1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

  1. ddomy

    ddomy Guest

    sicuramente conviene aspettare nel limite del possibile, il problema che ogni 6 mesi escono modelli nuovi tecnicamente migliori dei precedenti,senza angosciarsi, se no ogni sei mesi si avrà la tentazione di cambiare il tv.
    FullHd crt non li conosco ci sono in commercio alcuni HDready ,l'unica prossima tecnologia che sarà l'evoluzione sui crt sono i Sed che usciranno anche in FullHD ,inserisco la scheda di un Philips crt HDready.
    ---------------------------------------------------------------------------
    Philips 32PW9551/12 HDready 100hzprezzo online 700€



    Immagine/Display
    Formato : 16:9
    Dim. diagonale schermo (pollici) : 32 pollici
    Dim. diagonale schermo (metrico) : 82 cm
    Dimensione diagonale schermo visibile : 76 cm
    Tipo di display : Cinescopio Real Flat
    Immagine migliorata : Digital Crystal Clear, Active Control + sensore luminoso, Auto Focus dinamico, Riduzione dinamica rumore, Combfilter 3D, Regolazione della nitidezza, Scansione progressiva, Fermo immagine, Pixel Plus, Bordi uniformi, LTI, Scavem (Scan Velocity Modulation)
    Visualizzazione migliorata : Antiriflesso
    Elaborazione immagini : Scansione digitale 100 Hz

    Risoluzione display supportata
    Formati video : 1080i, 50, 60 Hz, 480p, 60Hz, 720p, 50, 60 Hz, 576p 50 Hz

    Audio
    Potenza in uscita (RMS) : 2 x 10 W
    Potenza musicale : 20 W
    Audio migliorato : Elaborazione digitale del suono, Equalizzatore grafico
    Sistema audio : Nicam Stereo, Virtual Dolby Surround

    Altoparlanti
    Altoparlanti incorporati : 2

    Convenienza
    Facilità di installazione : Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonia automatico (ATS), Autostore, Sintonia fine, Sintonia digitale PLL, Plug & Play, Ordinamento
    Facilità d'uso : Interfaccia grafica utente, Regolazione automatica volume (AVL), Controllo Smart Picture, Controllo Smart Sound, Fermo immagine
    Tipo di telecomando : RCTE05SLS05
    Telecomando : TV, Multifunzionale
    Televideo : 1200 pagine Smart Text
    Televideo migliorato : Riga informazione programma, 4 pagine preferite
    Regolazioni formato schermo : 4:3, Superwide, Bit di segnalazione widescreen, Zoom 14:9, Zoom 16:9, Widescreen, Zoom sottotitoli
    Orologio : Spegnimento automatico, Orologio Smart

    Sintonizz./Ricezione/Trasmissione
    Bande sintonizzatore : Iperbanda, S-Channel, UHF, VHF
    Sistema TV : PAL B/G, PAL D/K, PAL I, SECAM B/G, SECAM D/K, SECAM L/L'
    Riproduzione video : NTSC
    Ingresso antenna : Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
    Numero canali preimpostati : 100

    Connettività
    Numero di SCART : 2
    EXT 1 SCART : Ingresso/uscita CVBS, RGB, Ingresso/uscita audio
    EXT 2 SCART : Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-video, Ingresso/uscita audio
    Ext 4 : YPbPr, Ingresso audio L/R
    Ext 5 : HDMI, Ingresso audio L/R
    Altri collegamenti : Livello costante uscita stereo
    Laterale : S-Video Y/C, Ingresso CVBS, Ingresso audio L/R, Uscita cuffie

    Alimentazione
    Consumo : 115 W
    Consumo energetico in stand-by : < 1 W
    Accensione : CA 220 - 240 V +/- 10%

    Dimensioni
    Larghezza set : 862 mm
    Altezza set : 554 mm
    Profondità set : 528 mm
    Peso prodotto : 50 Kg
    Peso incluso imballo : 57 Kg
    Larghezza confezione : 933 mm
    Altezza confezione : 654 mm
    Profondità confezione : 633 mm
    Colore : Bicolore Black e Silver Frost

    --------------------------------------------------------------------------
  2. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve ragazzi è da un pò che vi seguo,ma non ho mai postato prima sono uno a cui piace + seguire le discussioni che parteciparvi scusatemi tanto per questo.
    Veniamo al dunque seguendo l'interessante thread sulle notizie dei vari TV LCD HD ready e FullHD....ora visto che qui ci sono persone che hanno una certa competenza vorrei porvi il mio quesito ho preso per utilizzare sia come TV che come monitor per giocare con la PS3 un TV LCD della Philips e precisamente il modello 26PF7321/12 queste sono le specifiche :

