1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scandalooo!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da 2miky3, 9 Gennaio 2007.

  1. 2miky3

    2miky3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa dirmi di preciso che cosa dire per farsi riparare sta console?????
    Al numero verde della sony hanno detto che i problemi durante l'aggiornamento del firmware sono danno accidentale e quindi non rientrano in garanzia (89 euro per la riparazione!!!!!) :inkazzato: :inkazzato:
  2. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di semplicemente che la console non è + partita. il motivo non lo sai.
  3. 2miky3

    2miky3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!!
    Oggi finalmente sono andato al negozio, ho beccato un altro commesso e facendo il finto tonto ho detto che la psp non si è mai accesa e che non funzionava, lui gentilmente l'ha sostituita segnando su un foglio che presumo vada al centro assistenza i miei dati. Adesso spero che non ci siano controlli sulla psp brikkata ed eventuali casini. Rassicuratemi???!!!???:confused:
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    che te frega?l'importante è che te l'abbia cambiata!
    e cmq tu dalla tua parte puoi benissimamente affermare che si è piantata mentre faceva un upgrade!niente di piu!
  5. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga vi do un consiglio MAI e DICO MAI dire che si e bloccata durante un UPGRADE al negoziante, vi dico solo che il negoziante se si rifiuta lo puo fare senza problemi. fate i finti tonti e dito solo che non è + partita.

    Se li dite che si e bloccata durante un upgrade il venditore può dirvi che dovete andare al centro assistenza sony O e lui che la manda la ma non avete diritto alla sostituzione anche se l'avete presa da un'ora.

    vi dico ciò perchè ci ho lavorato in mezzo e so come funziona la cosa, poi trovate quello che sa ( 1 venditore su 100) e vella cambia senza problemi perchè sa come fare con gli RMA alla sony mentre i restanti 99 non vogliono casini e vi dovete arrangiare con i centri di assistenza Sony.

    Mentre dicendo che non va e siete dentro i 7 gg in su (dipende dalla marca e prodotto) il negoziante è obbligato a cambiarvela.
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma è ovvio. te la cambiano se non funziona da quando acquistata. con l'aggiornamento sei tu che ci hai messo le mani. comunque l'assistenza, se è in garanzia, non costa niente
  7. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho voluto chiarire bene perchè qualcuno dice di dire che si è piantata durante un upgrade. :D
  8. 2miky3

    2miky3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi non avrò problemi???
  9. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tuoi dati non so perchè li ha voluti in teoria non li servivano. cmq ormai l'ha cambiata e sei a posto l'unico che puo prendere carne e il negoziante dal suo capo.

    Cmq ricorda nega sempre :D
  10. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    oltre a negare scappa cambia citta vai a casablanca e fatti cambiare sesso cosi sei sicuro che non avrai problemi