1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SCEE Press Event il 6 Maggio !

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da geronimo73, 20 Aprile 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    @B3rnard: bravo, visto a portare sfiga. Home la hanno rimandato davvero a settembre! :asd:
    Ed è probabile che la boccino pure...

@Orek: anche a me LBP sa tanto di ripetitivo! Boh.

Raga, diamo per scontato che non annuncia home, dato che lo ha rimandato a settembre.
    A meno di non voler fare una furbata (che ha già fatto in passato) ovvero far sapere per vie trasverse che è rimandata, per poi TRACK annunciarla a maggio (secondo me sono abbastanza malati da farlo).

Comunque, diamo per scontato che home non è: se annuncia la PlayTV, giuro che vado a casa e sputo in un occhio alla mia PS3! :asd:
  2. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :???:..... non esce più HOME il 6 maggio !?!?!?!?!?!?!

Scusate ma allora sto Press Event del 6 Maggio che riguarda ?

E' tutto una bufala o davvero annunciano qualcosa per quella data ?

E se non annunciano Home che cavolo annunciano .... il suo ritardo ?

Annunciano la Play TV ? .... ma se gioco alla play proprio per non vedere la TV ?!?!?!?!?!

Aiutooooo non ci sto più a capì niente..... vabbè i ritardi ma le prese per il c**o non eh ?

... un po' di rispetto, di delusioni ne abbiamo patite tante.... dateci qualcosa di buono....

dateci un minimo per controbattere a quei boxsari incalliti che passano il tempo a pigliarci a pesci in faccia per i continui ritardi......

e cosa li dico io ? .... noi abbiamo la Play TV ? :???:

No vi prego a tutto c'è un limite... vi prego non abbandonateci.... vi prego....... sob !!!!
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mamma mia quanta disperazione..

i boxari cattivi ci deridono tanto tanto...:(:(:((MA QUANTI NE CONOSCETE FATEME CAPI'??:???::???:)

la sony cattiva ci prende sempre in giro negandoci cio' che deve essere nostro per diritto :cry::cry:(DO STA SCRITTO IO QUANDO HO COMPRATO LA PS3 NN ME PARE DE AVE' FIRMATO UN CONTRATTO CO LE DATE DE USCITA DEI GIOCHI E HOME ECC ECC )

SOLDATI FUORI GLI ATTRIBUTI.. QUA SIAMO TRA GENTE SERIA.. NIENTE PIAGNISTEI E LAMENTI VARI... AZZO STIAMO QUI PER GIOCARE NON DIMENTICHIAMOCELO MAI !!!!!!!;(;(;(;(;(;(;(

dite che vi sto perculando?? :asd::asd::asd::asd:

ps vi lascio una massima seriosa che personalmente mi aiuta molto nella vita.

cio' che vale merita di essere atteso...
    ;););)

ASPETTO E POI...
    IO GODO !!!!!!!!!!!!!
  4. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ..... mi marchi stretto èh ? :D

Comunque caro Don ti ricordo la tua ultima crociata e sebbene ti ha valso a buon diritto il termine di NAZIONALE non credo proprio sia stata una passeggiata di salute.....
    è questo il modo con il quale Sony tiene ai suoi clienti ?

... e sebbene sia vero come giustamente tu dici che sul contratto di acquisto della PS3 non erano riportate le date di uscita dei giochi è anche vero che HOME è stato sbandierato più e più volte come il nuovo evento disponibile a breve sulla consolle nipponica.

E per finire ti ricordo che, ( cosa che ti sarà sempre più chiara con l'avanzare dell'età ) dopo aver aspettato molto si finisce per stancarsi, magari ci si appoggia, ci si rilassa, ci si prona e poi è vero che GODI ma forse non è proprio quello che immaginavi !!!! :???: :-o:-o:-o ........:asd::asd::asd:

Ocio che c'è in giro chi tappa i buci !!! :lalala:

Bacio le mani Don
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ritenta la replica non regge puoi fare di meglio...

ih :asd: ih :asd: ih :asd:

....si ti marco strettissimo.... :D:D:D