1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scart RGB della ps2 sulla ps3 ???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dv3000, 30 Novembre 2007.

  1. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se io prendo un cavo scart RGB che sulla confezione c'è scritto compatibile con PS1 e PS2 lo posso utilizzare sulla ps3?

    cambia qualcosa con quelli della ps3 (in senso di qualità)?

    la presa AV che è vicino alla play 2 è la stessa uscita Av che c'è sulla 3...

    se fosse compatibile,perdo qualcosa in qualità,ecc...?

    solo ke devo mettere la ps3 da un full-hd vicino ad un CRT e nn vorrei subire traumi :cry:

    P.S=se qualcuno usa la ps3 vicino ad un CRT mi puo dire come si trova? ;. :(

    grazie in anticipo:D
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A parte che non ho capito che cosa o perche' dovresti fare questo scambio di cavi,e cmq se passi da un fullhd a un crt bhe si penso che ci rimarresti male.
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    le mie risposte in blu
  4. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooooooooooooooo:cry: a quanto pare ne devo subire di traumi:D ,va ba per un mese sopperirò,cmq grazie;)