    Immagine/Display
    Formato : 16:9, Widescreen
    Luminosità : 500 cd/m²
    Dim. diagonale schermo (pollici) : 26 pollici
    Dim. diagonale schermo (metrico) : 66 cm
    Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
    Immagine migliorata : Scansione progressiva, Combfilter 3D, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Riduzione digitale del rumore, Soppressione seghettamento tra linee, Pixel Plus, Contrast Plus, Luminance Transient Improver, Active Control
    Visualizzazione migliorata : Schermo antiriflesso
    Angolo visuale (orizzontale) : 178 gradi
    Angolo visuale (verticale) : 178 gradi
    Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 p
    Tempo di risposta (tipico) : 8 msec
    Contrasto schermo : 2400:1

    Risoluzione display supportata
    Formati per computer : 640 x 480, 60, 67, 72, 75Hz, 800 x 600, 56, 60, 72, 75Hz, 1024 x 768, 60, 70, 75Hz
    Formati video : 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh

    Audio
    Audio migliorato : Dynamic Bass migliorato, Regolazione automatica volume
    Sistema audio : Virtual Dolby Surround, Stereo
    Potenza in uscita (RMS) : 2 x 5 W
    Equalizzatore : 5 bande

    Convenienza
    Facilità di installazione : Nome programma automatico, Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonia automatico (ATS), Autostore, Sintonia fine, Plug & Play, Nome del programma, Ordinamento
    Facilità d'uso : Regolazione automatica volume (AVL), Elenco programmi, Controllo Smart Picture, Controllo Smart Sound, Comando laterale
    Tipo di telecomando : RCFE06FRS00
    Televideo migliorato : Riga informazione programma, 4 pagine preferite
    Telecomando : DVD, TV, Multifunzionale
    Regolazioni formato schermo : 4:3, Espansione filmato 14:9, Espansione filmato 16:9, Zoom sottotitoli, Super Zoom, Widescreen
    Orologio : Spegnimento automatico, Orologio sveglia
    Montaggio VESA : 200 x 100 mm
    Televideo : 1.000 pagine Smart Text

    Sintonizz./Ricezione/Trasmissione
    Bande sintonizzatore : Iperbanda, S-Channel, UHF, VHF
    Sistema TV : PAL, SECAM
    Riproduzione video : NTSC, PAL, SECAM
    Ingresso antenna : Coassiale da 75 Ohm (IEC75)
    Display sintonizzatore : PLL
    Numero canali preimpostati : 100

    Connettività
    EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
    EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-video
    Altri collegamenti : Antenna IEC75
    Collegamenti frontali/laterali : Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Ingresso S-video, Ingresso audio L/R
    Numero di SCART : 2
    Ext 4 : YPbPr
    Ext 5 : HDMI
    Ext 6 : HDMI

    Alimentazione
    Consumo : Funzionamento normale 45 W W
    Consumo energetico in stand-by : < 1 W
    Temperatura ambiente : Da 5 ° C a 40 °C
    Accensione : 110 - 240 V, 50/60Hz

    Dimensioni
    Peso prodotto : 13 Kg
    Peso incluso imballo : 17 Kg
    Larghezza (con base) : 697,5 mm
    Altezza (con la base) : 540,2 mm
    Profondità (con la base) : 246,8 mm
    Colore : Bicolore Silver Frost e High Gloss Black
    Profondità confezione : 214 mm
    Altezza confezione : 560 mm
    Larghezza confezione : 880 mm
    Profondità (senza base) : 99,7 mm
    Altezza (senza base) : 494,8 mm
    Larghezza (senza base) : 697,5 mm

    Accessori
    Accessori inclusi : Cavo alimentazione, Guida avvio rapido, Scheda di registrazione, Telecomando, Manuale dell'utente, Batterie per telecomando, Piedistallo da tavolo, Certificato di garanzia
    Accessori opzionali : Cavalletto

    Altoparlanti
    Altoparlanti incorporati : 2
    Numero di altoparlanti : 0


    Volevo sapere gli esperti cosa ne pensano,specie della tecnologia pixel plus a me è sembrato di un'altro pianeta rispetto ai samsung o Sony che erano accanto,specie per come visualizzava i dettagli dello sfondo di un cartoon in DVD che girava su tutti i TV ovviamente,una cosa incredibile,mentre gli altri appiattivano lo sfondo i philips in questione lo esaltavano.
    Niente non voglio dilungarmi oltre,ma sapere il vostro parere a riguardo e sapere se ho fatto un acquisto azzeccato secondo voi,unica pecca di questo TV se vogliamo rispetto non sò ai samsung non ha il collegamento VGA per collegarci un PC o la 360 con apposito cavo,ma sinceramente a me interessava che avesse l'ingresso HDMI per la PS3 e se per questo devo dire che ne ha anche 2.

