1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho da una settimana il 46X3500 ma per motivi logistici (finalmente ho traslocato con allaccio fastweb eseguito) posto solo ora...
    L'impressione è quella di un gran televisore, con gli SD si comporta benissimo ma il suo punto di forza sono le innumerevoli regolazioni che offre, oltre ad una serie di opzioni (potenziamento nero, aumento contrato, gamma, ottimizzazzione movimento etc..) che se usate con perizia gli permettono di fare un salto di qualità veramente eccezzionale..
    Veramente felice dell'acquisto anche se il prezzo rimane elevato...

Edit: a breve approfondirò la questione BD, DVD che merita un discorso a parte, ma coi giochi è veramente bello!
  2. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho trovato in offerta un Samsung 37" il modello è Le 37M86BD a 1100 euro , considerato che questo tv è anche full hd mi pare un'ottima offerta.
    Secondo voi in fatto di resa a video con ps3 ( ruolo principale che ricoprirà l'alta definizione dell'lcd ) risulta migliore questo pannello o quello da voi consigliato ( 32d3000 )?
  3. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il discorso e' arduo,il kdl32d3000 e' hdready e supporta le sorgenti 1080p,ma e' cmq un hdready,questo e' fullhd nativo,alla fine della fiera io prenderei il 37 della Samsung visto che il prezzo e' identico,sempre se sfrutto tutti i 1080p,perche' se usi e vuoi comprare un lcd hd solo per ps3 e tv analogica e poco o niente di Blue Ray e Sky Hd ecc,e' una spesa inutile in quanto la tv la vedresti meglio su un hdready,i giochi ps3 son nativi (per ora) per la maggior parte a 720p,e cmq anche in futuro a 1080p quel tv riesce a supportarti il fullhd se lo imposti.Quindi dipende molto da che uso ne fai tu.
  4. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi entro natale vorrei prendere una ps3 ma sono indeciso tra questi 3 tv da abbinarci

LC-26AD5EBK SHARP

LE 26R86BD SAMSUNG

LE 26S86BD SAMSUNG

voi cosa consigliate?

ho letto abbastanza per capire ke lo sharp dovrebbe essere meglio, però non sono ancora riuscito a capire se da problemi o no con la ps3 e c'è da smanettarci troppo

la tv verrà utilizzata prevalentemente per giocare alla play station quindi non preoccupatevi se nn riesco a vedere maria de filippi

ciao e thk per le risp

P.S. avevo anke letto la possibilità di una tv a tubo catodico in hd... però non ho ben capito se sono uscite oppure devono uscire e se devono essere configurate in modo particolare
    P.S.2 anke l'idea del monitor 20" mi stuzzica boh datemi voi delle idee
  5. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non sapevo che anche con il tv sony 32" ci fosse la possibilità di impostarlo per supportare i 1080p.
    A questo punto il mio giudizio pende per il bravia, comunque valuterò attentamente ancora per qualche giorno prima di decidemi. Grazie della delucidazione cmq.
  6. masterchief19

masterchief19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!!!
    Volevo sl chiedere se second voi prima o poi la risoluzione 720p o 1080i spariranno nei giochi futur??? E se succcede come posso rimediare???
    Spero veramente di no altrimenti devo cambiare di nuovo tv.

Grazie per il vostro aiuto!!!!!!!

Cosa ne pensate di questa tv SAMSUNG LE32M86 a 799 euro??
  7. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Ho acquistato la Playstation 3 da un mesetto e gioco su crt 21 pollici... Devo dire ke il salto generazionale lo vedo ma quando ho visto Resistance su un hd ready ho capito ke la musica cambia in alta definizione. Volevo sapere se potete consigliarmi un tv hd ready da 19 pollici (ma anke 20 o 21 va bene), possibilmente sotto i 350€. Non me ne intendo di tv, quindi nn so se queste condizioni sono impossibili, quindi mi scuso nel caso qsto fosse un intervento inutile. Poi volevo kiedervi se le risoluzioni offerte dagli hd ready possano garantire una buona qualità video anke per i giochi futuri, o se presto diverranno preda dell'obsolescenza, dintando inutili ai fini del gaming. Vi ringrazio in anticipo!
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quella cifra io prenderei dato anche il polliciaggio che vuoi,un monitor per pc fullhd con hdmi,piuttosto che un tv lcd.Che dire per ora son a 720p i giochie un tv hdready e' l'ideale,in futuro penso,spero e credo che cercheranno di farli tutti a 1080p,non avresti cmq problemi di visualizzazione con un tv hdready,guardando anche il polliciaggio non noteresti differenze con un fullhd.
  9. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio!
  10. AlpineRS

AlpineRS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Buongiorno a tutti!

sto per acquistare Tv e ps3 e sono molto confuso da tutte le possibilità per far rendere al meglio entrambe le cose..

oggi dovrei andare per la tv, pensavo ad un plasma full hd max 42 pollici ,però ho letto di problemi con le console dovute a tempi di risposta ecc ecc..

chiederei quindi aiuto a chi ne sa più di me!

budget 1500 per la tv..

con solito sky hd, ma dato che le scelgo io queste cose a casa, la precedenze va al gaming! :brindisi

consigli?
  11. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra giusto :D ,con 1500 euro? 40m86 samsung.
  12. AlpineRS

AlpineRS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

e infatti ho comprato quella!!!:D :D :D

da 37 perchè 40 era veramente troppo!
  13. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi. E' da un mese ormai che mi informo per acquistare un ottimo lcd 32" (più grande non posso) per la mia ps3 essendo esigente ma non potendo superare i 1200€. Dopo essere arrivato alla conclusione di comprare il Sony KDL32D3000 (per molti sembra il top dei 32" HD) mi informo sulla questione Blu-ray, visto che mi interessano anche i film, e sembra che essendo full hd si vedono male sul Sony Bravia per l'effetto del downscaling (anche se mi piacerebbe sapere se è davvero evidente la differenza oppure no). La domanda è la seguente: mantenendomi su quel prezzo, sulle dimensioni e continuando ad avere i 100hz che LCD mi consigliate per poter giocare e vedere film nel migliore dei modi? Grazie per eventuali consigli.
  14. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non noti differenze su uno schermo da 32 hdready o fullhd.Quel Bravia e' ottimo in tutto.anche nella gestione dei 24p,per la cifra che hai puoi provare lo Sharp 32" 20xe fullhd,cosi sei sicuro che il blue ray sia a risoluzione nativa,ma ripeto non vedi differenza,oltretutto quello Sharp non ha i 100hz.
  15. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vada per il Sony allora ;) . Grazie mille per l'aiuto.
  16. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno mi risp:(

se volete in pm vi do il mio indirizzo di msn e ne discutiamo lì
  17. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, vorrei comprare un tv lcd di 32" ma sono fortemente indeciso su sharp o samsung...di seguito i modelli:

SHARP lc-32ad5e

SAMSUNG le32s81b

SAMSUNG le32s86bd

grazie in anticipo...
  18. paolino68

paolino68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sbaglio o philips e il miglior full hd 2007 2008?????:)

paolino68 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

NO NON SBAGLIO E' STYATO PURE PREMato quindi fate i vostri conti ciao a tutti
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma il Philips che dici tu costa 4000 euro che e' l'Aura,oppure c'e' il 47 da 3000.puoi fare pochi conti,per spendere 4000 euro mi compro un Kuro da 50 pollici e per spenderne 3000 mi compro un x3500 da 40 che ne costa 2490.
  20. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo ke prenderò lo LC-26AD5EBK SHARP.
    qualcuno ke lo ha può confermarmi ke rende bene con la ps3 giocata?