1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scatola blu xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giaan89, 26 Marzo 2013.

  1. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Evidentemente mi sarà sfuggita la news, ma oggi mentre passavo da open games ho notato in vetrina la confezione di una xbox 360 S liscia da 250GB con il logo xbox e l'onda che si trova sulla destra colorati di blu e non di verde. Hanno qualcosa di speciale queste xbox?
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi fa pensare a una scatola lasciata al sole... Comunque che sappia io in tutte le scatole che hanno fatto l'onda è sempre verde, ma magari mi sbaglio. Io non ne ho mai sentito parlare.
    A giaan89 piace questo elemento.
  3. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ci sono rimasto anche io, domani se ripasso faccio una foto e chiedo al commesso, l'avrei fatto oggi ma la metro partiva tra 5 minuti e ho lasciato perdere, comunque prendi la scatola normale e sostituisci i verdi con i blu, tutto lì. Il punto è: perchè? C'è qualche modifica a queste xbox? Pensandoci l'unica motivazione può essere che all'interno c'è il pad blu cromato ma sarebbe stato messo in bella vista sulla scatola invece no era una scatola di una 250gb liscia...boh
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ora che mi ricordo meglio addiriturra la classificazione PEGI con il numero 3 che di solito è verde su questa scatola è blu, mah
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    mi sono tolto i dubbi, sono andato a chiedere...SCOLORITA AL SOLE!! ahahah quante seghe mentali, infatti il venditore mi ha fatto notare una striscia quasi invisibile di verde sulla base della scatola! ma ca a cagher :asd:
    A numerone piace questo elemento.