    Grazie per l'attenzione a tutti.


    Tkonex.
  3. ddomy

    ddomy Guest

    Ciao Tkonex, la mia filosofia è che ognuno deve spendere i soldi secondo le propie esigenze di utilizzo,prima di tutto io sono uno che non ama come molti appassionati del settore i vari filtri digitali tipo pixel plus,dnie ecc...secondo il mio parere alterano la qualità dell'immagine perchè ne esasperano la stessa per renderla più nitida e "dettagliata".

    il philips 26PF7321/12 ha delle ottime specifiche contrasto ,luminosità ,piena compatibilità a 720p e 1080i ,l'unico neo come hai detto tu è la mancanza di un ingresso vga ,però ha due hdmi e non è poco ,con 700€ ti compri sicuramente un ottimo prodotto.
  4. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    ciao a tutti sono nuovo nuovo e ho comprato oggi la ps3 !!!:)
    Cmq veniamo al dunque, volevo comprare una tv lcd hd e stò cercando un buon rapporto qualità prezzo (dopotutto la compro esclusivamente per attaccarci la ps3) , cercando ho trovato questa tv lcd della lg con le seguenti caratteristiche (fonte sito ufficiale lg):

    Modello : 27LC2R
    TV LCD 27" HD Ready

    Risoluzione: 1366 x 768 pixels
    Luminosità: 500 cd/m
    Angolo di visione: 178
    Contrasto: 1000:1
    XD Engine
    VIDEO

    LUMINOSITA' 500 cd/m
    RAPPORTO DI CONTRASTO 1000:1
    TEMPO DI RISPOSTA 8ms
    ANGOLO DI VISIONE (FUNZIONE ISP) 178°
    Rapporto d'aspetto 16:9
    Risoluzione 1366 x 768
    IMMAGINE
    XD ENGINE si
    TELEVIDEO
    N.PAGINE 500
    PANNELLO
    POSTERIORE 2x SCART
    1x HDMI/HDCP
    Component 1 (480i - 1080i)

    a 569.00 € e mi sembrerebbe un buon prezzo e un buon prodotto, cosa ne pensate ?

    ciao e tutti e grazie per le risposte.
  5. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao ddomy,

    ti ringrazio innanzitutto per la risposta molto gentile.
    Riguardo al Philips 26PF7321/12 l'ho già acquistato spendendo circa 720 euro e sincermente ne sono molto soddisfatto,come detto lo uso principalmente per PS3 ed in component ho messo il WII,poi ovviamente la uso anche come TV.
    Capisco che da appassionato del settore non ami i filtri digitali,ma a me questo pixel plus mi ha dato veramente una buona impressione e nel complesso il TV mi ha convinto all'acquisto......ero cuorioso di sapere visto che a questo forum ci sono competenti ed appasionati cosa ne pensavate di questo TV LCD visto che in questo thread si tende a consigliare un TV LCD HDready,io sinceramente anche se non sono un esperto mi sentirei di consigliarlo ovviamente tenendo presente che essendo sprovvisto di ingresso VGA potrebbe far declinare l'acquisto a chi pretende anche questo ingresso video da un TV LCD da acquistare.

    Di nuovo grazie.


    Ciao Tkonex.
  6. ddomy

    ddomy Guest

    io preferisco la serie 26LX2R online 700-800€

    Risoluzione 1366 x 768
    contrasto 1200:1
    luminosità 600cd/m
    XD ENGINE
    DCF=FILTRO DIGITALE A PETTINE 3D
    DCDI=DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING
    DLTI/DCTI DIGITAL COLOR TRANSIENT IMPROVEMENT
    PSM
    si (dinamico/standard/mild/utente)
    SUONO
    POTENZA
    10W x 2
    SURROUND
    SRS WOW
    SPEAKERS
    2 ch (2 unità)
    SSM
    si (flat/music/movie/sports/User)

    TELEVIDEO

    N.PAGINE 1000
    OSD
    TIPO/LINGUE 12 lingue

    FUNZIONI

    REGOLATORE AUTOMATICO VOLUME
    SICUREZZA BAMBINI
    TIMER SPEGNIMENTO
    AUTOSPEGNIMENTO
    PIP (PC/TV)

    PANNELLOLATERALE
    S-Video
    A/V (Composite)

    POSTERIORE
    Euro Scart (2)
    Monitor out
    PC Audio In
    PC-In (D-sub 15Pin)
    RS-232C
    Presa cuffia
    HDMI out
    DVI-D

    ALIMENTAZIONE
    VOLT/HZ 100-240V,50/60Hz
    CONSUMO/STAND BY 115W/3W Below
  7. lucatortuga

    lucatortuga Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Senigallia
    Ciao Ddomy,mi hanno appena offerto un sony KDL-40W2000 FHD,1400euro
    è da prendere al volo o è meglio il KDL-40X2000?
    Grazie in anticipo per la dritta
  8. ddomy

    ddomy Guest

    Ciao.. 1400€ per un 40W.....vola a prenderlo!!!!!
    -------------------------------
    Per Tutti!!!! non mandatemi le repliche che postate nei 3d, per poi mandarmi le medesime domande con i PM.Vi consiglio di scegliere uno dei metodi o postare nei 3d o mandarmi dei PM.Grazie a Tutti per la collaborazione By ddomy.
  9. uragano79

    uragano79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao io ho un samsung LW32A33W
    sai per caso dirmi se può andare con la ps3?
    è un modello di un paio di anni fa e non credo abbia porte hdmi.
    ciao e grazie
  10. ddomy

    ddomy Guest

    Il Samsung LW32A33W è certificato HDready perciò ottimale a 720p e massima a 1080i non ci sono problemi, la sua risoluzione nativa è 1280x768,come "non credo abbia porte hdmi"!! dovresti guardare dietro il tv e troverai DVI-D(HDCP), VGA(HD-15), HDMI, S-video, SCART, RF (antenna).
    Cmq imposti la ps3 in 720p , vai tranquillo!!
  11. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, sono neoacquirente di play3 e vorrei comprare per ovvie ragioni un FUllHD (giocarci con cavo fornito in dotazione, su un 4:3, pur buono, di 28 pollici, è un macello :-( ).
    Ora, io qualche idea me la sono fatta, ma vorrei da voi qualche consiglio. Vi dico cosa secondo me, è necessario per le mie esigenze:

    1) FullHD 1080p, max 36-37" (la distanza da cui posso guardare/giocare, è al max 3m, 40" sarebbero troppi. Mi andrebbe benissimo un 32")
    2) Tempi di risposta inferiori a8ms (altrimenti dicono che si vedono le scie)
    3) Ottimo software che adatti automaticamente i canali tv analogici in bassa risoluzione in modo che si vedano bene anche su tv fullHD
    4) Varie prese, tra cui ovviamente HDMI per avere la miglior qualità possibile, e anche 2 scart-RGB per attaccarci le console della passata generazione
    5) contrasto di almeno 5000:1 e angolo di 178°
    6) possibilemente non sopra i 1500-1600 euro

    Su luminosità e numero di colori cosa mi consigliate? Avete altre caratteristiche che mi consigliate di tenere in considerazione per avere una ottima tv?

    Voglio prendere una bella tv per godermi bene la play3 (e forse xbox360), ma senza spendere una fortuna (di sicuro non 2000 euro).
    Ho sentito parlare molto bene dei Sharp come qualità/prezzo. Corca 1-2 mesi fa a mediaworld c'era in offerta un sharp fullHD 1080p, con 6 ms di tempo di risposta, a 37", a 1700 euro. Ora non l'ho più visto e purtroppo non ricordo il modello...Il primo consigliato in questo 3d (Sharp LC-37 XD1E FULLHD) forse era quello, ma voi dite che ha 8ms di tempo di risposta, mentre io son sicuro che quello che ho visto io ne aveva 6ms (come riporta anche il mauale on line di questo modello. Forse avete sbagliato a scivere). Leggendo il manuale dal sito sharp, questo tv mi sembra molto buono, se si trova sotto i 1700 euro e ha 6ms e contrasto dinamico 6000:1 (che differenza c'è tra nativo e dinamico?Quale è quello da controllare e che in genere scrivono agli ipermercati?) mi sembrerebbe il + adatto.Voi che dite? Secondo voi 6ms sono sufficienti per non vedere le scie nei videogiochi? E il numero di colori su schermo che ha, sono sufficienti?

    Cosa mi consigliate?

    Grazie mille

    Ciao
  12. forzafoggia

    forzafoggia Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi! Io ho appena comprato la ps3 e sto spulciando online quà e là per trovare un bel televisore HDready 32' che possa sfruttare con ottime prestazioni la nuova console Sony .
    Per averli visti dal vivo e attraverso vari commenti e guide, sembra che i migliori LCD risultino essere per rapporto qualità/prezzo questi 3 modelli:

    - Samsung LE32N71B con 2 HDMI, 6000:1 di contrasto e 25 miliardi di colori-1.099 euro
    - Samsung LE32R73 o 74B con digitale terrestre integrato ma 1 HDMI e 12 miliardi di colori( la metà dell' N71)-999 euro
    - Sharp LCD 32'' LC32RD1E con 2 HDMI e digitale terrestre integrato-999 euro

    Vi prego datemi una mano a fare la scelta più saggia !

    Premetto che oltre a giocarci,userò molto l' Lcd per guardare dvd e blue-ray e Sky Hd.

    Grazie

    N.
  13. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    Ciao volevo chiederti un parere su questo televisore della Samsung
    LE 32M71B 100hz
    secondo te è un buon acquisto o devo indirizzarmi verso qualcos'altro
    se hai dei consigli su televisori che hanno piu o meno lo stesso prezzo li accetto volentieri
    Grazie in anicipo
  14. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ddomy io ho un televisore samsung sync master 940 mw(vai su google e puoi vedere qual'è)...nn è un hdready e x questo x la play mi sono comprato un cavo hdmi-dvi xkè il mio samsung supporta il dvi.Mi sapresti dire per quale motivo nn riesco a sentire l'audio?comunque ho provato per l'audio ad usare gli spinotti rosso e bianco per l'audio ma nn sò perchè nn riesco cmq a sentire l'audio...ti prego aiutami sono disperato!!!sapessi com'è brutto poter usare un hd a 1080i ma senza poter sentire l'audio e sono costretto ad usare il cavo AV che a confronto e una m... help me!!
    Automerged Message for DoublePosting
    comunque se vuoi vedere il modello ti metto direttamente il sito:http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19docssedc.asp
    fammi sapere al più presto grazie!!!
  15. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,oggi ho comprato il televisore nuovo..per ps3, ho preso il Sony KDL40x2000,cosa ne pensate?va bene?
  16. ddomy

    ddomy Guest

    tra i tre modelli io preferisco il Samsung LE32N71B .

    come ho illustrato in diversi 3d il cavo av con la sezione audio (pinotto rca bianco e rosso) rimane l'unica alternativa per avere l'audio sul monitor pc collegando la ps3 in dvi.
    Cmq devi usare un adattatore http://forum.console-tribe.com/106785-post36.html ,per sentire l'audio dell' dvi devi collegarlo all'ingresso azzurro di fianco alla vga dietro il monitor (come viene illustrato sul manuale del tv),mentre non devi collegare gli spinotti dove invece hai gli attacchi giallo-rosso-bianco sul il tv ,in quel caso non avrai mai il sonoro.Spero di essere stato chiaro..

    cosa devo dirti, buona visione in FullHD:clap-clap:
  17. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    ddomy secondo te quale è il migiore tra samsung 40"full hd e sony 40"full hd serie w
  18. ddomy

    ddomy Guest

    io preferisco il samsung per un discorso di compatibilità del 1080p su tutti gli ingressi hdmi,component,vga,il sony e il samsung si equivalgono ,sony ha una migliore elettronica.
    tra poco usciranno i nuovi modelli sammy FullHD.
  19. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    ddomy scusa se ti faccio ancora delle domande per elettronica intendi componenti? inoltre ho visto la serie m86 nn sai ancora la data di uscita e il prezzo? per ultimo come qualità dell'immagine samsung o sony?
  20. ddomy

    ddomy Guest

    Detto in parole povere , il livello di gestione dell' elettronica compresa tutta la "circuiteria"del tv.
    in Italia la serie M86 dovrebbe uscire per aprile però non escludo che escano entro l' inizio dell'estate,i prezzi sono in linea con gli attuali modelli forse qualche cosa in meno.
    Per distinguere le differenze d' immagine ti consiglio di vederli di persona in azione i due tv ,cmq va molto a gusti .