1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scandaloso: DVD verdi su PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lordsnk, 1 Febbraio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il libretto di istruzioni c'è ma è in giapponese :p, quindi credo ti serva a poco.
  2. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    c'è il libretto in inglese consultabile da sito della Sony..ora non so bene dove..ma l'avevo visto
  3. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    ragazzi ho un problema anche a me non si vede piu niente xo il suono funziona infatti sento che si avvia ecc ora non capisco come mai xche fino a ieri si vedeva... praticamete io uso il cavetto a 3 entrate x la scart xo l audio lo faccio uscire con lo stereo invece x il video uso la pinnacle sul pc... non so come mai e sempre andata, ho provato a metterla su una tv con la scart ma anche li suono ok la ps3 funge xche sento che entro nel menu e si spegne con il joypad ecc ma il video niente!!
    potete darmi na mano???
    grazie
  4. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    resetta la ps3 premendo sul tasto power-on, leggiti questo topic..c'è Sev3n che dice come si fa:)
  5. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    si o provato ma mi si spegne la console non si riavvia..., lo letto tutto il topic....
    comunque boo non fa nulla stamattina ho acceso la ps3 e andava tutto bene boo mi sa che era sconvolta pure lei x il fumo passivo uhahuau.
    un saluto ciaooo;) :D :D