1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Game....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lubramb, 3 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ok, ho finito Resident Evil 5 e adesso devo scegliere a cosa giocare.
    Le opzioni sono:

    Bioshock 1 (ho anche il 2 ma ovviamente faccio prima il primo)
    Dead Space 2 (regalo di mia sorella)
    Alice Madness Return (regalo della ragazza)


    Sono indeciso tra Dead Space e Alice XD
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io invece ti consiglio proprio bioshock 1,così poi potrai giocare gli altri due ed avrai un pò di stacco tra questo ed il secondo che hai già....almeno non avrai così vivida l'immagine del primo capitolo che ti farebbe apparire il secondo ancor più mediocre di quello che è :asd:
    A gallo92 piace questo elemento.
  3. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Osti, vuoi dire che col 2 ho preso la sola :)

    Mi sa che farò così, se la donna non c'è pomeriggio parto ocn Bio1 (altrimenti mi tocca Alice, perchè è il suo regalo e perchè vuole vedere l'intro)
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Dead Space 2 è un gran bel gioco..per me superiore a bioshock..su alice madness non mi pronuncio perché non l'ho giocato..il mio consiglio ricade su dead space 2!
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mmmm....non sono d'accordo.

    dead2 è un sequel, quindi già se hai giocato il primo è un bel dejavù e non ti impresserà di certo per la storia.


    bioshock IMHO è semplicemente il miglior gioco della gen, laddove estro fantasia atmosfera e trama si fondono alla perfezione.
    il n°1 di quest'epoca.per me almeno, appassionato di videogiochi di qualità.

    se ti senti videogiocatore vero, DEVi prenderlo per forza.
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    parole sante.. dead space alla lunga sfasa.. l'1 poi.. sempre uguale e sensazione di terrore che svanisce alla missione 2, chissà perchè..

    imho immagino :asd:
  7. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Dead 1 l'avevo giocato tempo fa e fu spettacolare, motivo per cui ho preso anche il 2.

    Ieri comunque ho iniziato Bioshock e.... dopo 5 minuti mi si è freezata la xbox XD mi sa che è ora che mi compro un tavolino invece che lasciarla appoggiata su uno scatolone...
  8. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    scatolone o meno l'importante è farla aereggiare da ogni lato possibile..e se puoi io personalmente consiglio di tenerla in verticale che la superficie a contatto con il piano d'appoggio è minore e per conseguenza lo è anche lo spazio di raffreddamento ostruito..inoltre installa sempre i giochi su hard disk ;)
    A metalluca piace questo elemento.
  9. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Come non essere d'accordo!?! :) Poi piuttosto che tenerla su uno scatolone è meglio lasciarla sul fresco pavimento ;)
  10. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Avete tutti ragione, il problema è che a terra ho il parquet e quindi due problemi:

    1 - La donna che rompe che glielo rovino
    2 - Il gatto che zampa la xbox

    Comunque ieri ho sistemato un pò il salotto e fatto spazio sul mobiletto in modo da rimetterla in verticale (come l'avevo sempre avuta dai miei) e tra ieri e oggi non ha dato problemi in oltre 2 ore di gioco.

    Già che ci sono, andando un pò tanto OT, meglio in orizzontale o in verticale?
    Io l'ho sempre avuta in verticale perchè fa più scena (poi mi guarderò nella sezione apposita come cambiare la cover e metterne una nera o simili), ma teoricamente il lettore non dovrebbe funzionare meglio se messo in orizzontale? Su questa lina di pensiero volevo, quando arriverà il mobile del salotto, metterla in orizzontale, usando due "sospensori" per tenerla leggermente sollevata dal mobile, in modo da darle aereazione anche sotto...
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ti ho già risposto sul verticale nel post di prima! :)
  12. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Sisi, ok per il discorso dell'aereazione, ma il lettore non dovrebbe funzionare meglio in orizzontale?
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non credo..la console è stata progettata per funzionare sia in verticale che in orizzontale..e poi il lettore devi usarlo solo per installare i giochi quindi non si sforzerà più di tanto XD
  14. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Continuo a confermare :) anche se ho notato che gli ultimi titoli (in particolare Forza Motorsport 4 e MoD MW3) richiedono comunque qualche minuto di lettura appena faccio partire il gioco..sarà forze per la mole di dati superiore rispetto a titoli meno recenti o è la mia console che è strana?

    ..scusate il leggero OT ^^'' tanto per tornare in tema, io presi Bioshock 1 ma vi confesso che mi ha angosciato troppo e l'ho riportato per prendere Gears of War :D me la faccio sotto quando non ho quintalate di munizioni con cui sforacchiare i vari mostri ecc ecc :D :D
  15. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    sono due giochi diversi..ad ogni modo sto scherzetto del tempo in più che ci vuole all'inizio per fare il check del disco credo proprio che sia dovuto alle nuove protezioni dei dischi xbox..quindi è fisiologico ovunque..all'inizio pur io pensavo che la console fosse ubriaca! XD
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.