1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Lcd:vi prego Aiuto!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Andydufresn, 18 Novembre 2007.

1. imported_Andydufresn

imported_Andydufresn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi carissimi,:)

Premetto che ho letto i bellissimi topic che riguardano la scelta di un lcd ma ho bisogno di qualche ulteriore consiglio per fare la scelta migliore: mi scuso se chiedo qualcosa che magari e' gia' stato detto in altre occasioni ma prima di spendere 1000 euro voglio essere piu' sicuro possibile.

Ho deciso, con quella cifra, di comprare un lcd per giocare al meglio, per vedere meglio possibile i canali normali della tv e nel miglior modo possibile Sky e dvd.:asd:
    Vi spiego la mia situazione:

1) Ho una xbox elite con uscita hdmi, ho sky collegato con la scart e un lettore dvd con uscita component.

2) la distanza tra il divano e la tv e' 2 metri abbondanti

Io sarei orientato a comprare un lcd da 32, un samsung Le 32M86BD a 100 herz a 950 euro. Mi piacciono molto gli schermi samsung, anche per la garanzia estesa, anche se ci sono case che hanno meno degli 8 ms di risposta dei Samsung.

Ma mi domando:

1) meglio un 32 o un 37 con due metri di distanza dal divano: intendo dire...non e' che un 37 puo' dare piu' fastidio agli occhi, soprattutto coi giochi, da quella distanza?

2) la samsung ha il 100 herz sul 32 ma non sul 37. Ho visto un full hd samsung da 37 ma costa 1300 Euro. E' il caso di investire oggi 350 euro in piu' su un full hd? Il supporto dei 1080 e' possibile sia con un lcd da 100 herz come quello che vorrei prendere io, o solo con un full hd?

3) il tempo di risposta dei samsung che ho visto e' 8 ms: basta o e' troppo alto per i giochi?

Vi prego di aiutarmi perche' ammetto che ho molta confusione in testa e vorrei fare la scelta migliore possibile con 1000 euro di spesa.:cry:

Vi ringrazio e vi saluto!
    Ciao!!!!:dance2:

Andy
  2. rain70

rain70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho un LE32R76 collegato in HDMI a 720p e va alla grande (tieni conto che samsung ha il game mode) e lo vedo da circa tre metri. Sto pensando di spolparmi la tredicesima su un LE37M86 solo perchè è full HD.
    Da 2 metri un 32 pollici basta ed avanza, per la mia esperienza, ti consiglio Samsung dalla serie R in su.

32" = 720p / 37" = 1080p
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    nn ho nulla contro i samsung ma se vuoi il meglio per 1000 euro oltre che a consigliarti i 32 pollici ti consiglio il sony bravia da 32 che ha uno schermo splendido...........fidati il samsung non tiene bene la risoluzione.............
    esperienza provata con ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) ;)
  4. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il samsung LE 32M71B in hdmi e va da paura.
    se è per 2 metri il 32 è piu che suffciente.

pero se con solo 350 euro in piu ti prendi un 37 full hd samsung io onestamente lo prenderei.

sapevate che solo il samsung ha la garanzia pixel 0.
    un mio amico che lavora da euronics mi ha detto che samsung è l'unico produttore che in caso di un solo pixel bruciato ti cambia il tv.
    gli altri se ne devono bruciare 3 e tutti vicini.
  5. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    spero tu stia scherzando, lunedì mi arriva un Samsung 26". Devo preoccuparmi?
    queste sono le caratteristiche della tv:
    HD READY
    Alta definizione (1366 X 768)
    Angolo di visuale 160°/150° (O/V)
    Progressive Scan
    Luminosità 500 cd/mq
    Rapporto di contrasto: 4000:1
    Tempo di risposta 8ms
    Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
    Game mode
    SRS TruSurroundXT
    Doppia connessione digitale audio e video HDMI con HDCP (compatibile SKY)
    2 prese Scart

ragazzi vi prego ditemi che è buono, altrimenti mi suicidio.
  6. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillo ;)
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

vai tranquillo appunto io dicevo solo ch potendo scegliere.......bravia!!!!!!!!!!

divertiti col nuovo tv ciao:LOL: