1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    :-o

    "all'interno" i plasma e gli LCD hanno entrambi molta tecnologia.... ma differente :asd:

    I fosfori sono, generalmente, più reattivi e veloci dei cristalli liquindi a modificare il loro stato.
    Detto questo il lag è influenzato in larga parte dagli interventi delle elettroniche, che spesso sono molto più invasive negli LCD, ma anche qui non è sempre vero!
    Quindi non generaliziamo, perchè ci sono dei plasma che in alcune configurazioni sono molto "lenti" e degli LCD che in game mode sono assai veloci!
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Uei! Chissirivede!

    Giustissimo, ma non ti dimenticare di specificare "nelle proprie rispettive categorie", perchè cronometro alla mano in fatto puramente di "tempi di risposta" i plasma stanno su un altro pianeta...ma di un'altra galassia proprio...fermo restando che ci possono essere altre problematiche coinvolte.
    Ovviamente i processori aggiuntivi d'immagine, quando attivi, penalizzano maggiormente un LCD di un plasma perchè il miglior pannello LCD oggi in produzione può vantare un lag di 1ms contro gli 0,01/0,001 dei migliori plasma, ovvero da 100 a 1000 volte pù lento, quindi, sebbene sia relativamente vero quello che hai detto possiamo anche dire che il peggior plasma in circolazione sarà, da un punto di vista puramente della risposta, semprè parecchio più veloce del miglior LCD ma con i framerate delle console attualmente "cappati" a 30fps difficilmente si potrebbero notare differenze sostanziali da un punto di vista della risposta mentre da quello della resa cromatica si ma stiamo scendendo comunque troppo nel campo della qualità globale dei singoli prodotti.
  3. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
  4. Tecnal

    Tecnal Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2011
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    27
    Località:
    Salerno
    PSN Tag:
    Tecnal
    Se ti serve solo per giocare io ti consiglio il benq gl2450hm. Il samsung indicato in quel link è un monitor con un tuner tv se ti serve una tv ti consiglio di andare proprio su un tv.
  5. Andyxx

    Andyxx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo Sharp LC-32LE240E è buono per giocare su ps3?