza spendere una fortuna?

Grazie a tutti per l'aiuto
    DJ_Jedi
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dipende da quali modelli stai guardando.
    ti faccio un esempio, il Philips 32PFL9632D secondo me è superiore al tuo sharp fullhd.
    Primo perchè ha un tempo di risposta di soli 3ms (!!!) , secondo perchèha una gestione delle immagini favolosa, terzo ha cmq (se qualcuno mi può smentire) la possiiblità di visionare 1080p pur essendo un HD Ready.:)

Oppure l'ottimo SONY KDL32D3000 è un ottimo esempio di HD Ready eccezionale.

Oppure ancora il PANASONIC TH-32PV70 !!

se poi vuoi godere come un dannato punta al PIONEER KURO.. ma è un plasma.
  6. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Con lo sharp hai il vantaggio di non far entrare in gioco lo scaler della tv con segnali di 1920x1080...quindi immagini più nitide e colori più brillanti...
    Però se cerchi il top io punterei sul philips 32pfl9632 che secondo me è il miglior 32" attualmente in commercio...nonostante sia un 1366x768...

Se intendi che accetta in ingresso un segnale 1080p allora si, ma ormai sono in molti a poterlo fare...addirittura i modelli di fascia bassa dell'lg!
    Lorenzo.
  7. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ne pensi pero', mi sembra buono no? grazie:)
  8. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono nuovo nuovo:D
    Dunque girando sul web ho notato che in questo trhead c'è gente veramente esperta nell'ambito di televisori e volevo chiedervi appunto un consiglio.
    Vorrei comprare un lcd nuovo ma sfortunatamente non me ne intendo molto e ancora più sfortunatamente le mie finanze sono abbastanza limitate (lol :cry: ).
    Vorrei comprari un televisore che giri intorno ai 23" e se proprio non ce ne sono di decenti al max 26"...Ovviamente il televisore lo sfrutterei in gran parte per ps3...Ma non mi dispiacerebbe vedere bene anche i programmi in generale (rilol)...
    Potete consigliarmi un po di modelli discreti?
    Grazie in anticipo e ancora CIAO A TUTTI! ;)
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    Scusate l'auto quote, ma nessuno mi ha preso in considerazione minimamente...Ripongo la mia domanda dato che domani e anche sabato e avrei un po' di tempo per recarmi in qualche grande negozio per vedere se c'è qualche offerta sui modelli che mi consiglierete.

Grazie a tutti
  10. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Questo si chiama crossposting ed è vietato da regolamento...occhio...;)

Se te lo regalano si...altrimenti c'è molto di meglio anche a prezzi stracciati...
    Lorenzo.
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    Si lo sapevo che è vietato dal regolamento...e non lo farò più, solo che non vengo nemmeno preso in considerazione, l'unica cosa che mi è stata scritta è la violazione al regolamento. Cmq scusate ancora il cross posting e prego chiunque ne sappia qulacosa di rispondermi, così oggi controllo i prezzi dove abito io e domani che posso prendere la macchina ed uscire dalla piccola città dove abito vedere di trovare qualche offerta vantaggiosa.
    Scusate ancora...
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me dovresti postare anche a che prezzo l'hai trovato.
    di solito non dovrebbe superare i 900 euro quel samsung.
    Se vuoi un parere punta sul philips 32pfl7662D che ad un prezzo all'incirca uguale a quel modello samsung è sicuramente un tantino meglio.

poi a ognuno il proprio occhio ! :D de gustibus ... non disputandum est ! :D
  13. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo voi comprare un lcd 23" quasi esclusivamente per la ps3 è uno spreco?
    Cioè ci sono in giro lcd validi di quella grandezza e che girino rendano abbastanza con ps3 oppure è meglio lasciar perdere? (perchè come scritto in precedenza nn posso puntare molto più in alto).
    Ah dimenticavo..Poi ho letto che consigliate l'acquisto online...Bhe io non mi fido moltissimo voi che ne pensate?
    Grazie e scusate per le domande ma sono proprio inesperto nel campo....;.

Attendo voi :)
  14. Hutton10

Hutton10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, scusate non so se sto postando nella sezione giusta... vorrei comperarmi u lcd HD ready , mio fratello ha in camera sua uno sharp Aquos LC-26AD5E... i dvd si vedono bene, ci siamo comperati l'esorcismo di emily rose in BD e mi sarei aspettato qualcosa di mostruoso graficamente parlando e invece siamo rimasti delusi perchè si vedeva come un normale dvd (se non peggio), quindi chiedo se bisogna settarlo e chiedo parere per un 26 pollici per sfruttare alla grande i giochi ps3....

Spero di non essere andato OT

grazie per le eventuali risposte!
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Basterebbe utilizzare il proprio tempo per leggere i post precedenti e cercare col search...ci sono migliaia di consigli su 32" per l'uso che hai specificato...
    Se sei ad una distanza eccessiva (oltre i 2-2,5m) non apprezzi i miglioramenti...può anche essere che quel bd utilizzi come codec l'mpeg2, stesso codec dei dvd ma con bitrate più alto...questi ultimi sono da evitare perchè di pessima qualità...
    Lorenzo.
  16. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    450 euri,troppo????
  17. Nodoz

Nodoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :cry: ...
    Scusate se insisto...:asd:
    Ma temo che se non ho ancora ricevuto una risposta è perchè non ne esistano di lcd 23" all'altezza di ps3....O mi sbaglio? E se mi sbaglio....Mi potete aiutare a scegliere?...
    Ho letto in qualche pagina addietro (41 pagine mica so poche :asd: ) che Lorenzo o nome utente come preferisce lui...lavora in un negozio proprio di televisioni e mi sembra molto ferrato e appassionato nel campo....non è che mi daresti una mano te? :)
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    Beh, sai 41 pagine non sono proprio poche da leggere e il search non mi ha dato buoni risultati. Cmq non credo vi costi tanto scrivermi 1 modello o 2, come fate spesso con gli altri che postano cmq domande fatte 20000000 volte...snobbare la gente che ha solo 3 messaggi non mi sembra proprio correttissimo, dovreste dare una buona impressione del forum ai nuovi iscritti...cmq cercando sui siti ufficiali mi sarei puntato sui Samsung LE32M86 o R86 se l'M costa troppo...cosa mi dite?
  19. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Facendo così ti snobbi da solo...ti rigiro la domanda: cosa ti costa leggerti ALMENO un paio di pagine, visto che sono tutte piuene di consigli per 32"?
    Il search esiste per evitare di dover ripetere le cose mille volte a gente che chiede prima di leggere...;)
    Io, come la maggior parte degli utenti più esperti, ho molta pazienza, specialmente con i nuovi, ma con un atteggiamento del genere non ti guadagni certo il favore di chi ne sa più di te...
    Lorenzo.
  20. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti dico che il 32M86 e' una chiavica,meglio R86.